Stasera ho scopato ma...

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Stasera sono uscito con una che già conoscevo e con la quale ci sono già uscito, lei sarò onesto una 4/4.5, magrolina dai e siamo stati in macchina a bere qualcosa dopodiché siamo passati dietro però é stato strano, penso di avere seriamente qualcosa che non va, ho dovuto farmi da "supporto" anche io stesso per riuscire a ergerlo come si deve e a venire... Nonostante lo sapete bene anche voi che a volte la mia libido sopra le stelle però bho Non lo so, sarà che la macchina rega almeno per me veramente scomodissima o forse sto diventando assessuale oppure ancora sarà troppa blackpill nel cervello che mi sta scombussolando l' intero sistema ormonale cavolo ne so fatto sta che si stasera ho scopato ma non é stata tutta sta cosa che mi sarei aspettato dopo MESI di astinenza totale... Ho problemi mi sa

1) Regola aurea popolare "il cazzo non vuol pensieri".
2) Poi magari oltre a ciò può aver influito l'aver bevuto + fastidio auto (che si ricollega al primo punto).

Lei è rimasta soddisfatta del tuo pitone? 🐍

Troppo drastico dài...a dosi ridotte, meglio qui che nelle piazze
Sempre stato un sostenitore della redpill in piccole dosi fin dall'adolescenza, andare oltre ti apre la mente su alcune situazioni ma ti chiude le porte a qualsiasi relazione, perdi il gusto anche per le ons.

Finalmente dopo tanti propositi suicidi, lunghi pipponi depressivi, leggiamo una BUONA NOTIZIA. Era ora!

Ascolta, unoqualunque00, non devi drammatizzare, sono cose normalissime. Il sesso non è un fenomeno del tutto meccanico-animalesco. Quindi contano stato mentale-emotivo, comodità, sentirsi a proprio agio, connessione con l' altra persona.
In macchina si sta scomodi in genere, per cui è normale non riuscire ad essere al 100%, io ad esempio in macchina non sono mai riuscito a godere, mai, perché sono grande e grosso, sto molto scomodo. Poi bisogna vedere se con lei ti sentivi a proprio agio. Anche lo stato mentale influenzato da quanto leggi nel forum contribuisce a determinare la prestanza al momento in cui devi fare l' amore.
Comunque, ti sei aiutato con la mano durante il rapporto ma sei riuscito a raggiungere l' orgasmo durante il rapporto sessuale, non è andata così male. Gli altri elementi positivi sono che non stai rimanendo fermo con le ragazze come sta invece, purtroppo, succedendo a tanti di noi, che non hai speso quasi nulla di tuo e che a guidare, fornendo pure l' abitacolo per fare l' amore, è stata la ragazza. Questa tua serata dimostra che i colpi di culo possono capitare, non importa cosa si è, a meno che non si sia messi male per tutto. Quando questi colpi di fortuna accadono, non si capisce il perché, non si hanno tutte spiegazioni razionali. Per cui spero che dia maggiore positività sia a te che a tutti noi, sempre in una visuale di obiettività sul mondo che ci circonda.

Indietro