Sto malissimo soffro da morire

Status
Not open for further replies.
Cioè aspetta fammi capire, ti consideri brutto? Assurdo, sei mentalcel al 100%

Se tu sei un 3 don Vito doveva impiccarsi ancora prima di uscire dalla figa
Foto specchiata fatta con una fotocamera frontale, irl sono un 3 stavo solo facendo notare al tizio che ha scritto prima che cmq aveva postato una foto deformata
 
3 sono gli schiaffi che dovresti prendere secondo me, qui ci sono veramente persone brutte basse pelate e low IQ e questo vuole dire che è un 3 ma vai a fare in culo per cortesia
Non serve essere basso e pelato per essere un 3 basta semplicemente essere un disarmonico pieno di difetti come me
 
La fronte e 1:1 con la faccia cioè decisamente troppo grande. Ti imbruttisce più di quanto non lo sia già
Perché devi offendere? Lo so di essere brutto ma non sai essere meno offensivo? Anche perché non penso proprio che tu possa giudicare qualcuno in base all'aspetto
 
Perché devi offendere? Lo so di essere brutto ma non sai essere meno offensivo? Anche perché non penso proprio che tu possa giudicare qualcuno in base all'aspetto
Fra non ti sto offendendo se preferisci ti dico che sei stupendo con il ciuffo e che valorizza il tuo viso. Ti dico la cruda verità cioè il ciuffo ti fa sembrare il terzo inferiore ancora più piccolo per via della fronte alta
 
Fra non ti sto offendendo se preferisci ti dico che sei stupendo con il ciuffo e che valorizza il tuo viso. Ti dico la cruda verità cioè il ciuffo ti fa sembrare il terzo inferiore ancora più piccolo per via della fronte alta
Lo so benissimo sto solo dicendo che post surgery sarà tutto più bilanciato e cmq non devi considerare le foto su looksmax che sono finte, sono retruso ok ma non è invisibile il mio terzo inferiore Screenshot_2023-11-17-20-42-13-489_com.instagram.android.jpg
 
3.5 ahahahahaa 3.5 è gente come porfo90, ma per cortesia, sei un normaloide, in una due foto anche normocarino, se non trolli però hai qualche problema.
 
Le foto non contano un cazzo vale solo la realtà e quella non è percepibile tramite le due dimensioni di una foto soprattutto quelle del tel che sono specchiate, lascia perdere irl sono un 3/3,5 non avrei motivi di mentire
sì difatti tutti gli 8 nella realtà sono dei 5 e tutti i 5 sono dei 2😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top