Strage di Praga, il killer: "tutti mi odiano e io odio tutti".

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Strage di Praga, il killer: "tutti mi odiano e io odio tutti". 15 morti compreso l'assalitore e 24 feriti. Cosa ne pensate?

Che vuoi pensare è una
ecco cosa succede quando la società ti tira le pietre adosso
Ispirato a eventi recenti accaduti in Russia, ma come mai, non era che scopano tutti là e gli incel ci sono solo in occidente?

Su questo siamo d'accordo, almeno in parte. Ma è comunque una strage e un gesto da condannare.
Sisi ovviamente non per il gesto in sé, è stato veramente un cattivone, un birbantello. Ma ha la nostra solidarietà per come si sentiva, per il senso di solitudine che lo faceva sentire vuoto, per i traumi subiti in passato che ti rendono un mostro anche dentro.

Sisi ovviamente non per il gesto in sé, è stato veramente un cattivone, un birbantello. Ma ha la nostra solidarietà per come si sentiva, per il senso di solitudine che lo faceva sentire vuoto, per i traumi subiti in passato che ti rendono un mostro anche dentro.
Giustissimo.

Bianco cadaverico, labbra sottili, fronte alta coperta col riportino, canthal tilt negativo abbassandosi verso l'estremità degli occhi.
Chi afferma sia un belloccio, soffre di schizofrenia

L'hai vista la foto dello stragista? Cosa ne pensi?
Penso che fosse anche lui un incel e sinceramente non vorrei nemmeno sapere quante gliene hanno fatte passare prima che arrivasse a questo punto, ormai ci hanno imposto troppi canoni di bellezza che la maggior parte di noi non riuscirà mai a soddisfare e questi casi secondo me diventeranno sempre più frequenti.

Status
Not open for further replies.
Back