Stranieri a casa nostra...

Gli stranieri a me non hanno dato mai fastidio, gli italiani si
Vero, ma hai mai visto quando aumentano di numero?

In un parco dalle mie parti per 10 anni ho visto aumentare il numero degli indiani, i primi anni li salutavo eravamo amici, sempre educati e simpatici, mi fermavo pure a prendere un caffe, son fatto così amico con tutti e nn mi fido di nessuno...
2 anni fa, hanno eretto delle recinsioni nel parco e si sono appropriati di parte del parco abusivamente dove fare le loro riunioni, feste e matrimoni, ora se mi avvicino scendono di casa e vengono a dirmi che li nn DEVO starci, e lo fanno a brutto muso... essendo io da solo ho evitato una guerra per una cosa che nn mi cambia la vita... ma tante che eccola li che le forze dell'ordine gli smontano tutto e questi li rifanno instancabili formichine...

Nel frattempo si stanno espandendo

Qualcuno che fa i figli che pagheranno le nostre pensioni ci deve pur essere, visto che gli italiani non li fanno.
Direi che fra qualche anno rapinano e ci prendono la casa,vista la loro mentalità tipo " quello ha preso soldi dal bancomat, perché non li devo prendere anche io? Dov'è la giustizia? Devo avere le stesse cose degli italiani!"

e ci prendono la casa,
Questo non è un problema
E lo dico da mezzo straniero
Basta mettersi di fianco alla porta di casa con un coltello/padella/mazza e aspettare che almeno uno esce di casa,li tieni in ostaggio.
Ci sarà un momento in cui dovranno uscire per necessità e li arriverebbe il momento della rivalsa.
L'unica cosa che mi dispiace sarà essere smembrato da entrambe le parti in un'ipotetica guerra civile.

Questo non è un problema
Basta mettersi di fianco alla porta di casa con un coltello/padella/mazza e aspettare che almeno uno esce di casa,li tieni in ostaggio.
Ci sarà un momento in cui dovranno uscire per necessità e li arriverebbe il momento della rivalsa.
L'unica cosa che mi dispiace sarà essere smembrato da entrambe le parti in un'ipotetica guerra civile.
Pensa a un nero che ti ruba la casa, un nero che ruba la casa a un nero, Salvini userebbe il Pantone per capire chi ha ragione.

Questo non è un problema
Poi è ancora peggio,colpisci e vai a processo,la Schlein e la Boldrini e Gualtieri si mettono parte civile offesa,chiamano un loro cugino giudice a farti il processo,devi risarcire di 2 milioni ,e la casa va come risarcimento agli eredi, più tutto il tuo conto, più lavorare per mantenere chi ti occupa la casa

Indietro