UberVoid Well-known member Redpillato 31 Marzo 2025 #61 ChicoèilmioDio ha detto: Che serata di merda, ma perchè bere così tanto? Non mi divertirei nemmeno un pò ubriacandomi. Clicca per espandere... Be, è l attività ludica più vecchia del mondo eh, niente di nuovo sotto il sole
ChicoèilmioDio ha detto: Che serata di merda, ma perchè bere così tanto? Non mi divertirei nemmeno un pò ubriacandomi. Clicca per espandere... Be, è l attività ludica più vecchia del mondo eh, niente di nuovo sotto il sole
ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato 31 Marzo 2025 #62 che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso.
che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso.
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico 31 Marzo 2025 #63 ChicoèilmioDio ha detto: che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso. Clicca per espandere... Io sono abituato a bere quindi non perdo mai il controllo, a volte al massimo mi capita di bere veramente troppo ma rimango tranquillo
ChicoèilmioDio ha detto: che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso. Clicca per espandere... Io sono abituato a bere quindi non perdo mai il controllo, a volte al massimo mi capita di bere veramente troppo ma rimango tranquillo
Fluoxymesterone Well-known member 31 Marzo 2025 #64 Paprika ha detto: Minchia stracrudo veramente, mi dispiace secondo me nel tuo caso ti farebbe tanto bene parlare con una psicologa, lo hai mai preso in considerazione? Clicca per espandere... Per me sarebbe meglio spendere la stessa cifra da un " sex worker" decente
Paprika ha detto: Minchia stracrudo veramente, mi dispiace secondo me nel tuo caso ti farebbe tanto bene parlare con una psicologa, lo hai mai preso in considerazione? Clicca per espandere... Per me sarebbe meglio spendere la stessa cifra da un " sex worker" decente