RagazzoAnonimo
New member
Ciao a tutti faccio questo thread per parlarvi di questa situazione, comincio a dirvi che sono un ragazzo di 17 anni e a scuola e ho conosciuto una ragazza con cui abbiamo molti interessi in comune , abbiamo cominciato a parlare su ig e una settimana fa gli ho chiesto il numero e me lo ha dato, ho notato però molti dettagli che potrebberò farmi fallire nel costruire qualcosa con lei ossia il fatto che lei sia più benestante di me . Ho visto il suo costoso iphone di ultima generazione , auto di suo padre e tenore di vita che tiene. io sono una persona normalissima non ho chissà quali soldi purtroppo,mi sta interessando troppo e vorrei chiederle di uscire ma il fatto che io non abbia un mezzo come il motorino mi fa sentire molto a disagio. aggiungo pure che ho avuto solo 1 relazione nella mia vita e non sono mai stato amato ma usato come tampone emotivo dalla mia ex perchè un ragazzo l'aveva usata. Secondo voi se ci provo con questa ragazza è una battaglia già persa in partenza?
P:S Scusate se magari ho scritto male le parole ma sono abbastanza stanco e non riesco a dormire con questo pensiero, mi fa sentire molto giù il fatto che nessuna mi abbia mai fatto aprezzamenti, o mi abbia voluto e mi fa sentire davverò molto giù a volte ho ansia anche ad uscire di casa e vedere le coppie felici, ogni ragazza con cui cui ci ho provato mi ha sempre snobbato dandomi del cesso oppure mi hanno friendzonato...
Comunque aspetto una vostra risposta grazie in antiicipo
P:S Scusate se magari ho scritto male le parole ma sono abbastanza stanco e non riesco a dormire con questo pensiero, mi fa sentire molto giù il fatto che nessuna mi abbia mai fatto aprezzamenti, o mi abbia voluto e mi fa sentire davverò molto giù a volte ho ansia anche ad uscire di casa e vedere le coppie felici, ogni ragazza con cui cui ci ho provato mi ha sempre snobbato dandomi del cesso oppure mi hanno friendzonato...
Comunque aspetto una vostra risposta grazie in antiicipo