Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma piantalaNon dimenticare me tesoro, sono finitissimo!...
Col rischio di leccare anche il pene?Certooooo! Infilerei anche il naso nella vulva, e succhierei il clitoride mentre un pene la stantuffa!...
Quindi non dovrebbe venire il nostro turno solo perchè brutti?in pratica si, le single scopano a destra e a sinistra quando e come vogliono, o comunque hanno relazioni brevi. Poi qualche relazione più lunga c'è pure, ma ne vedo poche in giro, e poi come ho detto, si lasciano tutti.
E Gesù disse: Padre, perdona loro, perciocchè non sanno quel che fanno.comunque mi state prendendo troppo per chad o belloccio e non é vero perché non vivo quel tipo di vita che ne conosco una al mese ma magari oppure che ho chissà quale scelta lol, quale brag poi che a fatica e dopo migliaia di tentativi ogni tanto mi becco una che ci sta (che già conoscevo tra l' altro)... Sono arrivato totalmente KV fino ai 18, non ho mai provato le effusioni tra i banchi di scuola e tante altre cose però non mi sono proprio ancora arreso nonostante gli INNUMEREVOLI rifiuti che manco saprei quantificarli, ovviamente mai una che a me piaccia veramente e con la quale penso magari pure di fidanzarmici, ma va, io appartengo a quella categoria a cui ogni tanto capita qualche botta di culo, qualche np si bugga e le piaccio nonostante sto letteralmente nellada tanti punti di vista, anzi da ogni punto di vista lol per la mia età, io mi prendo gli avanzi dei chad se va bene e mi tocca accontentarmi con quello che c'è, non ho la minima possibilità di scelta come l' avrebbe cacchio ne so chad o una tipa qualsiasi... tutti noi abbiamo avuto bene o male qualche esperienza, pure @Sathanael se non ricordo male diceva di avere avuto tipo 4 ex o no? Quanti sono che sono 100% vergini e mai sfiorato manco una donna in tutta la loro vita? Mi dispiace per voi sia chiaro ma, magari non siete manco così inguardabili e ancora qualcosina potreste fare se sbattete e cacciate qualche bestemmia sulle app di incontri o a cercare tipe in tutti i modi possibili, tanto tra un paio d' anni finirà definitivamente pure per me se non mi metto in ltr con qualcuna
Non l'avevi specificatoÉ normale anche perderla con una prostituta?![]()
L'acqua bagna, il fuoco scotta, e il ghiaccio è freddo.Quindi non dovrebbe venire il nostro turno solo perchè brutti?
Se per brutto intendi un sub5- 5.5, oggi, non è mai iniziata. Perlomeno se vuoi viverti leggermente il dating moderno, per ltr qualche insicura traumatizzata rompicoglioni che ti fa venire voglia di buttarti dal balcone la si trova sempre.Quindi non dovrebbe venire il nostro turno solo perchè brutti?
O perchè non si va in giro e si conoscono poche personeL'acqua bagna, il fuoco scotta, e il ghiaccio è freddo.
Gli uomini con un posto di lavoro stabile e redditizio sono una minoranza, almeno da me in Sardegna.Se non lavori (intendo un buon posto di lavoro) e sei in una città del sud (Campania) tutto il tuo teorema perde di ogni fondamento.Dopo i 30 le donne belle o brutte (almeno qui) vogliono sposarsi e desiderano un uomo con un posto di lavoro stabile e redditizio.
quello ovviamente influisce, ma serve più che altro per accedere ad una relazione lunga, diciamo che è la condizione minima per l'over 30 avere quei requisiti, poi ne conosco tanti che hanno entrambe le cose e manco sono dentro una relazione, quindi anche là, relativo.Rimango dell' idea che non piacciamo perchè non siamo inseriti socialmente e non abbiamo un lavoro: quale donna starebbe con un uomo che non lavora? Mah![]()
Sicuramente il non essere socialmente inseriti è un ostacolo, poi dipende anche dal tipo di donne. Di donne che stanno con persone che non lavorano c'è ne sono, precisando che tale condizione è una penalizzazione.Rimango dell' idea che non piacciamo perchè non siamo inseriti socialmente e non abbiamo un lavoro: quale donna starebbe con un uomo che non lavora? Mah![]()
No comunque é vero si non sono quello messo più male di tutti qui sicuramente e per quanto riguarda il voto dato alla tipa @Kaneki forse anche meno di 4... Stavo pensando a quando si votavano le utentesse ricordo Spermalat che a una figona come Charlix (almeno per me) ha dato un misero 6 lol... Molto probabilmente qui verrebbe votata 2.5/3 questa con cui sono uscitoNon l'avevi specificato![]()
problemi da primo mondo questiStasera sono uscito con una che già conoscevo e con la quale ci sono già uscito, lei sarò onesto una 4/4.5, magrolina dai e siamo stati in macchina a bere qualcosa dopodiché siamo passati dietro però é stato strano, penso di avere seriamente qualcosa che non va, ho dovuto farmi da "supporto" anche io stesso per riuscire a ergerlo come si deve e a venire... Nonostante lo sapete bene anche voi che a volte la mia libido sopra le stelle però bho Non lo so, sarà che la macchina rega almeno per me veramente scomodissima o forse sto diventando assessuale oppure ancora sarà troppa blackpill nel cervello che mi sta scombussolando l' intero sistema ormonale cavolo ne so fatto sta che si stasera ho scopato ma non é stata tutta sta cosa che mi sarei aspettato dopo MESI di astinenza totale... Ho problemi mi sa
per l'amor di dio non sarò blackpillato, ma in che modo ti fotterebbe nell'approccio?La mente blackpillata ti fotte eccome, sia nell'approccio che in tutto quello che viene dopo. Sarebbe stato meglio mettere il cervello in un frullatore che non qui dentro.
avessi una bella coupè sarei sempre in pista a scannarla, altrochè pensare alle melanzanotteBuon per te... Per me comunque sarebbe utopia, per la scopata in macchina, può risultare scomoda soprattutto se è berlina o coupé...
interessante lo spunto sullo scopare in auto, come mai pensi questo?Analisi ineccepibile
E sto pensando adesso che devi piacerle veramente tanto per accettare di fare sesso in macchina....
Forse sarebbe il caso di vietare i post di brag. Stai scopando? Bene pe te, ma non venire a sbandierarlo qui. Non voglio sembrare rosicone, ma questo sarebbe il posto meno adatto per farlo visto che alcuni se la vedono veramente nera.
mah, insomma, alle medie già molti miei coetavano limonavano regolarmente, sopra i 16 a non aver baciato nessuna nella mia scuola ero rimasto io ed io. a 18 le piscione han già sbocchinato una decina di cazzi diversi, mentre la maggior parte dei maschi ha già ampiamente scopato"Sono arrivato totalmente KV fino ai 18 anni". È un'età normalissima nella quale perdere la KV...