Io ogni tanto, è il tipo di fogna che mi piace. Tuttavia qualsiasi cosa sia contro Israele a me va bene, quindi viva Hamas, HezbollahMa in quanti seguono la Zanzara?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ogni tanto, è il tipo di fogna che mi piace. Tuttavia qualsiasi cosa sia contro Israele a me va bene, quindi viva Hamas, HezbollahMa in quanti seguono la Zanzara?
Io li seguo tantissimo. Mi rompe un po' il cazzo che gli unici contradditori su Israele arrivino dalle telefonate.Io ogni tanto, è il tipo di fogna che mi piace. Tuttavia qualsiasi cosa sia contro Israele a me va bene, quindi viva Hamas, Hezbollah![]()
Mi disp mai visto mare fuori, facciamo Gomorra che è tutta un'altra coooosa.Meglio parlare coooooosì che sembrare di essere in un episodio di mare fuori
Io però non lo seguo mai in direttaIo li seguo tantissimo. Mi rompe un po' il cazzo che gli unici contradditori su Israele arrivino dalle telefonate.
Ah no no nemmeno io, li ascolto su SpotifyIo però non lo seguo mai in diretta
le crudezze le ho sbucciate personalmente ieri serale sciailatielle di pollo
Li seguivo durante la pandemia, ora onestamente mi hanno pure stancato.Ma in quanti seguono la Zanzara?
L'omosessualità è un argomento ricorrente per le donzelle, sinceramente non ho mai capito per quale motivoMinchia in questa discussione del cazzo sono intervenute in modo massiccio tutte le trebuchi del forum, ci tengono proprio all’argomento
Ua va bene dai non piangere, ti insegnerò a parlare come me prima o pooooiMi disp mai visto mare fuori, facciamo Gomorra che è tutta un'altra coooosa.
Neanche io, comunque spero che i loro amichetti dell’altra sponda gli trasmettano l’AIDSL'omosessualità è un argomento ricorrente per le donzelle, sinceramente non ho mai capito per quale motivo![]()
Immagina che sogno sarebbe per loro se tutti i sub 6 diventassero gay e si accoppiassero tra di loro...non avrebbero più subumani che si avvicinano a loro per provarci. È il loro sogno che i brutti siano gay...Minchia in questa discussione del cazzo sono intervenute in modo massiccio tutte le trebuchi del forum, ci tengono proprio all’argomento
Annientala, lei va con un marocchino e vuole che tu diventi gay, se sei veramente gay okay, non c'è niente di male.Leggi la bibbia Rickkkk?
Nun te preoccupà uagliò c sta o chad for, c sta o chad for...Meglio parlare coooooosì che sembrare di essere in un episodio di mare fuori
Esatto, meno sub6 etero, meno DeMarco o simili in giro, e’ un istinto di autoconservazioneImmagina che sogno sarebbe per loro se tutti i sub 6 diventassero gay e si accoppiassero tra di loro...non avrebbero più subumani che si avvicinano a loro per provarci. È il loro sogno che i brutti siano gay...
Devo spiegarlo?Ma hahahah, di che parli
Sogni nevrotici*Già lo includi nei tuoi sogni erotici, siamo a buon punto
È tuo compaesano.La cantiamo già! Che piacere sarebbe conoscere il caro Tony