sono uscito con un’ ucraina

pero' se non vuole il contatto fisico al primo appuntamento non e' tutto da buttare. E' una sua caratteristica che repelle i maschi, con la conseguenza che la rende piu' casta. Questa e' una caratteristica da cercare per noi incel, ragazze caste che non la danno al primo che passa.
Mah.. mi sa che dipende dal tipo di ragazzo che la fa bagnare. Ma ha fatto bene Fade, scendi schifata dalla macchina.. hai chiuso.
 
La nuova frontiera delle relazioni è sfruttare il più possibile tutti gli uomini con cui hanno a che fare, con te ha mangiato la piadina, con il professore di arte del liceo il giorno dopo avrà scroccato una visita al museo e poi aperitivo, il mercoledì avrà fatto il viaggetto fuori città con il panettiere che l'ha accompagnata con la sua macchina e pagato il pranzo e merenda. Ed a tutti poi avrà detto la solita minchiata finale che non ama il contatto fisico. Il sabato sera potrà poi sfogare i suoi più bassi istinti con chad di 18 anni nel cesso di qualche discoteca.
Tutto questo è possibile grazie ai social, per loro è una sorta di agenda dei servizi dove poter fare quello che vogliono sfruttando le debolezze delle persone, a loro basta semplicemente esistere che tutto gli è dovuto tanto a pagare saranno sempre i coglioni che raccattano, economicamente e moralmente.
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
Ti ha voluto testare.
In pratica ha cercato di farti capire che non vuole subito che le infili la mano nelle mutande ma devi aspettare.
Questo però ti apre a due rischi: o non te la darà mai e tu avrai perso tempo e denaro, oppure te la darà se te la giochi bene.
Propendo però più per la prima che per la seconda e con un monito: chi fa giochetti del genere ha già deciso che il buco del culo da scopare a sangue non sarà il suo ma il vostro.
In pratica si gioca al gatto col topo per vedere se voi stessi siete in grado di trasformarvi in gatto, chiaramente zero garanzie e la bilancia pende sempre di più per la seconda.
Ad un over 7 avrebbe fatto un pompino subito, ad un sub 7 che è tra il 6-6.5 fa il giochetto per poi dargliela, al sub 6 fa il giochetto per non dargliela mai.
 
Ti ha voluto testare.
In pratica ha cercato di farti capire che non vuole subito che le infili la mano nelle mutande ma devi aspettare.
Questo però ti apre a due rischi: o non te la darà mai e tu avrai perso tempo e denaro, oppure te la darà se te la giochi bene.
Propendo però più per la prima che per la seconda e con un monito: chi fa giochetti del genere ha già deciso che il buco del culo da scopare a sangue non sarà il suo ma il vostro.
In pratica si gioca al gatto col topo per vedere se voi stessi siete in grado di trasformarvi in gatto, chiaramente zero garanzie e la bilancia pende sempre di più per la seconda.
Ad un over 7 avrebbe fatto un pompino subito, ad un sub 7 che è tra il 6-6.5 fa il giochetto per poi dargliela, al sub 6 fa il giochetto per non dargliela mai.
hai detto subito, io che sono un normaloide sarei nel limbo
 
quello che mi da fastidio e’, che rari casi riesco ad uscire con tipe dal 5/6, quindi non sono così cesso, ma ricevo sempre il solito trattamento. io sono molto convinto che e’ il mio carattere pacato e gentile del cazzo
 
La nuova frontiera delle relazioni è sfruttare il più possibile tutti gli uomini con cui hanno a che fare, con te ha mangiato la piadina, con il professore di arte del liceo il giorno dopo avrà scroccato una visita al museo e poi aperitivo, il mercoledì avrà fatto il viaggetto fuori città con il panettiere che l'ha accompagnata con la sua macchina e pagato il pranzo e merenda. Ed a tutti poi avrà detto la solita minchiata finale che non ama il contatto fisico. Il sabato sera potrà poi sfogare i suoi più bassi istinti con chad di 18 anni nel cesso di qualche discoteca.
Tutto questo è possibile grazie ai social, per loro è una sorta di agenda dei servizi dove poter fare quello che vogliono sfruttando le debolezze delle persone, a loro basta semplicemente esistere che tutto gli è dovuto tanto a pagare saranno sempre i coglioni che raccattano, economicamente e moralmente.
Quando arriveremo a questo, le donne potranno solo attaccarsi al dildo:

 
La nuova frontiera delle relazioni è sfruttare il più possibile tutti gli uomini con cui hanno a che fare, con te ha mangiato la piadina, con il professore di arte del liceo il giorno dopo avrà scroccato una visita al museo e poi aperitivo, il mercoledì avrà fatto il viaggetto fuori città con il panettiere che l'ha accompagnata con la sua macchina e pagato il pranzo e merenda. Ed a tutti poi avrà detto la solita minchiata finale che non ama il contatto fisico. Il sabato sera potrà poi sfogare i suoi più bassi istinti con chad di 18 anni nel cesso di qualche discoteca.
Tutto questo è possibile grazie ai social, per loro è una sorta di agenda dei servizi dove poter fare quello che vogliono sfruttando le debolezze delle persone, a loro basta semplicemente esistere che tutto gli è dovuto tanto a pagare saranno sempre i coglioni che raccattano, economicamente e moralmente.
Ti ha voluto testare.
In pratica ha cercato di farti capire che non vuole subito che le infili la mano nelle mutande ma devi aspettare.
Questo però ti apre a due rischi: o non te la darà mai e tu avrai perso tempo e denaro, oppure te la darà se te la giochi bene.
Propendo però più per la prima che per la seconda e con un monito: chi fa giochetti del genere ha già deciso che il buco del culo da scopare a sangue non sarà il suo ma il vostro.
In pratica si gioca al gatto col topo per vedere se voi stessi siete in grado di trasformarvi in gatto, chiaramente zero garanzie e la bilancia pende sempre di più per la seconda.
Ad un over 7 avrebbe fatto un pompino subito, ad un sub 7 che è tra il 6-6.5 fa il giochetto per poi dargliela, al sub 6 fa il giochetto per non dargliela mai.
sai che l’ho pensata uguale? 😂 solo che ho pensato al vigile che non gli fa pagare le multe se gli capita di prenderle
 
Ti ha voluto testare.
In pratica ha cercato di farti capire che non vuole subito che le infili la mano nelle mutande ma devi aspettare.
Questo però ti apre a due rischi: o non te la darà mai e tu avrai perso tempo e denaro, oppure te la darà se te la giochi bene.
Propendo però più per la prima che per la seconda e con un monito: chi fa giochetti del genere ha già deciso che il buco del culo da scopare a sangue non sarà il suo ma il vostro.
In pratica si gioca al gatto col topo per vedere se voi stessi siete in grado di trasformarvi in gatto, chiaramente zero garanzie e la bilancia pende sempre di più per la seconda.
Ad un over 7 avrebbe fatto un pompino subito, ad un sub 7 che è tra il 6-6.5 fa il giochetto per poi dargliela, al sub 6 fa il giochetto per non dargliela mai.
Troppa fatica e troppo tempo da perdere, è praticamente una sconosciuta. Non si è più in tempi in cui potevi aspettarti un minimo di rispetto e coerenza dalle donne perché educate in una certa maniera dai propri genitori e dalla propria comunità di appartenenza. Al minimo segnale di disagio, manipolazione, prepotenza, si taglia e basta. I tempi dei giochetti sono finiti, il rituale del corteggiamento non ha più senso. Alla prima avvisaglia si tronca ed a mai più rivederci. Se tutti gli uomini avessero un minimo di spina dorsale un minimo di cambiamento nei rapporti disparitari ci sarebbe sicuramente.
 
quello che mi da fastidio e’, che rari casi riesco ad uscire con tipe dal 5/6, quindi non sono così cesso, ma ricevo sempre il solito trattamento. io sono molto convinto che e’ il mio carattere pacato e gentile del cazzo
Si anche.
Mi spiace ma per i ragazzi per bene il mercato sessuale è quasi sempre chiuso.
Devi trattarle da sborratoio per tenerle incollate a te, se capiscono che sei tenero ti usano solo come egoboost ma sotto le mutandine saranno secche come le pietre.
 
Si pensa che quando mi drogavo avevo una pancia deforme per quanto mi gonfiavo, ed anche se ero pulito e lavato puzzavo di sudore ma si faceva fare tutto, da sistemato ripulito palestrato e profumato, una sera dopo due birre volevo scoparmela bene, lei carina, non c'è stato verso per lei sono merda invisibile, mi ha respinto con garbo ( siamo amici) ma cmq respinto, e pochi mesi prima la spanavo in culo per intere nottate
Conoscevo un tossico che però è morto 20 anni fa per un'overdose che era brutto come la peste bubbonica, ma si scopava una figa tremenda che però era una tossicodipendente. Era la sua cagnolina in pratica e anche se non stavano ufficialmente insieme si vedeva che la teneva per le ovaie.
Questa era persa, certe volte biascicava parole sconnesse.
Questo per dire che anche quando sono all'ultimo piano della decenza umana la sfangano sempre grazie alla figa.
 
Si anche.
Mi spiace ma per i ragazzi per bene il mercato sessuale è quasi sempre chiuso.
Devi trattarle da sborratoio per tenerle incollate a te, se capiscono che sei tenero ti usano solo come egoboost ma sotto le mutandine saranno secche come le pietre.
Hai perfettamente ragione ma quando uno è sempre stato un bravo ragazzo è difficile fare diversamente anche perché poi ci provi a farlo ma è forzato e sembri ancora più coglione.
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
"Non voglio nessun contatto fisico, ma mi piacerebbe andare al mare". Sono basito...credono che tutto le sia dovuto. Hai fatto bene a mandarla affanculo...
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
praticamente vuole un bancomat ambulante 🤣🤣

dille che va bene andare al mare ma.. andate con con la sua auto, la benzina la paga lei, il pranzo e tutto il resto ognuno paga il suo, vedi come ti ghosta alla velocità della luce
 
vero free, mi sono stancato , la via e’ l’ mtgow e fine
Io mi sono proprio arreso. Ne ho la palle piene dei loro continui atteggiamenti incoerenti, viscidi e manipolatori. Ad un uomo lo rovinerebbero. Solo con chad e con i malesseri si comportano bene, e sappiamo bene perchè...
 
Back
Top