Stamattina in giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
#crudo

Ovah se nessuna ragazza si gira a guardarti, una delle poche cose che ha senso nella vita.

Da quando ho i capelli corti agati nemmeno a me degnano di uno sguardo. Me li faccio ricrescere e lotterò contro l'aga a costo di diventare sterile impotente e con le tette, conta l'estetica e avere i capelli al top... pene, e salute non servono a un cazzo se non mogghi.

Stamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato

Ti capisco...io pure essendo un normaloide/normocarino con lms sufficiente per aver avuto 4 ragazze carine ricevo pochissimi sguardi dalle tipe in giro...questo ti fa capire che se sei sotto il chadlite è una lotta sempre, a prescindere, pure se hai avuto tipe carine

crudo, ora che la primavera entra sfondando la porta, le np sono a caccia di chadlite/chad/bellocci/darktriad come cani da tartufo.
Si vedranno quotidianamente scene in cui lei si butta come uno straccio bagnato sul chaddino over190.

Queste zoccole se si avvicinano a me è solo per un favore: “In che binario passa il treno?! È passato quel pulmann?!”
E - in caso di mia risposta dubbiosa - se ne vanno senza nemmeno un minimo cenno di ringraziamento!

Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato
oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...

oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...
Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro