Sto sperimentando frequentazioni omosessuali: potrebbe essere la via per uscire davvero dalla solitudine

Anche tutte e 4 mi fai un piacere, basta che poi sganci la grana e le compri nuove.
Non sgancio nulla te le dovrai ricomprare e rimontare da solo, tanto sei già abituato
Un po' so rimasto spiazzato perché non avevo i gettoni per la cabina telefonica.
Comunque ero certo che in puglia usaste ancora il tiro a 6 con i cavalli per il rimorchio delle auto. GG.
No no usiamo proprio le carrozze per muoverci, qui non esistono auto.. se vuoi ti faccio fare un giro ,magari ti riporta in mente i ricordi d’infanzia.. il lontano 1540 😍

Eh ma guarda che quella che non ha capito sei tu... Più presunti ragazzi omosessuali in giro e meno ragazzi che vi cag*eranno il cazzo provandoci, spianando la strada ai bellocci che non avranno più concorrenza se non tra di loro
Ed é un male, se non ci sono gli orbiter non abbiamo autostima.
Piuttosto che prenderla in culo vado a puttane di lusso, delle 8 che neanche kindchad si può scopare free, sta soddisfazione a quella rettiliana Ashkenazita diversamente high IQ di @rickkkk non gliela do
Non potresti soddisfarmi in alcun modo caro, ma questo lo sappiamo entrambi. Concentrati ancora un po' sul Kindchad che hai nominato, studialo a fondo, osservalo e prendi nota di tuuuuutte le sensazioni che ti provoca.
Rettiliana lo accetto, ma Ashkenazita...

Non potresti soddisfarmi in alcun modo caro, ma questo lo sappiamo entrambi. Concentrati ancora un po' sul Kindchad che hai nominato, studialo a fondo, osservalo e prendi nota di tuuuuutte le sensazioni che ti provoca.

Piuttosto che prenderla in culo vado a puttane di lusso, delle 8 che neanche kindchad si può scopare free, sta soddisfazione a quella rettiliana Ashkenazita diversamente high IQ di @rickkkk non gliela do

io credo che anche la guerra sessuale che ce in atto sara uno dei fattori importanti per l'aumento dell omosessualità tra i giovani

Non sgancio nulla te le dovrai ricomprare e rimontare da solo, tanto sei già abituato

No no usiamo proprio le carrozze per muoverci, qui non esistono auto.. se vuoi ti faccio fare un giro ,magari ti riporta in mente i ricordi d’infanzia.. il lontano 1540 😍
Vorrei farmi un giro in carrooooozza, deve essere proprio una bella coooooosa.

Non potresti soddisfarmi in alcun modo caro, ma questo lo sappiamo entrambi.
No infatti, mica posso soddisfare il tuo fetish di non arrivare a fine mese.
Concentrati ancora un po' sul Kindchad che hai nominato, studialo a fondo, osservalo e prendi nota di tuuuuutte le sensazioni che ti provoca.
Sì ho già pensato lo scenario in cui la visione di Kind mi garba particolarmente, è quella in cui è lui ad eseguire la tua skincare in Città del Messico che ti sto prenotando.
Giusto!! Allora ecco una canzone che possiamo cantare io, te e il tuo ragazzo:

Viva Hamas, Hezbollah, gloria eterna a Nasrallah
Con i caccia e con i MiG bombardiamo Tel Aviv 🎶 🎶

No infatti, mica posso soddisfare il tuo fetish di non arrivare a fine mese.
Ma hahahah, di che parli
Sì ho già pensato lo scenario in cui la visione di Kind mi garba particolarmente, è quella in cui è lui ad eseguire la tua skincare in Città del Messico che ti sto prenotando.
Già lo includi nei tuoi sogni erotici, siamo a buon punto
Giusto!! Allora ecco una canzone che possiamo cantare io, te e il tuo ragazzo:

Viva Hamas, Hezbollah, gloria eterna a Nasrallah
Con i caccia e con i MiG bombardiamo Tel Aviv 🎶 🎶
La cantiamo già! Che piacere sarebbe conoscere il caro Tony

Indietro