Sto sperimentando frequentazioni omosessuali: potrebbe essere la via per uscire davvero dalla solitudine

Personalmente, non sono omosessuale perché so di non esserlo, so di avere attrazione fisica per il corpo femminile mentre quando riconosco un tipo bello, almeno da quando sono "adulto", quasi mai provato niente di diverso dall'invidia. Ho avuto una sottospecie di relazione da "molto giovane" con un uomo adulto, diciamo che quando rifiutavo qualcosa, e immagino si capisca cosa intendo, lui non forzava... finì su iniziativa mia e lui accettò e non si fece più vedere. In quegli anni riconosco di aver avuto attrazione per alcuni compagni di classe, esclusivamente fisica, ebbi anche un paio di accennate esperienze con dei coetanei, ma le cotte "anche romantiche" mi venivano solo per le ragazze( anche se mi è successo tipo tre volte in tutta la mia vita) e vera attrazione fisica per un altro maschio non la provo dal primo anno uni.

Sul piano della connessione mentale sì, anche io mi trovo bene, pur nella mia introversione, solo con gli uomini, è come se ci fosse proprio una barriera tra me e le femmine, trovare argomenti, capirsi, boh, come due mondi diversi, davvero è dalle elementari che è così, non mi divertiva stare con loro, e la cosa era reciproca, proprio la connessione mentale appunto...poi ammetto che oggi sono prevenuto, ho paura che intendano il mio rapportarmi, anche se avrei solo intenzioni amicali, come volerci provare e se c'è una cosa che odio è l'essere respinto preventivamente da chi non interessa in quel senso neanche a me, cioè ci sta il rifuto se ci provi, e ci mancherebbe, ma le distanze messe a prescindere non le reggo, mi spiace. Senza contare che molte paiono che se non sei alla loro altezza, manco come amico o per avere il diritto di rivolgere loro la parola, boh.

Quanto al dating gay? Boh, detto che se uno non è davvero omosessuale, o almeno bi, e io non mi considero neanche il secondo, non ha senso dire "le donne non mi cagano vado con gli uomini", almeno per me, ma ecco da quello che leggo in giro non credo sia un mondo adatto a me...molti sono "bottom" che cercano il "top", e la mia fisicità è poco da "top", anzi nulla, lì pagherei il mio aspetto poco da "dominante" esattamente come con le donne...ora i miei abusi alcolici hanno aumentato il mio peso, ma originariamente il mio fisico era da "twink", e generalmente i twinks piacciono a uomini "top" appunto, di stazza importante e dominante...ma io nonostante la mia fisicità non sono di carattere "submissive", e non accetterei il ruolo "bottom" solo perché non ho fisico da "top"...insomma, il mondo del dating gay mi pare abbastanza simile a quello etero in una certa "divisione dei ruoli"...e il mio carattere mi impone di rifiutare quanto la mia fisicità mi imporrebbe, perché la mia fisicità non la ho scelta io...non sono credibile come "dominante" perché col mio corpo farei ridere nel ruolo, ma non voglio neanche essere un "sottomesso", né con uomini né con donne. Vorrei poter avere una libera scelta in base alle mie attitudini che mi sento come negata dalla mia fisicità.

Ultima modifica:
Interessante e buona fortuna, speriamo ti troverai meglio e non avrai più la "confusione" derivante dalle interazioni con np a livello romantico-sessuale.
Miraccomando all'uso delle protezioni e test periodici, soprattutto se avrai rapporti promiscui,che nei rapporti omosessuali c'è molto più rischio di prendersi malattie

Guarda adesso non ho voglia di farmi un giro in quelle fogne di insta e tictoc per cercare i commenti delle np ai chaddini culattoni, magari tra un qualche giorno
Non è la vita reale caro, sono comunque commenti ironici non ci vuole molto a capirlo.
Non c'erano dubbi le avessi toccate.
Pure bigotto, hai fatto tombola
@rickkkk waa simpatica la tua nuova immagine profilo, anche se "Gabumon" passerà alla storia :)
Il cane corno rimarrà sempre, la ragazza é Juno.

Le trebuki non fanno mai commenti ironici, il senso dell’umorismo non appartiene al vostro mondo, non ci vuole molto a capirlo🤓
Ah siamo apposto se in 40 anni di vita non hai mai colto l'ironia proveniente dalla bocca di una donna. Diciamo che il problema non sono loro ecco

Indietro