Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
#crudoStamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservatoStamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
Hai detto bene, se sei vecchio o brutto non ti si incula nessuno, ma girare per strada e avere gli occhi delle np incollati addosso perché sei un figo è una delle poche gioie della vita.A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato
Ti capisco...io pure essendo un normaloide/normocarino con lms sufficiente per aver avuto 4 ragazze carine ricevo pochissimi sguardi dalle tipe in giro...questo ti fa capire che se sei sotto il chadlite è una lotta sempre, a prescindere, pure se hai avuto tipe carineStamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
Stamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
O questo o non hai mai vissutoHai detto bene, se sei vecchio o brutto non ti si incula nessuno, ma girare per strada e avere gli occhi delle np incollati addosso perché sei un figo è una delle poche gioie della vita.
Oooh là qualcuno che lo dica!Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato
Se cammini per strada e incroci un chad che viene dalla direzione opposta lo guardi eccomeOooh là qualcuno che lo dica!
Felice di non aver mai vissuto allora.O questo o non hai mai vissuto
Alcune si altre sono francesi, ma il punto è che la sua vita è ad un altro livelloFelice di non aver mai vissuto allora.
che sono magrebine quelle? Povera Francia
Non solo lo guarda ma cercherà pure di farsi notare nella speranza che chad la schiaffeggi a colpi di minchiaSe cammini per strada e incroci un chad che viene dalla direzione opposta lo guardi eccome
Così come noi guardiamo le teen fighette.
oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato
È solo una celebrità famosa ed esteticamente perfetto, vive sicuramente al massimo ma il 99% delle persone non ha mai vissuto alloraAlcune si altre sono francesi, ma il punto è che la sua vita è ad un altro livello
Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuorioggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...