Stamattina in giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
#crudo

Ovah se nessuna ragazza si gira a guardarti, una delle poche cose che ha senso nella vita.

Da quando ho i capelli corti agati nemmeno a me degnano di uno sguardo. Me li faccio ricrescere e lotterò contro l'aga a costo di diventare sterile impotente e con le tette, conta l'estetica e avere i capelli al top... pene, e salute non servono a un cazzo se non mogghi.

Stamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato

crudo, ora che la primavera entra sfondando la porta, le np sono a caccia di chadlite/chad/bellocci/darktriad come cani da tartufo.
Si vedranno quotidianamente scene in cui lei si butta come uno straccio bagnato sul chaddino over190.

Stessa cosa mia fratello! Non solo per strada, ma in ogni contesto sociale sono “invisibile”.
È proprio forte sta cosa! 😀

Queste zoccole se si avvicinano a me è solo per un favore: “In che binario passa il treno?! È passato quel pulmann?!”
E - in caso di mia risposta dubbiosa - se ne vanno senza nemmeno un minimo cenno di ringraziamento!

Sei nel 2024 e pensi pure che la genti ti guardi o interagisca con te per strada? A momenti alcuni neanche alzano lo sguardo, poi la metà delle persone col telefono in mano. A meno che non sei alto o caruccio passi inosservato
oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...

oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...
Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro