Cosa scegliereste per statusmaxxare tra diventare una web star e imparare il mestiere del Disc Jockey?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IndecisoNessuno dei due sinceramente
Tu cosa sceglieresti?
ho un amico dj molto noto nella mia zona, ne avrei di roba da raccontareI DJ attirano un botto di figa di qualità
CrudoProblema stile cane che si morde la coda. Se vuoi avere status per compensare alla bruttezza gli unici status che contano sono quelli in ambienti in cui il fattore looks è importantissimo. Se hai una faccia che ti permette di inserirti in contesti tipo discoteche/locali/concerti senza essere preso per il culo, trollato e ostracizzato significa sei almeno un 6. Ma a quel punto una ragazza la troveresti comunque. Su Youtube peggio mi sento. Li anche uno normalissimo come Dream è stato trattato come un cesso disumano subito dopo il face reveal
Secondo me solo se carinoho un amico dj molto noto nella mia zona, ne avrei di roba da raccontare
Purtroppo non per tutti è cosìI DJ attirano un botto di figa di qualità
dovresti avere il culo di conoscere qualcuno che è già dentro che può farti conoscere invitandoti a qualche live. Anche parlare di argomenti del forum ormai il treno è passato.Il dj è faticosissimo, meglio web star però non una meteora ma di lunga durata
si sto tipo sarà un 6 +, sicuramente non sub 6Secondo me solo se carino
C'è questo amico DJ di un amico italiano che è praticamente un cuck nella relazione. Cioè lontano dal scoparsi una donna diversa a settimana.
e raccontaho un amico dj molto noto nella mia zona, ne avrei di roba da raccontare
Eccomi,lo sono stato.Mi hanno fatto annusare tanto ma zero.Decisamente web star.
Di DJ sfigati è pieno.
Anche lui è un 6 netto con altezza discreta e pure con money decenti. Stava con una 6 rifatta con i filler. Se hai tg ti mando le foto di entrambi.si sto tipo sarà un 6 +, sicuramente non sub 6
niente, sta pieno di figa, ogni tanto ho raccontato qualcosa, non fa un cazzo e le tipe vanno da lui come falene attratte dalla luce nelle notti d'estatee racconta