Statusmaxxing: diventare una celebrità del web o impegnarsi per fare il DJ?

Problema stile cane che si morde la coda. Se vuoi avere status per compensare alla bruttezza gli unici status che contano sono quelli in ambienti in cui il fattore looks è importantissimo. Se hai una faccia che ti permette di inserirti in contesti tipo discoteche/locali/concerti senza essere preso per il culo, trollato e ostracizzato significa sei almeno un 6. Ma a quel punto una ragazza la troveresti comunque. Su Youtube peggio mi sento. Li anche uno normalissimo come Dream è stato trattato come un cesso disumano subito dopo il face reveal

Problema stile cane che si morde la coda. Se vuoi avere status per compensare alla bruttezza gli unici status che contano sono quelli in ambienti in cui il fattore looks è importantissimo. Se hai una faccia che ti permette di inserirti in contesti tipo discoteche/locali/concerti senza essere preso per il culo, trollato e ostracizzato significa sei almeno un 6. Ma a quel punto una ragazza la troveresti comunque. Su Youtube peggio mi sento. Li anche uno normalissimo come Dream è stato trattato come un cesso disumano subito dopo il face reveal

Crudo

si sto tipo sarà un 6 +, sicuramente non sub 6
Anche lui è un 6 netto con altezza discreta e pure con money decenti. Stava con una 6 rifatta con i filler. Se hai tg ti mando le foto di entrambi.

Comunque sta np - mi è stato raccontato - che durante un'uscita di gruppo, questa se ne esce di colpo davanti a tutti a dire che in realtà loro stanno in una relazione aperta. Da allora ha cominciato a scopare pure con altri maschi, mentre il cuck poteva solo inghiottire la situazione per disperazione di non rimanere solo. Negli ultimi mesi, la np non sembra rispettarlo più; si mette a ridere mentre fanno sesso, risponde al telefono durante l'atto e così via...

Lui per disperazione ci resta ancora.

Forse il tuo DJ ha qualcosa di speciale.

Indietro