la trogaOh Madonna, cosa é finito caro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la trogaOh Madonna, cosa é finito caro?
Guarda adesso non ho voglia di farmi un giro in quelle fogne di insta e tictoc per cercare i commenti delle np ai chaddini culattoni, magari tra un qualche giornoTesoro ho fatto il liceo artistico, era pieno zeppo di ragazzi omosessuali alcuni molto belli. Mai una che avesse fatto avance per convertirli
Ah si, infatti non ho toccato canne dalla fine del liceola troga
Non c'erano dubbi le avessi toccate.Ah si, infatti non ho toccato canne dalla fine del liceo
@rickkkk waa simpatica la tua nuova immagine profilo, anche se "Gabumon" passerà alla storiaAh si, infatti non ho toccato canne dalla fine del liceo
a breve se non la smettono diventarono quattrobuchiMinchia in questa discussione del cazzo sono intervenute in modo massiccio tutte le trebuchi del forum, ci tengono proprio all’argomento
lo sono già grazie all'ombelicoa breve se non la smettono diventarono quattrobuchi
Non è la vita reale caro, sono comunque commenti ironici non ci vuole molto a capirlo.Guarda adesso non ho voglia di farmi un giro in quelle fogne di insta e tictoc per cercare i commenti delle np ai chaddini culattoni, magari tra un qualche giorno
Pure bigotto, hai fatto tombolaNon c'erano dubbi le avessi toccate.
Il cane corno rimarrà sempre, la ragazza é Juno.@rickkkk waa simpatica la tua nuova immagine profilo, anche se "Gabumon" passerà alla storia![]()
Ah perché riconosce che la droga ti fotte il cervello è essere bigotto? LolNon è la vita reale caro, sono comunque commenti ironici non ci vuole molto a capirlo.
Pure bigotto, hai fatto tombola
Il cane corno rimarrà sempre, la ragazza é Juno.
Stai dicendo un'ovvietà, ho mai detto che mi facevo di canne ogni giorno? Me ne sarò fumate 6 in 5 anni di liceo. Dai vai a casaAh perché riconosce che la droga ti fotte il cervello è essere bigotto? Lol
la vita è un continuo alternarsi di opposti (bellezza e bruttezza) , un Panta Rei. [Eraclito]La bellezza della vita è la vita stessa?
se indossi uno scafandro come il mio, NOLa bellezza della vita è la vita stessa?
I pressuposti c'erano.Stai dicendo un'ovvietà, ho mai detto che mi facevo di canne ogni giorno?
Sono già a casa, grazie per la premura.Me ne sarò fumate 6 in 5 anni di liceo. Dai vai a casa
Per un cazzo proprio, l'ho sempre fatto durante feste, gite. Mai da sola e non me ne mai importato nullaI pressuposti c'erano.
Chiudi bene la portaSono già a casa, grazie per la premura.
Le trebuki non fanno mai commenti ironici, il senso dell’umorismo non appartiene al vostro mondo, non ci vuole molto a capirloNon è la vita reale caro, sono comunque commenti ironici non ci vuole molto a capirlo.
Ah siamo apposto se in 40 anni di vita non hai mai colto l'ironia proveniente dalla bocca di una donna. Diciamo che il problema non sono loro eccoLe trebuki non fanno mai commenti ironici, il senso dell’umorismo non appartiene al vostro mondo, non ci vuole molto a capirlo![]()