vogliono chiuderci in gabbia!perchè -1 nella platea dei rompicazzo sub7.
Se potessero sterminerebbero con l'atomica iraniana tutti i maschi etero bianchi sub7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vogliono chiuderci in gabbia!perchè -1 nella platea dei rompicazzo sub7.
Se potessero sterminerebbero con l'atomica iraniana tutti i maschi etero bianchi sub7.
Io lavoro con mio padre, guadagnamo bene siguadagni molti denari?
Attività di famiglia?Io lavoro con mio padre, guadagnamo bene si
finita per i tuoi spasimantiIo lavoro con mio padre, guadagnamo bene si
Chiamiamola cosìAttività di famiglia?
Spasimanti? Non è già accoppiata?finita per i tuoi spasimanti
Non ne ho bisogno, son già maritatafinita per i tuoi spasimanti
perchè sto pensando a cose illegali? ahahahahahahChiamiamola così
gli spasimanti sono spasimanti.Spasimanti? Non è già accoppiata?
Perché facciamo parte della massoner- ahem!perchè sto pensando a cose illegali? ahahahahahah
Eh vabbè, problemi lorogli spasimanti sono spasimanti.
E rimarranno a spasimaregli spasimanti sono spasimanti.
Hahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.Eh vabbè, problemi loropure vero che persino la mia fidanzata si ritrova spesso messaggi di rattusi su Messenger (pure da parte di alcuni indiani, che disagio...)
Beh i trans fanno comunque numeroHahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
Se ti dicessi che rimediare una tipa su Tinder è diventato peggio di scalare il ladder di Mortal Kombat? Considera che, oltre a me, le stavano scrivendo tipo in 4-5 quando la conobbi lì.Hahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
tieni a mente questa cosa: quando una np per una qualunque ragione si molla con qualcuno ha SEMPRE il cambio. SEMPRE.Hahahah invece noi Incel 0 / 0 , se non fake o trans.
Sii ragion per cui non uso le app, ed i social il minimo.Se ti dicessi che rimediare una tipa su Tinder è diventato peggio di scalare il ladder di Mortal Kombat? Considera che, oltre a me, le stavano scrivendo tipo in 4-5 quando la conobbi lì.
Quando scoprono che un chaddino e’ gay invece le bestie cercano a tutti i costi di “convertirlo”, che altruisteUtente sottosoglia scopre di essere gay e le np del forum esultano come se avessero vinto alla lotteria, lol.
Purtroppo sì: ció che noi incel lamentiamo qui corrisponde al vero, compiamo sforzi titanici per rimediare bricioletieni a mente questa cosa: quando una np per una qualunque ragione si molla con qualcuno ha SEMPRE il cambio. SEMPRE.
Vabbè, cambio, non so quando Rasheed da Bangalore che fa "show me your boobs" si possa ritenere come "cambio"tieni a mente questa cosa: quando una np per una qualunque ragione si molla con qualcuno ha SEMPRE il cambio. SEMPRE.