sono uscito con un’ ucraina

Non c'è bisogno di essere così crudi. Viene da un'altra generazione in cui le np davvero avevano piacere di uscire a fare il bagno con un normie, non ha idea di quanto siano aprofittatrici le nostre bottane
Ma mica negli anni '90 - primi 2000 quando era ragazzo ci volevano mesi di appuntamenti per scoparsi/baciarsi una np. Già allora si facevano fare di tutto da prima
 
Ah giusto lui è di lì, possibile che nei paesini sperduti del sud fosse un po' così, ma roba di 3-4 mesi prima di baciarsi nemmeno lì secondo me.
Fai conto che fino ai 90 stavano tutti staccati da internet e isolati dal resto d'Italia e dal mondo. Almeno un semestre prima della scopata passava
 
Ragazzi, sono cose che dipendono dalla donna, non sono tutte uguali; o dal periodo della vita in cui si trova la donna. Poi dipende anche dall' uomo che si ha di fronte.
 
Ragazzi, sono cose che dipendono dalla donna, non sono tutte uguali; o dal periodo della vita in cui si trova la donna. Poi dipende anche dall' uomo che si ha di fronte.
TUTTE le donne di oggi dai 14 ai 40 anni in UNO MASSIMO DUE APPUNTAMENTI si fanno limonare e palpare il culo spesso anche le tette se sono un minimo realmente interessate.
 
Se si intende andare al mare nel senso il pomeriggio usciamo e andiamo insieme al mare, ci facciamo il bagno io si. Io alla prima uscita non mi sarei messo ad abbracciarla, per educazione e non dare l' impressione di quello che vuole tutto e subito, specifico.
Se voleva proprio la vacanza al mare, proprio no. Ma probabilmente voleva andare al mare normalmente.
Fadetoback2088 ha agito, secondo me, in maniera precipitosa: doveva evitare l' abbraccio anzitutto. Poi visto che quella aveva messo in chiaro che non voleva contatto fisico, magari chiarire che neanche lui se la sente di fare cose, rassicurare scrivendo "tranquilla, non va neanche a me".
Occorrono calma, compostezza, non bisogna essere precipitosi.
Certo, nonostante l' iniziale rifiuto, o forse proprio per questo, lei ho ha cercato nuovamente. Il nostro amico la ha mandata a quel paese, si è guastato tutto.
Se è la tipica opportunista, questo lo puoi sapere solo col tempo, non necessariamente molto tempo.
i segnali positivi e' che questa non spiccicava una parola di italiano, dunque non e' qua da molto e' una ucraina fresca che non sa come gira qua e' un ottimo invito, poi parliamo del dove e' stata conosciuta ad un concerto di musica classica, un luogo del genere filtra tutte le np melanzane italiote e tira fuori quelle di qualita' migliore, si il fatto che e' stata abbracciata e ti ha respinto puo' dare fastidio, ma per me non basta per droppare una conoscenza tenendo in considerazione quanto e' difficile per noi farne delle nuove, avrebbe potuto quantomeno uscirci al mare, almeno avrebbe passato un pomeriggio con una np cosa avrebbe perso? e se la situazione poi avrebbe preso una brutta piega avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andato, l'ho fatto anche io a milano marittima, ma le premesse qua sono piu' che buone e per finire aspettarsi che una ucraina, una che del look non gliene puo' fregar di meno che vada a fare la civetta come le italiote e' assurdo
 
Riguardo le 2 ragazze che baciai gratis, con una ci baciamo al secondo incontro, ci saremo baciati mesi dopo una seconda volta, fu una delle persone che più si comportarono correttamente nei miei confronti tra ragazzi e ragazze. Con la seconda, invece, ci baciamo al primo incontro, dopo mi "ghostò".
Con quella che sarebbe stata mia fidanzata, invece, la cosa fu molto graduale.
C'erano situazioni dove la gente si baciava al primo incontro, altre in cui passavano mesi, penso sia così pure oggi.
 
Riguardo le 2 ragazze che baciai gratis, con una ci baciamo al secondo incontro, ci saremo baciati mesi dopo una seconda volta, fu una delle persone che più si comportarono correttamente nei miei confronti tra ragazzi e ragazze. Con la seconda, invece, ci baciamo al primo incontro, dopo mi "ghostò".
Con quella che sarebbe stata mia fidanzata, invece, la cosa fu molto graduale.
C'erano situazioni dove la gente si baciava al primo incontro, altre in cui passavano mesi, penso sia così pure oggi.
Non lo è più, le np rimangono single fino a che non appare chad e gliela danno subito.
La situazione che descrivi tu avviene ancora tra i testimoni di geova o sette molto piccole
 
La nuova frontiera delle relazioni è sfruttare il più possibile tutti gli uomini con cui hanno a che fare, con te ha mangiato la piadina, con il professore di arte del liceo il giorno dopo avrà scroccato una visita al museo e poi aperitivo, il mercoledì avrà fatto il viaggetto fuori città con il panettiere che l'ha accompagnata con la sua macchina e pagato il pranzo e merenda. Ed a tutti poi avrà detto la solita minchiata finale che non ama il contatto fisico. Il sabato sera potrà poi sfogare i suoi più bassi istinti con chad di 18 anni nel cesso di qualche discoteca.
Tutto questo è possibile grazie ai social, per loro è una sorta di agenda dei servizi dove poter fare quello che vogliono sfruttando le debolezze delle persone, a loro basta semplicemente esistere che tutto gli è dovuto tanto a pagare saranno sempre i coglioni che raccattano, economicamente e moralmente.
fa incazzare ma è cosi
 
Hai perfettamente ragione ma quando uno è sempre stato un bravo ragazzo è difficile fare diversamente anche perché poi ci provi a farlo ma è forzato e sembri ancora più coglione.
piu che coglione rischi che facendo lo stronzo cosi forzato ma non avendo l'aspetto del chad queste si incazzano e finisce li
 
la stronza poi mi dice oggi via whatsapp ciao ma mi piaci. e io dico , anche se bisognoso di figa:ma va cagare
in pratica voleva dire: ciao, chad mi ha scopata ma non mi porta al mare, non mi paga tutto ecc...quindi mi serve un beta che mi paghi le cose e magari mi porti a fare shopping x comprare vestiti sexy x quando esco con chad
 
secondo me tastano il terreno per vedere se sei ricco ecc.
uno ricco può anche permettersi "per capriccio" di farsi vacanze a cazzo con sconosciute, per provarci ecc. tanto che vuoi che siano 2-3k per uno che ha magari 1 milione in banca o più ?
esatto sono test, cercano il riccone con lo yatch che non ha certo problemi a pagarle una vacanza o portarla sullo yatch, ovviamente lei in cambio si fa scopare, questo è sottinteso, e il riccone che se la trova li in chat lo sa benissimo che funziona cosi e gli sta bene tanto problemi di soldi non ne ha
 
Non necessariamente, non è che tutte al primo appuntamento ci stanno o ti saltano adosso, delle volte possono passare mesi.
magari non tutte ti fanno un pompino al primo appuntamento, ma se le piaci ed è interessata di certo non dice niente contatto fisico
 
magari non tutte ti fanno un pompino al primo appuntamento, ma se le piaci ed è interessata di certo non dice niente contatto fisico
Voleva mettere paletti, per dire "non ti allargare, ora non me la sento", oppure come ha scritto random84, non voleva passare per donna facile. Non bisogna essere precipitosi.
 
TUTTE le donne di oggi dai 14 ai 40 anni in UNO MASSIMO DUE APPUNTAMENTI si fanno limonare e palpare il culo spesso anche le tette se sono un minimo realmente interessate.

Tante anche in pochi minuti. Chad e dark triad non perdono tempo con due appuntamenti. Entro mezz'ora, o la np dà il culo al cesso o passano alle altre, tanto loro possono
 
Back
Top