Sostanze

Punti di vista
Sta alla persona che lo prende non abusarne ( se è un coglione poi cazzi suoi), il medico dovrebbe semplicemente avvertire che può dare dipendenza. Se non potesse prescrivere manco quello sarebbe inutile il medico di base perchè a prendere la tachipirina in farmacia siamo capaci tutti anche senza dover andare dal suo studio e perdere una marea di tempo...
 
Se sei un incel e vuoi uscire da questa condizione devi essere un amante del rischio, abusare di psicofarmaci e drogarsi è obbligatorio direi
 
L' unica sostanza che ho preso e' stata il dmt , non e' una droga ricreativa , ne' un antidepressivo e' un potentissimo allucinogeno che il cervello produce durante il sonno, ho visto cose incredibilmente pazzesche , hai una visione cosi' grande dell'universo che nonti sbatte piu' niente di incel , chad ed np e cagate varie.
 
Io prendo Xanax al bisogno( 0,25 la dose più leggera) , citalopram (mi trovo benissimo, 10 GG al giorno , nonostante la psichiatra me ne abbia consigliate 20, col cazzo !) + Minias.

Ho letto di qualcuno prima che parlava di minias, io lo prendo per dormire quando sono davvero distrutto psicologicamente o fisicamente , però rincoglionisce troppo. .

La dose consigliata è di 20 GG, io ne prendo 4 e mi addormento uguale. Piano piano lo elimino.

Totalmente favorevole ai farmaci, non ne potevo più di avere ansia e pensieri suicidari

Marijuana tutti i giorni, almeno una canna, dopo allenamento e lavoro, me la merito.
 
Io prendo Xanax al bisogno( 0,25 la dose più leggera) , citalopram (mi trovo benissimo, 10 GG al giorno , nonostante la psichiatra me ne abbia consigliate 20, col cazzo !) + Minias.

Ho letto di qualcuno prima che parlava di minias, io lo prendo per dormire quando sono davvero distrutto psicologicamente o fisicamente , però rincoglionisce troppo. .

La dose consigliata è di 20 GG, io ne prendo 4 e mi addormento uguale. Piano piano lo elimino.

Totalmente favorevole ai farmaci, non ne potevo più di avere ansia e pensieri suicidari

Marijuana tutti i giorni, almeno una canna, dopo allenamento e lavoro, me la merito.
Guarda che la marijuana essendo una sostanza psicotropa può indurre psicosi quindi considerando la tua situazione psicologica eviterei
 
Guarda che la marijuana essendo una sostanza psicotropa può indurre psicosi quindi considerando la tua situazione psicologica eviterei
Il problema è che non riesco a smettere.
Non è solo per l'effetto rilassante, ma quando la uso mi apre la mente, suono meglio, studio meglio, mi rende più creativo.
 
Quanti di voi copano con grazie ai farmaci?

Un po' di tachicardia per l'ansia, qualche extrasistole per lo stomaco e il refluso...e si va di gastroprotettori e propranololo, beta bloccante che abbassa i battiti...

Antidepressivo al mattino prima del caffè, la base..altrimenti chi sopporta tutto ciò?

E al bisogno, che ultimamente è sempre più spesso, e sopratutto prima di dormire, benzodiazepina potente..minias, praticamente un ipnotico e miorilassante...è una benzodiazepina ma lo davano per indurre le anestesie, immaginate.

Non bevo, non fumo.. mi faccio di farmaci
Mai usati, ma su fobiasociale.com Noradenalin (malato di D.O.C, disturbo evitante di personalità, autismo livello 2, dismorfofobia, fobia sociale, malattie mentali, maladaptive daydreaming, epilessia e tanto altro, senza contare il metro e 60 di altezza che è bullismo assicurato e la faccia da sterco) ho conosciuto lui che ne ha usati di tutti i tipi dai 15 anni, uscendo di casa solo per andare da psicologo e CMS. Praticamente aveva sperimentato prima di tutti il lockdown pre-covid.
Poi nel Luglio 2020 ha pure ricevuto un ricovero psichiatrico e diceva sempre che, stando le cose, voleva farsi fuori entro i 30 (quindi quest'anno in pratica... spero non l'abbia fatto).
Quando sei affetto da determinate malattie, specie epilessia ecc, i farmaci sono l'unica soluzione.
 
Mai usati, ma su fobiasociale.com Noradenalin (malato di D.O.C, disturbo evitante di personalità, autismo livello 2, dismorfofobia, fobia sociale, malattie mentali, maladaptive daydreaming, epilessia e tanto altro, senza contare il metro e 60 di altezza che è bullismo assicurato e la faccia da sterco) ho conosciuto lui che ne ha usati di tutti i tipi dai 15 anni, uscendo di casa solo per andare da psicologo e CMS. Praticamente aveva sperimentato prima di tutti il lockdown pre-covid.
Poi nel Luglio 2020 ha pure ricevuto un ricovero psichiatrico e diceva sempre che, stando le cose, voleva farsi fuori entro i 30 (quindi quest'anno in pratica... spero non l'abbia fatto).
Quando sei affetto da determinate malattie, specie epilessia ecc, i farmaci sono l'unica soluzione.
pazzesco, pure lui ha tutte le diagnosi del mondo
 
pazzesco, pure lui ha tutte le diagnosi del mondo
Dopo aver parlato del forum al CSM, gli convinsero infatti a disiscriversi perchè appunto gli faceva solo male.
Dopo che doveva fare poi la revisione per la % sull'invalidità, creò un thread chiedendo il ban dell'account.
Da quel che so, possiede un profilo su art station (un forum riservato ad artisti) e ora dovrebbe avere 29 o 30 anni.
Si, anche lui aveva pensieri suicidi per via del bullismo e, come me, diceva che sarebbe stato l'antecedente di Elliot Rodger e di Cruz se fosse vissuto in America.
 
Dopo aver parlato del forum al CSM, gli convinsero infatti a disiscriversi perchè appunto gli faceva solo male.
Dopo che doveva fare poi la revisione per la % sull'invalidità, creò un thread chiedendo il ban dell'account.
Da quel che so, possiede un profilo su art station (un forum riservato ad artisti) e ora dovrebbe avere 29 o 30 anni.
Si, anche lui aveva pensieri suicidi per via del bullismo e, come me, diceva che sarebbe stato l'antecedente di Elliot Rodger e di Cruz se fosse vissuto in America.
Se riesci a sapere che fine ha fatto aggiornaci, spero che non si sia ammazzato

Il forum di Fobia Sociale gli faceva male? ma non era un gruppo di mega bluepillati?
 
Se riesci a sapere che fine ha fatto aggiornaci, spero che non si sia ammazzato
Da quel che so, su Art Station c'è ancora, ma purtroppo non più su fobiasociale.com
https://fobiasociale.com/member.php?u=21736 (è necessario creare ovviamente un account per poter vedere tutti i suoi post e si chiama cancellato perchè han bannato il profilo su richiesta.)
Se ti leggi alcuni messaggi, capirai cosa assumeva ogni giorno per combattere i pensieri malati che aveva e la sua mente, visto che senza di essi era come no zombie vivente.

https://www.artstation.com/md1 (il suo art station)
 
Da quel che so, su Art Station c'è ancora, ma purtroppo non più su fobiasociale.com
https://fobiasociale.com/member.php?u=21736 (è necessario creare ovviamente un account per poter vedere tutti i suoi post e si chiama cancellato perchè han bannato il profilo su richiesta.)
Se ti leggi alcuni messaggi, capirai cosa assumeva ogni giorno per combattere i pensieri malati che aveva e la sua mente, visto che senza di essi era come no zombie vivente.

https://www.artstation.com/md1 (il suo art station)
non ho l'account ma un giro me lo farò, grazie per il link

Su art station ha postato 4 anni fa, chissà che fine ha fatto....
 
Secondo te per le endorfine conviene di più fare esercizio aerobico o pesi? Direi la prima


Secondo me tra i due meglio cardio, ma ancora meglio camminata in zona due oppure escursioni con dislivello, perché è necessaria un'intensità moderata e uno sforzo prolungato.

Edit: comunque sono consigliati anche cardio e pesi, specialmente se hai un'età che ti avvii all' oldcellitudine i pesi ti aiutano a contrastare la sarcopenia.
 
Last edited:
420 a manetta. non prenderò mai farmaci perchè non voglio avere dipendenze.
e il 420 negli anni non mi ha dato nessuna dipendenza. sono stato 12 anni senza e ho ricominciato da poco.
se sento parlare di farmaci, fuggo il più veloce possibile. anche perchè mancherebbe la parte ricreativa.
 
Back
Top