Sto malissimo soffro da morire

Status
Not open for further replies.
Ti capisco drystan, adesso da 4 non puoi che moneymaxxare e sperare che la chirurgia ti sistemi la faccia. In alternativa puoi conventomaxxare e scegliere la via del signore oppure copare con le bottane. Questo commento non vuole essere suicidefuel, ti sono vicino amico mio.
 
Ti capisco drystan, adesso da 4 non puoi che moneymaxxare e sperare che la chirurgia ti sistemi la faccia. In alternativa puoi conventomaxxare e scegliere la via del signore oppure copare con le bottane. Questo commento non vuole essere suicidefuel, ti sono vicino amico mio.
4 è decisamente troppo, devo rifare praticamente tutta la faccia + i capelli
 
Tu drystan di essere brutto lo sei, solo gli ipocriti e i troll direbbero il contrario… adesso stiamo ad autisticare sul mezzo punto non cambia molto da 3.5 a 4 in termini di rimorchio, è comunque strafinita. Un tuo pariestetico potrebbe essere lui B10F1918-64A1-4B69-B8C8-0FB1A0E19E0B.png
 
devi vedere che feedback ti puo’ dare questa np figa, se ti risponde in modo freddo e non e’ curiosa .. svolta pagina, sei un normaloide come tanti ed e’ una vita di merda purtroppo si
 
Tu drystan di essere brutto lo sei, solo gli ipocriti e i troll direbbero il contrario… adesso stiamo ad autisticare sul mezzo punto non cambia molto da 3.5 a 4 in termini di rimorchio, è comunque strafinita. Un tuo pariestetico potrebbe essere lui View attachment 1257
Mi mogga, zona occhi
Questo non è un 4 cmq non sai valutare
Spero che la chirurgia mi possa aiutare
 
Tu drystan di essere brutto lo sei, solo gli ipocriti e i troll direbbero il contrario… adesso stiamo ad autisticare sul mezzo punto non cambia molto da 3.5 a 4 in termini di rimorchio, è comunque strafinita. Un tuo pariestetico potrebbe essere lui View attachment 1257
Se questo è brutto madonna santa io a questo un 6 e mezzo glielo do si rifacesse naso orecchie e ingrassasse un pelo sarebbe un 7
 
Se questo è brutto madonna santa io a questo un 6 e mezzo glielo do si rifacesse naso orecchie e ingrassasse un pelo sarebbe un 7
Tu stai tutto fuori, evidentemente un 7 non sai cosa sia
Non solo sono letteralmente invisibile agli occhi delle donne ma talvolta qualcuna mi guarda e ride
Mettici pure che mi conosco davanti lo specchio, sono un 3,5
Solo la chirurgia può aiutarmi quali orecchie
 
Ah ma sei tu non avevo capito per me sei un ragazzo carino che può piacere o no come tutti i comuni mortali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top