Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lui contro la ciclofobiaProtestavano contro la grassofobia
A farsi le seghe grassofobicheLa polizia dov'era?
Scus non ho capito: invece che un dibattito ideologico è diventata una gara a chi mena di più? Uga buga clavaCome ci si sente a sapere che un singolo utente di questo forum può annientare un intero battaglione dei vostri se gli girano male? @Nessie
E indovina chi vinceuna gara a chi mena di più?
Non ti hanno ancorainvestito?Scus non ho capito: invece che un dibattito ideologico è diventata una gara a chi mena di più? Uga buga clava
Congrats una medaglia per aver vinto la scazzottata (tutto ciò ha assolutamente senso)E indovina chi vince
Contro mille schifose, decisamente si.una medaglia per aver vinto la scazzottata
premesso che non si capisce bene
In Messico le femministe stanno passando alle mani, che sia l’inizio della fine? (per loro si intende)
@Vomitorio
Ma è Liu Kang di Mortal Kombat a combattereUtente medio del forum dei brutti contro esercito di nazifemen:
O per lo meno rendere lecito difendersi da ste str*nzequeste manifestazioni andrebbero vietate
Penso di non aver letto queste cringiate nemmeno in un romanzo di Manfredi@Nessie non capirai mai cos'è l'onore del guerriero, pensi che sia una questione di forza fisica e per questo non vincerai mai. L'onore sta nel non essersi lasciato sopraffare
Lo stavano aggredendo prima che lui reagisse. Le mani addosso gliele hanno messe lorobeh ma lui che doveva fare ? farsi buttare a terra la moto e menare senza reagire ?
Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto pure Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.Io penso che Chrollo (che fin ora non ha mai mostrato il 100%) sia combattivamente parlando pari a una delle 3 guardie reali di Meruem (come Pitou e Youpi)
Chrollo è il capo di 13 guerrieri cazzutissimi ognuno specializzato in un proprio campo.
E viene detto che è superiore persino a Zeno Zoldyck (il più forte di tale famiglia di assassini).
beh ma lui che doveva fare ? farsi buttare a terra la moto e menare senza reagire ?Penso di non aver letto queste cringiate nemmeno in un romanzo di Manfredi
Ma è Liu Kang di Mortal Kombat a combattere![]()
Ma se non ti sai esprimere neanche in italiano che vuoi giudicare tu. Risparmiaciqueste cringiate