Sto conoscendo questa ragazza a scuola...

RagazzoAnonimo

New member
Ciao a tutti faccio questo thread per parlarvi di questa situazione, comincio a dirvi che sono un ragazzo di 17 anni e a scuola e ho conosciuto una ragazza con cui abbiamo molti interessi in comune , abbiamo cominciato a parlare su ig e una settimana fa gli ho chiesto il numero e me lo ha dato, ho notato però molti dettagli che potrebberò farmi fallire nel costruire qualcosa con lei ossia il fatto che lei sia più benestante di me . Ho visto il suo costoso iphone di ultima generazione , auto di suo padre e tenore di vita che tiene. io sono una persona normalissima non ho chissà quali soldi purtroppo,mi sta interessando troppo e vorrei chiederle di uscire ma il fatto che io non abbia un mezzo come il motorino mi fa sentire molto a disagio. aggiungo pure che ho avuto solo 1 relazione nella mia vita e non sono mai stato amato ma usato come tampone emotivo dalla mia ex perchè un ragazzo l'aveva usata. Secondo voi se ci provo con questa ragazza è una battaglia già persa in partenza?
P:S Scusate se magari ho scritto male le parole ma sono abbastanza stanco e non riesco a dormire con questo pensiero, mi fa sentire molto giù il fatto che nessuna mi abbia mai fatto aprezzamenti, o mi abbia voluto e mi fa sentire davverò molto giù a volte ho ansia anche ad uscire di casa e vedere le coppie felici, ogni ragazza con cui cui ci ho provato mi ha sempre snobbato dandomi del cesso oppure mi hanno friendzonato...
Comunque aspetto una vostra risposta grazie in antiicipo

Non partire con la testa già fasciata, per il momento sta andando bene, continua così. Hai 17 anni, non sei obbligato ad avere un mezzo, è più che normale, se dovesse essere troppo pretenziosa sotto questo punto di vista vuol dire che semplicemente non le piaci davvero o abbastanza e non dovresti starne in ansia, perché non hai nessuna colpa. Se può interessarti io alle superiori avevo in classe 2 riccone sfondate, ti parlo di tenute belle grosse con ville, piscine, viaggi in mete costose e chi più ne ha più ne metta. I loro ragazzi non sono mai stati ricchi, anzi, non hanno proprio mai guardato i soldi loro, ti auguro sia così anche per te. Poi a quest'età la stragrande maggioranza delle persone non ha ben chiaro il valore del denaro e le ragazze tendono a guardarlo davvero poco. In bocca al lupo

Non partire con la testa già fasciata, per il momento sta andando bene, continua così. Hai 17 anni, non sei obbligato ad avere un mezzo, è più che normale, se dovesse essere troppo pretenziosa sotto questo punto di vista vuol dire che semplicemente non le piaci davvero o abbastanza e non dovresti starne in ansia, perché non hai nessuna colpa. Se può interessarti io alle superiori avevo in classe 2 riccone sfondate, ti parlo di tenute belle grosse con ville, piscine, viaggi in mete costose e chi più ne ha più ne metta. I loro ragazzi non sono mai stati ricchi, anzi, non hanno proprio mai guardato i soldi loro, ti auguro sia così anche per te. Poi a quest'età la stragrande maggioranza delle persone non ha ben chiaro il valore del denaro e le ragazze tendono a guardarlo davvero poco. In bocca al lupo
Lo so che forse sto sbagliando a partirmi con la testa giù fasciata solo che sono del sud italia quando sei nella fascia dì età 15/18 chi non ha un mezzo è super svantaggiato , non ho mai avuto una ragazza a cui sono davvero piaciuto a eccezione di quella che mi ha usato per dimenticare un tizio che l'ha trattata male. non voglio sembrare uno che odia il mondo però a forza di prendere pali e umiliazioni mi sto già arrendendo a provarci con le ragazze anche perchè questi cazzo di social hanno rovinato i rapporti sociali soprattutto per uno come me che è super introverso e poco popolare infatti ho preso rifiuti anche da ragazze davvero brutte ma vabbè purtroppo mi è andata cosi questa vita. spero di reincarnarmi in un belloccio alto 1,90 con hunter eyes e popolare

approfittane sei giovanissimo, potrei essere tuo padre volendo come eta’, le ragazze giovani come lei , guardano di solito se sei carino e molto poco ai tuoi averi.

approfittane sei giovanissimo, potrei essere tuo padre volendo come eta’, le ragazze giovani come lei , guardano di solito se sei carino e molto poco ai tuoi averi.
esteticamente sono altissimo in confronto a lei , ho un po di brufoli fisico asciutto con un po di muscolatura il problema è questa insicurezza dato che le ragazze spesso tra amiche paragonano le loro relazioni e magari le amiche gli dicono che non ha senso stare con uno senza mezzo. non voglio passare per una persona che sta trollando ma mi sto basando sulla mia esperienza personale dato che spesso ho preso rifiuti per colpa di non avere un mezzo comunque vi farò sapere proverò a chiedergli di uscire

Che ci devi fare con il motorino.
Vuole scopare.
Questo non vuol dire che le devi saltare addosso, ma trovi un modo per raggiungerla, tanto non ho capito dove abita, ma se non vive in un paesino lontano di avere il ciao proprio non te ne deve fregare, prenderai il treno.
Poi mi pare d'aver letto che viene a scuola con te, quindi.

Ciao, ma sì, vai avanti cecando di farti meno paranoie possibile.
Comunque vada è un'esperienza. Viviti questa e vai di redpill naturale, senza ansie.
Sei davvero molto giovane e una storia l'hai già avuta. La tua ex ti ha usato? Pazienza, impara la lezione e impara anche da questa.
Una cosa la sai: ti serve un mezzo, perciò, ragiona sul trovarti un lavoretto o rimanda a subito dopo che finisci la scuola, fatti la patente e metti da parte qualcosa per comprarti motorino, macchina usata o comunque avere soldi tuoi da parte...
Questo ti farà sentire indipendente e basta da solo a renderti più appetibile.

Portati avanti in questo senso, la base è buona. Intanto a quest'età nessuno si aspetta che sei perfetto, infalibile, ricco o benestante, sposato o altro. Queste cose arrivano (molto) dopo. Concentrati sul presente.

Ciao, ma sì, vai avanti cecando di farti meno paranoie possibile.
Comunque vada è un'esperienza. Viviti questa e vai di redpill naturale, senza ansie.
Sei davvero molto giovane e una storia l'hai già avuta. La tua ex ti ha usato? Pazienza, impara la lezione e impara anche da questa.
Una cosa la sai: ti serve un mezzo, perciò, ragiona sul trovarti un lavoretto o rimanda a subito dopo che finisci la scuola, fatti la patente e metti da parte qualcosa per comprarti motorino, macchina usata o comunque avere soldi tuoi da parte...
Questo ti farà sentire indipendente e basta da solo a renderti più appetibile.

Portati avanti in questo senso, la base è buona. Intanto a quest'età nessuno si aspetta che sei perfetto, infalibile, ricco o benestante, sposato o altro. Queste cose arrivano (molto) dopo. Concentrati sul presente.
infatti sto pensando a prendermi la macchina il prossimo anno, ma comunque ora mi sento un po tranquillo del resto questa è una tipa molto introversa da come ho visto cosa positiva per me dubito che sia una super materialista alla fine come dite voi è un esperienza

Che lei abbia un tenore di vita superiore al tuo è totalmente irrilevante. In una stanza piena di uomini belli e facoltosi che trattano male le donne, può capitare che sia uno bruttino ma gentile e rispettoso e che la faccia stare bene che si porta a casa la piu bella. Non ti fare paranoie. I soldi e l'aspetto fisico non contano tanto, specialmente in adolescenza.

se
Che lei abbia un tenore di vita superiore al tuo è totalmente irrilevante. In una stanza piena di uomini belli e facoltosi che trattano male le donne, può capitare che sia uno bruttino ma gentile e rispettoso e che la faccia stare bene che si porta a casa la piu bella. Non ti fare paranoie. I soldi e l'aspetto fisico non contano tanto, specialmente in adolescenza.
spero sia ironia perchè sto commento mi sa da spacciatore di bluepill.....

Si Bellissimo si diverte un po' a far la parte del bluepillato ma se leggi altri suoi post capirai che è solo ironia la sua, non preoccuparti.
Esatto, anche considerando che sono l'autore del thread (che ebbe discreto successo) in cui critico il concetto di "wall", come quello di "mgtow". Per ora sto sfogando la mia ironia scrivendo, oltre a un romanzo sugli incel, un romanzo satirico sulla wokeness. Tra i personaggi c'è anche Tyrone

Se vuoi chiederle di uscire, prova, se rifiuta pazienza, bisogna andare a tentativi.
Tanto la stragrande maggioranza delle persone non sarà mai perfetta, e anche qualcuno che ci pare perfetto, sta solo riuscendo a mascherare bene. Certo, facesse la velina, la stilista, ti direi di lasciare perdere, in quanto si tratterebbe di ambienti particolari con tradizioni proprie, ma se è solo ricca di famiglia, non vedo il problema, magari è più parca, frugale di altre che sono di livello socio-economico inferiore.

Back