Storytime - la mia amica brutta.

È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
Intanto conta se uno ha un cervello funzionante o no. È un fatto di probabilità: un bello è ovvio che riceverà più occasioni di tradire rispetto ad un normale.
Non è una soluzione cercarsi un bruttino che ti sia più fedele ma che non riesci a farti piacere. Dovrebbe capire lei cosa va cercando: la botte piena ed il marito ubriaco? Cioè lo vuole bello-bellissimo e innamorato solo di lei? Continua a sognare, sista...
Chiede pure (io non sono esperto) se secondo voi se fosse più figa soffrirebbe meno. Nel senso mi ha chiesto: se dovesse rifarsi di viso e corpo se effettivamente i ragazzi con cui è stata potrebbero ricambiare il suo sentimento
Cambia solamente che potrebbe puntare a farsi scopare dai chad e dai belli very ma difficilmente
troverà del sentimento.
A prescindere che ritoccarsi per piacere agli altri è una mossa rischiosa. Secondo me, ovviamente.

Ma non stai trollando vero? Sei davvero con la tua amica adesso?

È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
in ltr? onesto, dipende da quanto sono squilibrati. se sono come il re degli incel Never Give Up, si può fare, ma penso che molti incel (io incluso) siano talmente pieni di odio e rancore da non essere in grado di dare amore. deve fare un po' di attenzione e capire che di base un sub 6 non sarà molto spavaldo e “abile” a corteggiarla, ma al tempo stesso la mascolinità di un uomo può essere gradualmente risvegliata in presenza di una donna comprensiva, che non lo attacca, giudica, o che cerchi di fare tutto al posto suo.