Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venezia è piena di napoletani?A Venezia? Allora i 60 potrebbero essere immigrati napoletani.
Dalle mie parti gli scoiattoli sono tutti neri (anche quelli)È davvero un peccato vedere la perdita della biodiversità italiana, se continua così succederà come con gli scoiattoli grigi che fanno ai danni degli scoiattoli rossi autoctoni.
Le famose bottane industriali.Per colpa della alta pretenziosità delle bottane lombarde-venete, ecco i risultati.
Vero, ma hai mai visto quando aumentano di numero?Gli stranieri a me non hanno dato mai fastidio, gli italiani si
Direi che fra qualche anno rapinano e ci prendono la casa,vista la loro mentalità tipo " quello ha preso soldi dal bancomat, perché non li devo prendere anche io? Dov'è la giustizia? Devo avere le stesse cose degli italiani!"Qualcuno che fa i figli che pagheranno le nostre pensioni ci deve pur essere, visto che gli italiani non li fanno.
Questo non è un problemae ci prendono la casa,
Pensa a un nero che ti ruba la casa, un nero che ruba la casa a un nero, Salvini userebbe il Pantone per capire chi ha ragione.Questo non è un problema
E lo dico da mezzo straniero
Basta mettersi di fianco alla porta di casa con un coltello/padella/mazza e aspettare che almeno uno esce di casa,li tieni in ostaggio.
Ci sarà un momento in cui dovranno uscire per necessità e li arriverebbe il momento della rivalsa.
L'unica cosa che mi dispiace sarà essere smembrato da entrambe le parti in un'ipotetica guerra civile.
Poi è ancora peggio,colpisci e vai a processo,la Schlein e la Boldrini e Gualtieri si mettono parte civile offesa,chiamano un loro cugino giudice a farti il processo,devi risarcire di 2 milioni ,e la casa va come risarcimento agli eredi, più tutto il tuo conto, più lavorare per mantenere chi ti occupa la casaQuesto non è un problema
E lo dico da mezzo straniero
Basta mettersi di fianco alla porta di casa con un coltello/padella/mazza e aspettare che almeno uno esce di casa,li tieni in ostaggio.
Ci sarà un momento in cui dovranno uscire per necessità e li arriverebbe il momento della rivalsa.
L'unica cosa che mi dispiace sarà essere smembrato da entrambe le parti in un'ipotetica guerra civile.
Si a mestre siamo invasiVisualizza allegato 16614
Ci avviamo sempre di più verso un califfato islamico...mi dispiace per quell'unico bambino italiano...