Sostanze

subumano

Well-known member
Quanti di voi copano con grazie ai farmaci?

Un po' di tachicardia per l'ansia, qualche extrasistole per lo stomaco e il refluso...e si va di gastroprotettori e propranololo, beta bloccante che abbassa i battiti...

Antidepressivo al mattino prima del caffè, la base..altrimenti chi sopporta tutto ciò?

E al bisogno, che ultimamente è sempre più spesso, e sopratutto prima di dormire, benzodiazepina potente..minias, praticamente un ipnotico e miorilassante...è una benzodiazepina ma lo davano per indurre le anestesie, immaginate.

Non bevo, non fumo.. mi faccio di farmaci
 
Mai usato farmaci, forse avrei dovuto, la mia depressione è sempre stata cronica ma sotto controllo e quindi non necessitava di farmaci. Avevo provate un rimedio naturale come l'ashwagandha per lo stress e dormivo meglio ma lo sport fa 10 volte meglio.
Purtroppo ho una seria carenza di figa-sina e l'unico rimedio è la castrazione temporanea.
 
Meglio farmaci che le droghe, almeno dietro i farmaci ci sono anni e anni di studio dietro e centinaia di milioni di dollare spesi, su cellule isolate, topi e infine umani... sulle droghe si sa molto di meno e inoltre possono essere contaminate da altra merda... io prendevo lo xanax per gli esami all'università, funziona bene
Neanche io fumo e non bevo praticamente più
 
No sono contrario ai farmaci escludendo i casi seri, mi hanno dato lorazepam, sertralina e uno psichiatra dal quale andai una sola volta mi diede il Depakin... Tutti scemi
 
Ho preso antidepressivi in passato, SSRI e Bupropione, la sensazione più vicina all'apatia totale che potessero darmi, come quando una np rifiuta svogliatamente il millesimo cuck della sua vita che ci prova con lei.
Esatto servono a stordire, tenere buono il paziente e basta, sono così potenti da infondere apatia e il che ha senso in persone con problematiche mentali serie quali schizofrenia, ossessione ecc. Ma si vede che è più facile prescrivere che ascoltare
 
ma il beta bloccante come fai a fartelo prescrivere? ero interessato..

devo dire che ora che sono al pc ho i battiti a 63..
non voglio portarmi sfiga ma sembra che il mio problema di tachicardia sia quasi sparito in questi giorni che ho smesso di bere e fumare ma penso che sia anche xk non ho persone che mi stressano in casa

probabilmente non ho mai avuto nessuna patologia cardiaca.. mi avevano trovato un soffio al cuore mi sa.. ora non ricordo . il beta bloccante però è molto interessante.. se sai come fartelo prescrivere.. che la mia dottoressa non mi prescrive un cazzo..

attualmente prendo un po di valium 10 gocce per gestire l astinenza.. è quasi una settimana che ne prendo 10 gocce la mattina e 10 la sera.. devo dire che un po aiuta. ma la voglia di bere rimane ancora. più che altro l ho preso perche ho sentito di gente smettere di botto crepare .. cosi ho cominciato a prendere tiamina tutti i giorni.. che è quella che viene data agli alcolizzati in casi gravi anche per vena. sarebbe la vitamina B

più che altro mi sono reso conto che fare tutto.. è davvero difficile
diventare un uomo puro a 360 gradi richiede una forza immensa.. magari resisti su una cosa e cedi sull altra.. ad esempio gelati..
 
ma il beta bloccante come fai a fartelo prescrivere? ero interessato..

devo dire che ora che sono al pc ho i battiti a 63..
non voglio portarmi sfiga ma sembra che il mio problema di tachicardia sia quasi sparito in questi giorni che ho smesso di bere e fumare ma penso che sia anche xk non ho persone che mi stressano in casa

probabilmente non ho mai avuto nessuna patologia cardiaca.. mi avevano trovato un soffio al cuore mi sa.. ora non ricordo . il beta bloccante però è molto interessante.. se sai come fartelo prescrivere.. che la mia dottoressa non mi prescrive un cazzo..

attualmente prendo un po di valium 10 gocce per gestire l astinenza.. è quasi una settimana che ne prendo 10 gocce la mattina e 10 la sera.. devo dire che un po aiuta. ma la voglia di bere rimane ancora. più che altro l ho preso perche ho sentito di gente smettere di botto crepare .. cosi ho cominciato a prendere tiamina tutti i giorni.. che è quella che viene data agli alcolizzati in casi gravi anche per vena. sarebbe la vitamina B

più che altro mi sono reso conto che fare tutto.. è davvero difficile
diventare un uomo puro a 360 gradi richiede una forza immensa.. magari resisti su una cosa e cedi sull altra.. ad esempio gelati..
Gestire l'astinenza da alcool è una delle situazioni più difficili cui ritrovarsi, è una delle sostanze che ha piagato interi popoli, il genocidio dei nativi americani fu appunto favorito dalla diffusione dell'alcool tra gli europei. Ti conviene andare da un medico esperto in dipendenze se puoi permettertelo. Per fortuna io non ho mai bevuto, a parte un paio di birre a 15 anni e ne ho dovute prendere di prese per il culo per questo motivo, ma credo che sia una delle automedicazioni più sbagliate e che si sta prepotentemente riaffacciando in questi tempi schifosi.
 
Gestire l'astinenza da alcool è una delle situazioni più difficili cui ritrovarsi, è una delle sostanze che ha piagato interi popoli, il genocidio dei nativi americani fu appunto favorito dalla diffusione dell'alcool tra gli europei. Ti conviene andare da un medico esperto in dipendenze se puoi permettertelo. Per fortuna io non ho mai bevuto, a parte un paio di birre a 15 anni e ne ho dovute prendere di prese per il culo per questo motivo, ma credo che sia una delle automedicazioni più sbagliate e che si sta prepotentemente riaffacciando in questi tempi schifosi.
Vero l'alcol fa sentire bene ma poi ti distrugge lentamente a berne troppo. Io sono sempre riuscito a controllarmi ma è un problema per molti
 
Vero l'alcol fa sentire bene ma poi ti distrugge lentamente a berne troppo. Io sono sempre riuscito a controllarmi ma è un problema per molti
Purtroppo è una roulette russa, considero sempre l'assunzione di queste sostanze anche in relazione ai tempi in cui si vive e di malessere sociale in giro ce n'è tanto, non è più il tempo delle scampagnate e delle vendemmie in cui tutta la comunità si riuniva e ci scappava l'ubriacatura collettiva, era pur sempre un momento di ritrovo. Oggigiorno ti ritrovi a bere perlopiù per mascherare l'ansia sociale, una sorta di inedaguetezza dovuta agli standard ed alle puttanate che ci hanno inculcato i media ed i social sull'uomo di valore, persino come scusa per giustificare delle azioni che un tempo non erano passabili di denuncia come uno sfioramento di mani. Oggigiorno bisogna rimanere più lucidi possibili, farsi forza da sé stessi ed evitare il più possibile tutti questi trucchetti che alla fine creano soltanto danni.
 
Gestire l'astinenza da alcool è una delle situazioni più difficili cui ritrovarsi, è una delle sostanze che ha piagato interi popoli, il genocidio dei nativi americani fu appunto favorito dalla diffusione dell'alcool tra gli europei. Ti conviene andare da un medico esperto in dipendenze se puoi permettertelo. Per fortuna io non ho mai bevuto, a parte un paio di birre a 15 anni e ne ho dovute prendere di prese per il culo per questo motivo, ma credo che sia una delle automedicazioni più sbagliate e che si sta prepotentemente riaffacciando in questi tempi schifosi.
Grazie che ti sei preoccupato per me ma l ho già fatto l anno scorso senza l aiuto di nessuna sostanza
Invece questa volta sto tentando col consiglio del medico e un po’ informandomi per conto mio

L astinenza da alcol viene gestita principalmente con benzodiazepine con lunga emivita tipo Valium (quindi ad esempio lo Xanax non andrebbe bene) e con la Tiamina che sarebbe semplicemente una vitamina B
 
Non ho mai usato farmaci, anche se una volta il mio psichiatra (per fare una diagnosi) me ne aveva accennato ma poi non me li ha più prescritti, forse aveva cambiato idea . Meglio così non credo di averne bisogno
 
Last edited:
Ho sempre fatto uso di xanax, una volta ero andato dal dottore talmente distrutto che pensavo di avere delle malattie terminali, senza nemmeno guardarmi mi disse te non stai bene di testa, e mi ha prescritto antidepressivi e ansiolitici, mi ha consigliato anche uno psicologo ma non ci sono mai andato, ho provato anche zoloft per un breve periodo.

Lo stesso dottore aveva detto a mio padre: suo figlio ha problemi CRUDO
 
Ho sempre fatto uso di xanax, una volta ero andato dal dottore talmente distrutto che pensavo di avere delle malattie terminali, senza nemmeno guardarmi mi disse te non stai bene di testa, e mi ha prescritto antidepressivi e ansiolitici, mi ha consigliato anche uno psicologo ma non ci sono mai andato, ho provato anche zoloft per un breve periodo.

Lo stesso dottore aveva detto a mio padre: suo figlio ha problemi CRUDO
Crudi
 
Quanti di voi copano con grazie ai farmaci?

Un po' di tachicardia per l'ansia, qualche extrasistole per lo stomaco e il refluso...e si va di gastroprotettori e propranololo, beta bloccante che abbassa i battiti...

Antidepressivo al mattino prima del caffè, la base..altrimenti chi sopporta tutto ciò?

E al bisogno, che ultimamente è sempre più spesso, e sopratutto prima di dormire, benzodiazepina potente..minias, praticamente un ipnotico e miorilassante...è una benzodiazepina ma lo davano per indurre le anestesie, immaginate.

Non bevo, non fumo.. mi faccio di farmaci
Io copo con le canne. Ultimamente mi sono dato una regolata, perchè sto mettendo da parte soldi per la chirurgia bimascellare.
Ero riuscito a smettere quando ho avuto la relazione con la rumena sul 6, ma quando mi ha lasciato ho ripreso peggio di prima.
 
Ho sempre fatto uso di xanax, una volta ero andato dal dottore talmente distrutto che pensavo di avere delle malattie terminali, senza nemmeno guardarmi mi disse te non stai bene di testa, e mi ha prescritto antidepressivi e ansiolitici, mi ha consigliato anche uno psicologo ma non ci sono mai andato, ho provato anche zoloft per un breve periodo.

Lo stesso dottore aveva detto a mio padre: suo figlio ha problemi CRUDO
Perdonami ma parli del tuo medico curante? Minchia ti ha prescritto lo xanax diretto senza "costringerti" ad andare prima dallo psicologo? Io cambierei medico
 
Perdonami ma parli del tuo medico curante? Minchia ti ha prescritto lo xanax diretto senza "costringerti" ad andare prima dallo psicologo? Io cambierei medico
Si mi ha prescritto lui questi farmaci, infatti la prima volta non sapevo nemmeno cosa fossero, sono andato in farmacia e mi hanno guardato storto ma io non capivo, poi ho capito che erano farmaci per pazzi mentali praticamente e mi sono messo a ridere capendo il perché di tante cose, ovviamente ho sempre preso le mie dosi e non usavo il farmaco ogni giorno ma nei momenti di crisi più acuti.
Dallo psicologo gli ho detto che ci andavo ma alla fine non ci sono mai andato anche perché col cazzo che pago, fosse gratis ci andrei.
Sembra strano ma avendo fatto vari esami, ero sano dal punto di vista fisico, ma avevo sempre ricadute depressive penso, e senza esitare mi ha prescritto questi farmaci, quindi è forse uno che sa il fatto suo e vede subito una persona problematica.
 
Si mi ha prescritto lui questi farmaci, infatti la prima volta non sapevo nemmeno cosa fossero, sono andato in farmacia e mi hanno guardato storto ma io non capivo, poi ho capito che erano farmaci per pazzi mentali praticamente e mi sono messo a ridere capendo il perché di tante cose, ovviamente ho sempre preso le mie dosi e non usavo il farmaco ogni giorno ma nei momenti di crisi più acuti.
Dallo psicologo gli ho detto che ci andavo ma alla fine non ci sono mai andato anche perché col cazzo che pago, fosse gratis ci andrei.
Sembra strano ma avendo fatto vari esami, ero sano dal punto di vista fisico, ma avevo sempre ricadute depressive penso, e senza esitare mi ha prescritto questi farmaci, quindi è forse uno che sa il fatto suo e vede subito una persona problematica.
Lo Xanax lo prescrivono praticamente tutti i medici di medicina generale, è più semplice e breve che chiedere una anamnesi dettagliata per motivi di tempo. È sufficiente mostrare un piccolo segno di ansia davanti al medico, per esempio un leggero tremore od evitamento dello sguardo e parte anche la ricetta. Poi dipende sempre dal tipo di benzodiazepina che si assume, a breve, media o lunga emivita ma lo Xanax è praticamente ubiquitario, un po' come la storia degli antibiotici somministrati massivamente in passato senza alcuna ragione medica per condizioni evitabili. Nelle acque di scarico ormai si trova di tutto tra metaboliti della cocaina, antidepressivi e benzo: benvenuti nella moderna civiltà occidentale.
 
Perdonami ma parli del tuo medico curante? Minchia ti ha prescritto lo xanax diretto senza "costringerti" ad andare prima dallo psicologo? Io cambierei medico
Guarda che pure a me l'ha prescritto il medico curante senza fare altro, ci mancherebbe. è un farmaco che non richiede chissà quali precauzione a parte non usarlo troppo spesso
 
Back
Top