Sotto al 7

vin_iaghy

Active member
Sotto al 7
Mi veniva in mente una cosa,noi diciamo che sotto al 7 non si può fare nulla ne fidanzarsi ne scopare,però io vedo in giro coppie normali fidanzate,oppure una volta avevo visto persino un ragazzo non tanto ricco stare insieme ad una ragazza,ma non e che sbagliamo qualcosa noi negli approcci?Puntiamo troppo in alto?Oppure siamo troppo timidi,impacciati,ecc?
 
Sotto al 7
Mi veniva in mente una cosa,noi diciamo che sotto al 7 non si può fare nulla ne fidanzarsi ne scopare,però io vedo in giro coppie normali fidanzate,oppure una volta avevo visto persino un ragazzo non tanto ricco stare insieme ad una ragazza,ma non e che sbagliamo qualcosa noi negli approcci?Puntiamo troppo in alto?Oppure siamo troppo timidi,impacciati,ecc?

Chiariamo:

L<7 scopi una volta ogni morte di papa
M=0 non scopi, M alto scopi.
S non so

Scopare significa non una ONS ogni 8 mesi, ma 1 a settimana minimo. Quei cessi che vedi che sono fidanzati non è detto che scopino tanto.
 
Betaprovider, molto spesso sono relazioni con vari tradimenti da parte della np. Spesso si sono conosciuti tramite social circle. Lui di solito non ha avuto altre esperienze sessuali a parte lei o al massimo un'altra ltr con una cessetta. Quando si lasciano lui vive per anni prendendo pali e rifiuti, possono passare 2/3/5 anni in cui non ha nessun altro rapporto sessuale
 
La differenza coi bellocci è abissale. Un bello fa quello che vuole, può fare ons con np diverse una volta a settimana minimo
 
Chiariamo:

L<7 scopi una volta ogni morte di papa
M=0 non scopi, M alto scopi.
S non so

Scopare significa non una ONS ogni 8 mesi, ma 1 a settimana minimo. Quei cessi che vedi che sono fidanzati non è detto che scopino tanto.
S scopi, guarda jumbodrillo che piu che per i money scopa per status
 
La differenza coi bellocci è abissale. Un bello fa quello che vuole, può fare ons con np diverse una volta a settimana minimo
esatto, e il nocciolo della questione è che ad un belloccio la np NON CHIEDE l'esclusiva, non si interessa se lui fa ONS con altre mentre sta con lei. Sono solo due che si accoppiano senza nessun interesse secondario.
 
Io credo che la maggior parte di noi qua sopra si farebbe tranquillamente una pariestetica o anche ipogamate di qualche punto, quelli che puntano troppo in alto sono proprio i bluepillati che ancora non si rendono conto di come giri il mondo, e di gente così ne conosco a valanghe
 
Io credo che la maggior parte di noi qua sopra si farebbe tranquillamente una pariestetica o anche ipogamate di qualche punto, quelli che puntano troppo in alto sono proprio i bluepillati che ancora non si rendono conto di come giri il mondo, e di gente così ne conosco a valanghe
Questa cosa la so,infatti puoi ipergamare massimo di un punto secondo me,2 diventa un po' più difficile
 
Sotto al 7
Mi veniva in mente una cosa,noi diciamo che sotto al 7 non si può fare nulla ne fidanzarsi ne scopare,però io vedo in giro coppie normali fidanzate,oppure una volta avevo visto persino un ragazzo non tanto ricco stare insieme ad una ragazza,ma non e che sbagliamo qualcosa noi negli approcci?Puntiamo troppo in alto?Oppure siamo troppo timidi,impacciati,ecc?
Qua la stragrande maggioranza non ha giro sociale, tutto qui. O al limite ha 2 amici nerd sfigati che parlano di videogiochi e cartoni animati.
 
Ma si può creare il giro sociale no?
A volte, a volte no.
Può capitare di socializzare con qualche vicino di casa, di rivedere per strada qualche ex-compagno delle medie o una persona che avevi frequentato da piccolini, può capitare di fare gruppo con persone che hanno le tue stesse idee politiche. Può pure succedere che vai in piazzetta a bere una birra, e qualcuno si avvicini a parlare. Diciamo che nella nostra situazione è facile imabattersi in un giro sociale più controproducente che stare soli: gente supersfigata nerd, o le classiche cattive compagnie di balordi, disadattati, drogati.
 
Una volta, una volta no.
Può capitare di socializzare con qualche vicino di casa, di rivedere per strada qualche ex compagno delle medie o una persona che avevi frequentato da piccolini, può capitare di fare gruppo con persone che hanno le tue stesse idee politiche. Può pure succedere che vai in piazzetta a bere una birra, e qualcuno si avvicini a parlare. Diciamo che nella nostra situazione è facile imabattersi in un giro sociale più controproducente che stare soli: gente supersfigata nerd, o le classiche cattive compagnie di balordi, disadattati, drogati.
A proposito di nerd,conosco un ragazzo a cui piacciono i videogiochi che veniva con me alle medie che ha molte ragazze amiche ed è fidanzato
 
Sotto il 7 è esagerato, a meno di timidezze e socio-fobie gravi. Sotto il 5 inizia a farsi veramente difficile.
 
Bisogna valutare il valore LMS di entrambi. In genere di quelli che vedi in giro e non
conosci puoi solo valutare e L e cio' esclude MS che puo' fare molto.
Se tra i due non ci fosse grande differenza di MS essere sotto il 7 significa
trovarsi insieme ad una cessa. Almeno per me che sono over 50 una NP inizia
ad essere cessa quando e' sotto il 6 o 6,5; perche' sei meno arrapato di un 20enne
e quindi hai bisogno di vedere qualcosa di piacevole per avere anche solo
lo stimolo di guardarla in faccia una NP.
 
Back
Top