Sotto 175cm non è vita

L'altezza conta e può aumentare la bellezza però se per esempio sei 1.70 cm è incontri una np di 1.65 e mettiamo caso che gli piaci secondo te ti rifiuta per 5 cm in meno? Lol le np non sanno neanche quanti sono 170cm
Ho detto questo? Lol. È statistica quella a cui faccio riferimento. Il singolo caso conta 0.

Ma chi se ne frega del nord europa che ormai ci sono più negri e mussulmani li che in egitto
Smettila di vagabondare in giro per il mondo, torna nella tua terra e trovati una np del tuo paese
Bro vivi tu a 1500 al mese. Io vado per gli over 4k al mese.

CHE POI: la genetica è una cazzo di lotteria, e un figlio può prendere geni a random da qualunque membro della bloodline; la probabilità che un belloccio alto 1.90 metta al mondo uno sgorbio alto 1.60 (prendendo da lu Zii Pippi, la vergogna della famiglia) potrà essere bassa, ma c'è. L'ipergamia, oltre che la rovina totale della vita di alcuni individui, è pure una cagata pazzesca, se stiamo a vedere. Ma d'altra parte, questo è il gioco e queste sono le regole, poco da fare...
per questo motivo ormai la mia concezione di amore è andata a puttane, ormai se vedo la tipa più bassa di 170/173 penso "non con quella non figlierei mai", se vedo che ha il canthal tilt negativo lo stesso. Etc etc, sto diventando come loro, voglio preservare se non migliorare il mio corredo genetico

per questo motivo ormai la mia concezione di amore è andata a puttane, ormai se vedo la tipa più bassa di 170/173 penso "non con quella non figlierei mai", se vedo che ha il canthal tilt negativo lo stesso. Etc etc, sto diventando come loro, voglio preservare se non migliorare il mio corredo genetico
fai bene, chi cazzo lo vuole un figlio incel

fai bene, chi cazzo lo vuole un figlio incel
Io se per un mezzo miracolo mi dovessi accoppiare e da lì dovesse nascere un figlio incel a sua volta, mi sentirei una merda, però cercherei di dargli gli strumenti e le possibilità per copare il più possibile e cercare di viversela bene lo stesso (cosa che per esempio non è successa a me, a suo tempo.) Per questo mi piacerebbe riuscire a moneymaxxare sul serio...

Back