sono uscito con un’ ucraina

Io darei qualche altra possibilità. Non calcolare quello che ti dice. La prossima volta cerca contatto fisico in maniera soft. Se ti ripudia, estirpa il suo numero da tutti i device.
uscire di nuovo con una che t'ha detto chiaramente che non vuole essere toccata da te è la cosa più cuck dell'universo
 
ma che cazzo dite...
è una che vuole un bancomat , non un amante o un compagno

ma andasse a fare in culo: quando si pongono in questo modo bisogna mandarle a fare in culo immediatamente, già solo per la perdita di tempo a vuoto che hanno prodotto...

se uno fisicamente non ti piace che cazzo ci esci a fare , per scroccare ? ma dai
questi stanno fuori come un balcone.
La tipa gli ha detto che non vuole assolutamente contatto fisico e di uscire in amicizia e pagarle la vacanza al mare e qui consigliano di tentare l’assalto fisico sperando in Gesù cristo.
Tutorial come finire in galera by forum dei brutti
 
Evitate le slave, romene e balcaniche in generale
E anche sud americane, mediorientali, negre ect
Ricordatevi sempre il detto Mogli e buoi dei paesi tuoi
Sì ma era valido quando i paesi tuoi non erano andati completamente a puttane a loro volta, quando lei mogli dei paesi tuoi non andavano in giro mezze nude su onlyfans e ancora volevano farsi una famiglia
 
ormai a tutte le latitudini le np hanno scambiato le agenzie viaggi con i maschi provider.
Lol
una volta mentre testavo tinder mi capita questa sui 25, diciamo una 6+ che voleva che la invitassi a fare un viaggio, già nella chat dico...

le rispondo che non sono una agenzia viaggi e comincia a mandare insulti e poi mi blocca...

ma dico io cazzo, ci siamo scambiati si e no 10 messaggi e dovrei pagarti un viaggio da migliaia di euro ? ma queste sono da fargli i TSO
 
una volta mentre testavo tinder mi capita questa sui 25, diciamo una 6+ che voleva che la invitassi a fare un viaggio, già nella chat dico...

le rispondo che non sono una agenzia viaggi e comincia a mandare insulti e poi mi blocca...

ma dico io cazzo, ci siamo scambiati si e no 10 messaggi e dovrei pagarti un viaggio da migliaia di euro ? ma queste sono da fargli i TSO
Se sono storie reali devo ammettere che tante np non ci stanno proprio con la capoccia, seriamente...
Ma che cazzo si credono di essere, in un supermarket dove scelgono i prodotti?
E questo vale per ogni cosa, secondo me tutto parte da quelle rincoglionite di of o ig che chiedono ciò che vogliono e vedono se c'è qualche coglione che le asseconda.

Farsi pagare la vacanza, é stato sempre una caratteristica delle np, amche prima di internet, ma adesso pensano di avere il potere di scegliere a piacimento lol
 
Se sono storie reali devo ammettere che tante np non ci stanno proprio con la capoccia, seriamente...
Ma che cazzo si credono di essere, in un supermarket dove scelgono i prodotti?
E questo vale per ogni cosa, secondo me tutto parte da quelle rincoglionite di of o ig che chiedono ciò che vogliono e vedono se c'è qualche coglione che le asseconda.

Farsi pagare la vacanza, é stato sempre una caratteristica delle np, amche prima di internet, ma adesso pensano di avere il potere di scegliere a piacimento lol
si si, reale , in chat su tinder
io non potevo crederci che questa chiedeva, di fatto, che pagassi per il viaggio ecc. dopo pochi messaggi, una cosa assurda

secondo me tastano il terreno per vedere se sei ricco ecc.
uno ricco può anche permettersi "per capriccio" di farsi vacanze a cazzo con sconosciute, per provarci ecc. tanto che vuoi che siano 2-3k per uno che ha magari 1 milione in banca o più ?

poi sanno che ci sono cuck e morti di figa allucinanti, quindi pure che il tizio non è ricco magari trovano il fesso che gli paga la vacanza così si fanno le foto ecc. ecc. per poi abbindolare altri su tinder

ste tizie fanno veramente schifo
 
Premesso che una donna adulta con un minimo di interesse reale già al primissimo appuntamento si fa limonare e palpare il culo COME MINIMO, ľ unica altra risposta valida oltre alla tua (che era validissima) sarebbe stata di proporle che prima andavate a casa tua a trombare per poi accompagnarla al mare
 
Io ci sarei andato al mare con lei
Se si intende andare al mare nel senso il pomeriggio usciamo e andiamo insieme al mare, ci facciamo il bagno io si. Io alla prima uscita non mi sarei messo ad abbracciarla, per educazione e non dare l' impressione di quello che vuole tutto e subito, specifico.
Se voleva proprio la vacanza al mare, proprio no. Ma probabilmente voleva andare al mare normalmente.
Fadetoback2088 ha agito, secondo me, in maniera precipitosa: doveva evitare l' abbraccio anzitutto. Poi visto che quella aveva messo in chiaro che non voleva contatto fisico, magari chiarire che neanche lui se la sente di fare cose, rassicurare scrivendo "tranquilla, non va neanche a me".
Occorrono calma, compostezza, non bisogna essere precipitosi.
Certo, nonostante l' iniziale rifiuto, o forse proprio per questo, lei ho ha cercato nuovamente. Il nostro amico la ha mandata a quel paese, si è guastato tutto.
Se è la tipica opportunista, questo lo puoi sapere solo col tempo, non necessariamente molto tempo.
 
Premesso che una donna adulta con un minimo di interesse reale già al primissimo appuntamento si fa limonare e palpare il culo COME MINIMO, ľ unica altra risposta valida oltre alla tua (che era validissima) sarebbe stata di proporle che prima andavate a casa tua a trombare per poi accompagnarla al mare
Non necessariamente, non è che tutte al primo appuntamento ci stanno o ti saltano adosso, delle volte possono passare mesi.
 
Se si intende andare al mare nel senso il pomeriggio usciamo e andiamo insieme al mare, ci facciamo il bagno io si. Io alla prima uscita non mi sarei messo ad abbracciarla, per educazione e non dare l' impressione di quello che vuole tutto e subito, specifico.
Se voleva proprio la vacanza al mare, proprio no. Ma probabilmente voleva andare al mare normalmente.
Fadetoback2088 ha agito, secondo me, in maniera precipitosa: doveva evitare l' abbraccio anzitutto. Poi visto che quella aveva messo in chiaro che non voleva contatto fisico, magari chiarire che neanche lui se la sente di fare cose, rassicurare scrivendo "tranquilla, non va neanche a me".
Occorrono calma, compostezza, non bisogna essere precipitosi.
Certo, nonostante l' iniziale rifiuto, o forse proprio per questo, lei ho ha cercato nuovamente. Il nostro amico la ha mandata a quel paese, si è guastato tutto.
Se è la tipica opportunista, questo lo puoi sapere solo col tempo, non necessariamente molto tempo.
Un mucchio di cazzate da beta: la donna dai 14 ai 40 anni se realmente interessata già al primissimo appuntamento si fa limonare e palpare il culo alla grande, pure quelle vergini, fidati
 
Se si intende andare al mare nel senso il pomeriggio usciamo e andiamo insieme al mare, ci facciamo il bagno io si. Io alla prima uscita non mi sarei messo ad abbracciarla, per educazione e non dare l' impressione di quello che vuole tutto e subito, specifico.
Se voleva proprio la vacanza al mare, proprio no. Ma probabilmente voleva andare al mare normalmente.
Fadetoback2088 ha agito, secondo me, in maniera precipitosa: doveva evitare l' abbraccio anzitutto. Poi visto che quella aveva messo in chiaro che non voleva contatto fisico, magari chiarire che neanche lui se la sente di fare cose, rassicurare scrivendo "tranquilla, non va neanche a me".
Occorrono calma, compostezza, non bisogna essere precipitosi.
Certo, nonostante l' iniziale rifiuto, o forse proprio per questo, lei ho ha cercato nuovamente. Il nostro amico la ha mandata a quel paese, si è guastato tutto.
Se è la tipica opportunista, questo lo puoi sapere solo col tempo, non necessariamente molto tempo.
Un mucchio di cazzate da beta: la donna dai 14 ai 40 anni se realmente interessata già al primissimo appuntamento si fa limonare e palpare il culo alla grande, pure quelle vergini, fidati
Non c'è bisogno di essere così crudi. Viene da un'altra generazione in cui le np davvero avevano piacere di uscire a fare il bagno con un normie, non ha idea di quanto siano aprofittatrici le nostre bottane
 
Back
Top