Sto malissimo soffro da morire

Status
Not open for further replies.
Non capisco cosa vuoi dimostrare, so benissimo di essere un cesso, un 3, ma ti stai rifacendo su foto truccate ed un 3D aperto apposta per farmi una merda
No comunque a parte gli scherzi fatti crescere la barba così copri il terzo inferiore non ottimale, fidati
 
non ho mai visto persona più complessata di te
Non ho mai visto persona più brutta di me e sono fottutamente serio, ne riparliamo post suicidio quando le mie foto e la mia storia finirà su tutti i giornali. Diventerò l'immagine simbolo di quanto sia devastante essere brutti veri nella società di oggi.
 
Non ho mai visto persona più brutta di me e sono fottutamente serio, ne riparliamo post suicidio quando le mie foto e la mia storia finirà su tutti i giornali. Diventerò l'immagine simbolo di quanto sia devastante essere brutti veri nella società di oggi.
te lo sta ripetendo mezzo forum basta dire che sei brutto,c'e di peggio fidati
 
chi gli da più di 3,5 è sicuramente in malafede come dimostrabile anche sui forum stranieri. è un 3, gli do 3,5 solo perché utente fdb ma regalato.
Non sono un 3 perché lo dicono sui forum stranieri (dove oltretutto circolano foto truccate ect) anche perché se è per questo li mi è stato dato anche molto di più ma ovviamente tu leggi e riporti solo ciò che ti fa comodo, sono un 3 perché lo dico io che so come sono fatto irl. SCEMO
 
Non sono un 3 perché lo dicono sui forum stranieri (dove oltretutto circolano foto truccate ect) anche perché se è per questo li mi è stato dato anche molto di più ma ovviamente tu leggi e riporti solo ciò che ti fa comodo, sono un 3 perché lo dico io che so come sono fatto irl. SCEMO
3 massimo 3,5 stop, rassegnati metti da parte i soldi e operati fast
 
Non ho mai visto persona più brutta di me e sono fottutamente serio, ne riparliamo post suicidio quando le mie foto e la mia storia finirà su tutti i giornali. Diventerò l'immagine simbolo di quanto sia devastante essere brutti veri nella società di oggi.
Piantala di essere una puttanella esci fuori le palle. Sei brutto ok, fai soldi vai a puttane e trova dei cope. Il suicidiomax non ti porta a nulla tantomeno fare ste scenate
https://looksmax.org/threads/rate-this-italian-boy.47537/
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top