Sostanze

Sono senza tavor.
Per andarlo a ritirare devo farmi portare da mia madre che in pratica è il mio incubo.
Essendo in culo al mondo e senza un mezzo, alla mia età devo contattare una che mi ha mangiato la vita.
L'antidepressivo lo prendo ma ormai sono assuefatto e mi addormento sempre più tardi.
 
Qualcuno ha mai provato antipsicotico tipo aripiprazolo? Ha aiutato?
 
Quanti di voi copano con grazie ai farmaci?

Un po' di tachicardia per l'ansia, qualche extrasistole per lo stomaco e il refluso...e si va di gastroprotettori e propranololo, beta bloccante che abbassa i battiti...

Antidepressivo al mattino prima del caffè, la base..altrimenti chi sopporta tutto ciò?

E al bisogno, che ultimamente è sempre più spesso, e sopratutto prima di dormire, benzodiazepina potente..minias, praticamente un ipnotico e miorilassante...è una benzodiazepina ma lo davano per indurre le anestesie, immaginate.

Non bevo, non fumo.. mi faccio di farmaci
betabloccante, al bisogno, di solito se devo fare qualche lavoro che so pesante, mi aiuta, la tachicardia è fastidiosa e pericolosa, e pastiglia per la pressione in inverno, d'estate sospesa, vediamo questo inverno come andrà...
 
ma il beta bloccante come fai a fartelo prescrivere? ero interessato..

devo dire che ora che sono al pc ho i battiti a 63..
non voglio portarmi sfiga ma sembra che il mio problema di tachicardia sia quasi sparito in questi giorni che ho smesso di bere e fumare ma penso che sia anche xk non ho persone che mi stressano in casa

probabilmente non ho mai avuto nessuna patologia cardiaca.. mi avevano trovato un soffio al cuore mi sa.. ora non ricordo . il beta bloccante però è molto interessante.. se sai come fartelo prescrivere.. che la mia dottoressa non mi prescrive un cazzo..

attualmente prendo un po di valium 10 gocce per gestire l astinenza.. è quasi una settimana che ne prendo 10 gocce la mattina e 10 la sera.. devo dire che un po aiuta. ma la voglia di bere rimane ancora. più che altro l ho preso perche ho sentito di gente smettere di botto crepare .. cosi ho cominciato a prendere tiamina tutti i giorni.. che è quella che viene data agli alcolizzati in casi gravi anche per vena. sarebbe la vitamina B

più che altro mi sono reso conto che fare tutto.. è davvero difficile
diventare un uomo puro a 360 gradi richiede una forza immensa.. magari resisti su una cosa e cedi sull altra.. ad esempio gelati..
Te lo prescrive il cardiologo, ma a volte può darlo anche il neurologo, perché ha effetti benefici sull'emicrania, e a volte sull'umore.
A me prescrissero propranololo, che prendevo un quartino distribuito in tre volte al giorno, ma anche così era troppo, mi dava mancanza di respiro e dolori intercostali, però è servito perché per alcuni mesi, forse post covid, ho avuto una fastidiosa e pesante tachicardia. Poi l'ho ridotto gradualmente, fino ad un quartino, ho sentito un altro cardiologo e mi ha suggerito di sostituirlo con bisoprololo, molecola più moderna, che però non ho ancora provato poiché avevo smesso del tutto di assumerlo.
 
Te lo prescrive il cardiologo, ma a volte può darlo anche il neurologo, perché ha effetti benefici sull'emicrania, e a volte sull'umore.
A me prescrissero propranololo, che prendevo un quartino distribuito in tre volte al giorno, ma anche così era troppo, mi dava mancanza di respiro e dolori intercostali, però è servito perché per alcuni mesi, forse post covid, ho avuto una fastidiosa e pesante tachicardia. Poi l'ho ridotto gradualmente, fino ad un quartino, ho sentito un altro cardiologo e mi ha suggerito di sostituirlo con bisoprololo, molecola più moderna, che però non ho ancora provato poiché avevo smesso del tutto di assumerlo.
Anch'io all'occorrenza uso un quarto di inderal (propranololo). Calma i battiti e rilassa
 
Da due giorni passo il tempo a letto. Sto continuando la terapia, quando si è depressi è difficile riconoscere il confine tra pigrizia e patologia. Non ho la spinta per muovermi giù da letto, giusto per una doccia e per prendere del cibo dal frigorifero.

Con gli antidepre ho preso 10 kg, immagino di solo grasso. Da 4 giorni circa ho iniziato una dieta chetogenica, niente robe zuccherate, carboidrati al minimo, niente porcherie. Pare che abbia perso quasi 1kg e mezzo. Spero di poter perdere questi 10 kg e di tornare ad essere il rachitico che ero. Ora sono un dannato skinnyfat, j kg presi tutti su addome, fianchi, petto, schiena e volto.
 
Hai chiuso la vecchia discussione in cui ne parlavamo, ti prego lascia stare quello schifo
Veramente lascia stare, piuttosto vai a vigliacche o cambia tipologia di farmaci
ho comprato la confezione ma nonn l ho assunto
appunto temo troppo gli effetti collaterali. nel mio caso penso sia sufficiente l attività fisica e stringere i denti.. soffrire perche dovrò soffrire
è normale.. con la quantità di alcol che bevevo è normale che ora io stia male senza..

tengo la scatola solo come ultima alternativa.. ma già ho letto che nel 15% dei casi può far venire ulteriore agitazione ansia, insonnia.. movimenti involontari..
è praticamente un veleno.

gli unici psicofarmaci realmente utili sono i sedativi ma anche quelli danno dipendenza e astinenza esattamente come l alcol quindi bisogna stare attenti a non prenderli per più di una o due settimane..

per ora sto curando lo stomaco. pariet 20mg e hepirol 25 a confezione ne dovrò prendere tre confezioni non mutuabile..
in pratica se uno ha problemi di salute viene abbandonatoa se stesso e cazzi suoi. tanto ti diranno sempre non hai niente non hai niente e poi tac.. ti arriva una sorpresa tutta in una volta

ieri ho visto un tik tok di gente che ha assaltato un pronto soccorso perche è morta una ragazza di 23 anni.. e nei commenti era pieno di persone che dicevano che mandavano un parente (spesso anziano) al ps e loro dicevano che fosse ansia o che stessero bene e nel giro di 2 giorni crepavano.

per loro è facile banalizzare tutto con ansia o problemi psicologici e non andare in fondo ai problemi
 
Back
Top