secondo me invece è ritardata se è consapevole di essere una cessa ma aspira lo stesso a quelli più belli di leiNoci sta chiedendo un parere sincero (magari potrei convincerla a farsi un profilo qui).
ma tutte le np fanno così del resto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me invece è ritardata se è consapevole di essere una cessa ma aspira lo stesso a quelli più belli di leiNoci sta chiedendo un parere sincero (magari potrei convincerla a farsi un profilo qui).
francamente nemmeno io ci starei con certi utenti del forum in ltr se fossero femmine, sarebbero l'equivalente della fidanzata psicoticaScommettiamo che se presenti questa tua amica a qualche ragazzo del forum lei non accetterebbe? Piangono per il 7 che tanto ambiscono non per il 5-6 .
Intanto conta se uno ha un cervello funzionante o no. È un fatto di probabilità: un bello è ovvio che riceverà più occasioni di tradire rispetto ad un normale.È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
Cambia solamente che potrebbe puntare a farsi scopare dai chad e dai belli very ma difficilmenteChiede pure (io non sono esperto) se secondo voi se fosse più figa soffrirebbe meno. Nel senso mi ha chiesto: se dovesse rifarsi di viso e corpo se effettivamente i ragazzi con cui è stata potrebbero ricambiare il suo sentimento
È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
in ltr? onesto, dipende da quanto sono squilibrati. se sono come il re degli incel Never Give Up, si può fare, ma penso che molti incel (io incluso) siano talmente pieni di odio e rancore da non essere in grado di dare amore. deve fare un po' di attenzione e capire che di base un sub 6 non sarà molto spavaldo e “abile” a corteggiarla, ma al tempo stesso la mascolinità di un uomo può essere gradualmente risvegliata in presenza di una donna comprensiva, che non lo attacca, giudica, o che cerchi di fare tutto al posto suo.È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).