Sto malissimo soffro da morire

Status
Not open for further replies.

solo292

Active member
Sono sul posto di lavoro e c'è lei, oggi con i tacchi supera il 1,80 ed io la desidero da morire ma non sono abbastanza. La vita di un brutto è un inferno. Ma di un brutto vero, non di un finto depresso come l'utente medio del forum. Il suicidio è sempre più vicino.
 
Fra sei un narcisista patologico, ti abbiamo già detto che non sei brutto. Comunque mandami una foto di lei così capisco se è veramente bella o lo stai facendo per richiamare attenzioni come tuo solito.
 
Fra sei un narcisista patologico, ti abbiamo già detto che non sei brutto. Comunque mandami una foto di lei così capisco se è veramente bella o lo stai facendo per richiamare attenzioni come tuo solito.
È figa anche se i colleghi dicono di che è brutta ma la verità è che sono invidiose le donne e non se la possono permettere gli uomini, come me. Non sto attirando nessuna attenzione e cmq non ho foto sue
 
Ti ha detto mezzo forum che non sei brutto e scrivi questo post parlando di essere brutto vero
Poi ti arrabbi se qualcuno ti triggera valutandoti 4.5
Ormai non so più dove finisca il meme e dove cominci il Drystan
 
Ti ha detto mezzo forum che non sei brutto e scrivi questo post parlando di essere brutto vero
Poi ti arrabbi se qualcuno ti triggera valutandoti 4.5
Ormai non so più dove finisca il meme e dove cominci il Drystan
Sono un 3,5 irl
È un combattimento eterno contro me stesso ma la verità è questa devo accettarla e sperare nella surgery
Questa ragazza rimane comunque FUORI DALLA MIA PORTATA OLTREMODO
 
Drystan, non sto trollando, hai mai pensato di farti vedere da uno psichiatra?
Ti giuro che non sto trollando
Non dalla psicologa neolaureata al CEPU, intendo da un medico competente con anni di esperienza in grado di fare un'analisi oggettiva di dismorfofobia
 
Drystan, non sto trollando, hai mai pensato di farti vedere da uno psichiatra?
Ti giuro che non sto trollando
Non dalla psicologa neolaureata al CEPU, intendo da un medico competente con anni di esperienza in grado di fare un'analisi oggettiva di dismorfofobia
Non è dismorfofobia qui c'è gente che mi dà 3/4 perché ha senso estetico e sa valutare seriamente, oltretutto da psichiatri e psicologi già ci vado e sono stanco di prendere farmaci solo perché sono brutto. Bel sistema che ha lo stato, per tenerti buono ti seda, trovatemi un belloccio che si prende psicofarmaci senza reali patologie mentali
 
Di signorine nel mondo c'è ne sono tante, mica esiste solo quella.
Smettila di prendere psicofarmaci, fanno male.
 
effettivamente è un 3,5 risicato, come fate a dire che è un normie boh… basta dirgli bluepillate e farlo sperare inutilmente, forse post chirurgia possiamo riparlarne se tutto va bene, forse
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top