Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalla faccia direi che fosse un rifiuto della società, dal nome un extracomunitario, che viene qui a scoparsi le nostre donne. Penso che la società non abbia perso nulla. La tipa crussima. Il post ci sta tuttominchia non avete pietà manco per gli assassinati..
Penso sia chiaro che la tipa nei commenti era solo una che si doveva scopare chad nel weekendDalla faccia direi che fosse un rifiuto della società, dal nome un extracomunitario, che viene qui a scoparsi le nostre donne. Penso che la società non abbia perso nulla. La tipa crussima. Il post ci sta tutto
Il mondo non ha avuto pietà di noiminchia non avete pietà manco per gli assassinati..
Direi che è chiarissimoPenso sia chiaro che la tipa nei commenti era solo una che si doveva scopare chad nel weekend
rissa tra albanesi vs marocchini-tunisini per futili motiviDalla faccia direi che fosse un rifiuto della società, dal nome un extracomunitario, che viene qui a scoparsi le nostre donne. Penso che la società non abbia perso nulla. La tipa crussima. Il post ci sta tutto
a me hanno tolto il prepuzio contro la mia volontàCapito? È triste perché le hanno tolto di mano il giocattolo, ME LO HANNO TOLTO
Capito? È triste perché le hanno tolto di mano il giocattolo, ME LO HANNO TOLTO
Le hanno tolto dalle mani la sua fonte di genetica di qualità elevataCapito? È triste perché le hanno tolto di mano il giocattolo, ME LO HANNO TOLTO
Per una così i sub5 sono concime, i sub6 degni chauffeur, i sub7 possono alzare lo sguardo quando si incrociano, i 7 possono salutarla mestamente.Vabbè ci sono tanti subumani sub 5 nel mondo, sola non resta di sicuro.
Metti link tik tok, voglio vedere quei profili
@astrocel
Cmq ad occhio un coglione in meno... ad occhio almeno.