Sostanze

Da due giorni passo il tempo a letto. Sto continuando la terapia, quando si è depressi è difficile riconoscere il confine tra pigrizia e patologia. Non ho la spinta per muovermi giù da letto, giusto per una doccia e per prendere del cibo dal frigorifero.

Con gli antidepre ho preso 10 kg, immagino di solo grasso. Da 4 giorni circa ho iniziato una dieta chetogenica, niente robe zuccherate, carboidrati al minimo, niente porcherie. Pare che abbia perso quasi 1kg e mezzo. Spero di poter perdere questi 10 kg e di tornare ad essere il rachitico che ero. Ora sono un dannato skinnyfat, j kg presi tutti su addome, fianchi, petto, schiena e volto.
Io anche ormai sono un cadavere, mi alzo per cagare e mangiare, ho il fiatone a fare 100 m di salita
 
Da due giorni passo il tempo a letto. Sto continuando la terapia, quando si è depressi è difficile riconoscere il confine tra pigrizia e patologia. Non ho la spinta per muovermi giù da letto, giusto per una doccia e per prendere del cibo dal frigorifero.

Con gli antidepre ho preso 10 kg, immagino di solo grasso. Da 4 giorni circa ho iniziato una dieta chetogenica, niente robe zuccherate, carboidrati al minimo, niente porcherie. Pare che abbia perso quasi 1kg e mezzo. Spero di poter perdere questi 10 kg e di tornare ad essere il rachitico che ero. Ora sono un dannato skinnyfat, j kg presi tutti su addome, fianchi, petto, schiena e volto.
Io se non avessi il lavoro starei come te, sono depresso, il sabato e la domenica non ho stimoli e li passo come te, non ho mai capito se ho qualche malattia o è semplicemente voglia di fare nulla.
 
Aggiorno

Continuo a prendere antidepre e minias. Sempre stessi dosaggi.

Nel frattempo sono stato capace di perdere 2/3 kg in circa 12 giorni. Credetemi, se prendete 40mg di paroxetina al giorno è difficile pure perdere un grammo. In totale, dall'inizio della terapia, ho preso 10kg di grasso puro in 4 anni. Tutti presi nel primo anno, poi rimasti tali. Ad ora, di quei 10, ne ho quasi persi tre, e ne sono felice. Ma è difficile, seguo una dieta drastica a base di frutta secca, yogurt proteici, latte intero, carne/pesce. Niente pasta, niente biscotti, niente pane. Carboidrati ridotti al minimo. Dico che non è semplice perché se dovessi sgarrare un minimo, perderei due giorni di sacrifici per via del medicinale. Ma per ora va bene così...
 
Back
Top