Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sto facendo le carte per chiedere la pensione d'invalidità giustificando il tutto per via di un estetica disabilitanteavrebbe l’halo del killer jhadista, secondo me nel 2024 è meglio che sembrare un terrone innocuo
ahhahahahaIo sto facendo le carte per chiedere la pensione d'invalidità giustificando il tutto per via di un estetica disabilitante
L'unica differenza tra me e lui è il naso, e gli occhi penso, il resto è praticamente uguale
Salah lo mogga di poco, è anche piu alto mi saBoia de uguale identico forse Salah migliore
no quello lo mogghi tu di bruttoC'è anche un altro che mi assomiglia, cercate Michael cera su Google
Delle persone senza deformità cliniche nessuno su questa terra è più brutto di me.no quello lo mogghi tu di brutto
scopa con cesse obese in continuazione, deve solo fare l’upgrade, ha ottimi ratio, denti, naso, mandibola, mascella, zigomi, altezza. lo fregano solo capelli, occhi e cervelloConoscitore leandro a volte fa dirette comunque lo trovo migliorato