sono uscito con un’ ucraina

Chad e dark triad non perdono tempo con due appuntamenti. Entro mezz'ora, o la np dà il culo al cesso o passano alle altre, tanto loro possono
esatto: vaglielo a dire ai bluepillati che non lo ammettono neppure sotto tortura.
Eppure questo accade regolarmente, visto anche con i miei occhi.

Ma poi...scusate... le stesse puttanelle (si, anche le santerelline che vedi a scuola o al quartiere) di fronte al chad belloccio perdono il lume della ragione, si vede chiaramente, si comportano che degli agnellini che si farebbero far di tutto anche lì, in mezzo al pub (anzi no, al cesso del pub).
 
la pazza poi dice che non vuole trovare una persona che gli da affetto , gli piaccio come persona ma non come ragazzo…, mi fanno veramente ridere ste psicopatiche
 
Voleva mettere paletti, per dire "non ti allargare, ora non me la sento", oppure come ha scritto random84, non voleva passare per donna facile. Non bisogna essere precipitosi.
Se va beh...buonanotte...il livello di coparia di alcuni utenti è qualcosa di spaventoso...
 
la pazza poi dice che non vuole trovare una persona che gli da affetto , gli piaccio come persona ma non come ragazzo…, mi fanno veramente ridere ste psicopatiche
Considerando che non è una parlatrice perfetta di Italiano, credo intenda che gli piaci come carattere, modi di fare, di pensare, ma non gli piaci fisicamente.
Comunque ci sono quelle che quando mostri rifiuto, si sentono stimolate a fare le conquistatrici.
 
Se va beh...buonanotte...il livello di coparia di alcuni utenti è qualcosa di spaventoso...
Free Soul, partire in quarta è sbagliato, sono cose che scrivo anche per esperienza.
Lasciamo stare che questa ucraina si sta rivelando un pò svalvolata, per cui fadetoback2088 potrebbe non essersi perso niente; però lui è stato troppo impulsivo.
 
mi sembra di vedere me stesso, un annetto fa ho conosciuto una moldava di 24 anni, amica di amica italiana.
Ebbene, questa è uscita con noi (in 4, 2M+2F) 3/4 volte, senza nessunissimo intento scopereccio. Parlava la sua lingua e 3 parole di italiano, volevamo solo farla sentire a suo agio, per quanto possibile.
Ebbene, sta qua MAI una volta abbia detto grazie, oppure un sorriso, o chessò pagarsi il caffè da sola.
Vabbè che sei arrivata in una nazione sconosciuta ma almeno far vedere il tuo lato femminile...

Se emigrare significa farsi i cazzi propri 24h al giorno allora che se ne stiano a casa loro.
 
Tante anche in pochi minuti. Chad e dark triad non perdono tempo con due appuntamenti. Entro mezz'ora, o la np dà il culo al cesso o passano alle altre, tanto loro possono
Anche. Una volta sono uscito con una 16enne e ľho limonata e palpata dopo solo mezz'ora di appuntamento (prima volta che ci vedevamo, conosciuta su instagram) anche se appena dopo ľuscita mi ha detto che preferiva tornare col suo ex. Ma un minimo sindacale di interesse sessuale lo aveva lo stesso
 
ma che cazzo dite...
è una che vuole un bancomat , non un amante o un compagno

ma andasse a fare in culo: quando si pongono in questo modo bisogna mandarle a fare in culo immediatamente, già solo per la perdita di tempo a vuoto che hanno prodotto...

se uno fisicamente non ti piace che cazzo ci esci a fare , per scroccare ? ma dai
Hai anche ragione e fa rabbia, ma purtroppo non avendo LMS a sufficienza dobbiamo giocarci le carte al meglio per quel che possiamo... Senza ovviamente perdere rispetto di noi stessi. E provarci con una che ti dice non mi piace il contatto fisico non è una chiusura definitiva. Quando avevo qualche occasione nel passato me ne hanno dette di tutti i colori e con alcune xo sono andato a letto o cmq arrivato al bacio... Mai ascoltare quel che dicono. Poi ovviamente bisogna guardare il comportamento in generale.
Se cmq dovesse ripetersi la stessa storia ovviamente è un addio.
 
la pazza poi dice che non vuole trovare una persona che gli da affetto , gli piaccio come persona ma non come ragazzo…, mi fanno veramente ridere ste psicopatiche
questa è la conferma che vuole un beta che la scarrozza in giro e che le paga le cose, che sia la gita al mare, la cena, lo shopping o altro...

Ci posso scommettere che esci con questa alle sue condizioni entro poco ti sentiresti raccontare delle sue scopate col chad, ci sarebbe quasi da accettare x farai due risate🤣
 
questa è la conferma che vuole un beta che la scarrozza in giro e che le paga le cose, che sia la gita al mare, la cena, lo shopping o altro...

Ci posso scommettere che esci con questa alle sue condizioni entro poco ti sentiresti raccontare delle sue scopate col chad, ci sarebbe quasi da accettare x farai due risate🤣
confermerei ancora di piu’ il mio stato di incel sfigato… bella merda, comunque, facendo un esperimento, ho risposto alla tipa dicendo di andare a cena e che pagavo io e subito lei risponde che sarebbe venuta anche questa sera 😂😂😂😂 che pisciona di merda
 
non ti devi infilare con la gente di merda.
c'è un proverbio romano che dice: "permetti uno sgarbo e ne vedrai commettere altri".
ed è vero. questa ti sfila i soldi, ti vai a fidare di una così?
ma infatti e’ quello che penso… manco per il cazzo, avessi la sicurezza che me la da, la tratterei da battona
 
Back
Top