Sto malissimo soffro da morire

Status
Not open for further replies.
Lo so benissimo sto solo dicendo che post surgery sarà tutto più bilanciato e cmq non devi considerare le foto su looksmax che sono finte, sono retruso ok ma non è invisibile il mio terzo inferiore View attachment 1276
Male male male, non ci siamo proprio.. purtroppo sei davvero brutto. Comunque perchè continui a pubblicare queste foto? Ti deprimi solamente di più se ti focalizzi sugli evidenti difetti fisici che hai. Anche io sono messo come te comunque.. e putroppo non ci resta che piangere ma almeno te hai i soldi per la surgery e qualche esperienza free l'hai fatta. In ogni caso con le sub 5 puoi farcela, poi dopo post-surgery puoi cercare di fare upgrade. Comunque non fare cazzate, mi raccomando. Forza e coraggio.
 
Male male male, non ci siamo proprio.. purtroppo sei davvero brutto. Comunque perchè continui a pubblicare queste foto? Ti deprimi solamente di più se ti focalizzi sugli evidenti difetti fisici che hai. Anche io sono messo come te comunque.. e putroppo non ci resta che piangere ma almeno te hai i soldi per la surgery e qualche esperienza free l'hai fatta. In ogni caso con le sub 5 puoi farcela, poi dopo post-surgery puoi cercare di fare upgrade. Comunque non fare cazzate, mi raccomando. Forza e coraggio.
Già mi consola il fatto che sto per surgerymaxxare il problema è che non so se sarà abbastanza. Certo 30-40k di surgery dovrebbero pure servire a qualcosa
 
Avoglia soprattutto come struttura
Il conoscitore è un bel ragazzo, è alto (almeno dai video così sembrerebbe), fisicamente sta messo bene, ha un bel viso e con la pelata non sta male. Penso anche che abbia avuto qualche esperienza free già prima del successo con Youtube. Non è un CHAD ma non è nemmeno brutto, il conoscitore è un 6.
 
Il conoscitore è un bel ragazzo, è alto (almeno dai video così sembrerebbe), fisicamente sta messo bene, ha un bel viso e con la pelata non sta male. Penso anche che abbia avuto qualche esperienza free già prima del successo con Youtube. Non è un CHAD ma non è nemmeno brutto, il conoscitore è un 6.
Bel ragazzo proprio no però è sicuramente meglio di me
 
Il conoscitore è un bel ragazzo, è alto (almeno dai video così sembrerebbe), fisicamente sta messo bene, ha un bel viso e con la pelata non sta male. Penso anche che abbia avuto qualche esperienza free già prima del successo con Youtube. Non è un CHAD ma non è nemmeno brutto, il conoscitore è un 6.
Il coping qua sta arrivando alle stelle.
 
Una volta gli uomini combattevano in guerra, ora sono tutti froci che si mandano le foto per farsi valutare il faccino. Accetta la tua bruttezza, impara a perdere, qui siamo tutti brutti. Puoi essere cmq un grande uomo e realizzarti in ciò che vuoi. Le donne sono solo un passatempo e non possono in nessun modo renderti veramente felice.
 
Il conoscitore è un bel ragazzo, è alto (almeno dai video così sembrerebbe), fisicamente sta messo bene, ha un bel viso e con la pelata non sta male. Penso anche che abbia avuto qualche esperienza free già prima del successo con Youtube. Non è un CHAD ma non è nemmeno brutto, il conoscitore è un 6.
è letteralmente ritardato ma è riuscito comunque ad avere esperienze sessuali
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top