Storytime - la mia amica brutta.

Ma nel suo caso non è proprio il fatto di essere brutta, è che il suo ragazzo segue strafighe su ig e parla di strafighe, e la fa sentire a disagio perché appunto sa che non competerá mai con loro, ergo non sarà mai la prima scelta dell'uomo di cui è innamorato e credo sia crudissima come sensazione.
Sensazione crudissima, eppure guarda un po' la casualità ci sta ancora insieme. Potrebbe venire qua dentro a cercare il nuovo fidanzato, ma no rimane con quel tipo. E allora se lo merita.

Ma in ogni caso non cambierebbe, qualsiasi uomo sogna le strafighe, pure un incel magari la potrebbe tollerare ma non sarebbe mai la prima scelta
Io no, anzi, ho imparato a tenermi alla larga anche con il pensiero alle strafighe, sono marcie dentro, credono che il mondo debba stare sotto i loro piedi. Poi per me è disfunzionale inseguire un sogno che non avverrà mai.
Il problema è che le donne invece non lo capiscono, non scendono a compromessi, or chad or nothing, sono schiave della loro ipergamia quando noi del sesso.
Perciò non provo più empatia per tutte quelle donne che non riconoscono il loro valore e non accettano che forse non si meritano il figo.

Indietro