successo dopo i 30 anni

subumano

Well-known member
Avete testimonianze di giovani vecchi (30-40 anni) che hanno avuto successo dai 30 in poi? Che prima magari erano falliti e depressi. Se avete qualcosa da raccontare sputate pure il rospo, magari mi accascio meno del solito.

Sembra che se entro 30 anni non ti sei sistemato sei finito, boh...

NB. per successo mi riferisco alla sfera fisica e materiale. Me ne frega un cazzo se avete trovato l'illuminazone e siete mistici asceti. Parlo di aver stravolto in positivo la propria vita, il proprio corpo, le proprie finanze. E, quindi, se avete inziato a scopare come si deve.
 
io tra poco.. avrò tutto figa serenità soldi.. me lo sento. salvatevi sto topic..

sempre io che tra 3 anni starò sotto un phontos a farmi di qualche droga sintetica
posso chiederti cosa ti fa essere così positivo? roba newage oppure qualche progetto pratico?
 
Avete testimonianze di giovani vecchi (30-40 anni) che hanno avuto successo dai 30 in poi? Che prima magari erano falliti e depressi. Se avete qualcosa da raccontare sputate pure il rospo, magari mi accascio meno del solito.

Sembra che se entro 30 anni non ti sei sistemato sei finito, boh...

NB. per successo mi riferisco alla sfera fisica e materiale. Me ne frega un cazzo se avete trovato l'illuminazone e siete mistici asceti. Parlo di aver stravolto in positivo la propria vita, il proprio corpo, le proprie finanze. E, quindi, se avete inziato a scopare come si deve.
Io sia finanziario che con le donne
 
Guarda, ho sentito di uno che conoscevo, che a 40 anni non aveva avuto mai la ragazza e che poi l' ha trovata, uno di sgradevole compagnia, che parlava solo di motori e pensava di essere intelligente, pantofolaio e spesso disoccupato, sul 5/5.5. Nel corso degli anni lo stavo vedendo lookmaxare in bicicletta.
 
Ragazzi la vita e' lunga..potete reinvertarvi.diverse volte e non e mai finita a meno che lo decidiate voi
 
sempre io che tra 3 anni starò sotto un phontos a farmi di qualche droga sintetica
Ottimista, fra 3 anni saremo poltiglia radioattiva oppure scarafaggi umani nascosti dentro cubi di cemento in attesa di ricevere il "credito sociale" in città-stato ipermilitarizzate dove la gestapo pacifica i quartieri più problematici con proiettili nucleari portatili da pochi megatoni
 
Ottimista, fra 3 anni saremo poltiglia radioattiva oppure scarafaggi umani nascosti dentro cubi di cemento in attesa di ricevere il "credito sociale" in città-stato ipermilitarizzate dove la gestapo pacifica i quartieri più problematici con proiettili nucleari portatili da pochi megatoni
Eh lo so.. c ho sto difetto di essere ottimista io.. che ce voi fa..
 
Ottimista, fra 3 anni saremo poltiglia radioattiva oppure scarafaggi umani nascosti dentro cubi di cemento in attesa di ricevere il "credito sociale" in città-stato ipermilitarizzate dove la gestapo pacifica i quartieri più problematici con proiettili nucleari portatili da pochi megatoni
Per la prima opzione dove devo firmare?
 
Si può cercare di migliorarsi in qualunque momento, ovviamente la base di partenza è differente per tutti. Uno dei presupposti sarebbe evitare l'eccessivo rimuginio, la procrastinazione, l'accascio inutile. Sarebbe utile anche non invidiare le posizioni sociali altrui ma cercare di prendere ispirazione. Poi però mi sveglio e mi ritrovo in Italia e tutti i bei presupposti vanno a farsi benedire. Puoi però cercare di preservare la salute fisica al meglio, le cose da fare sono sempre quelle alla fine.
Comunque per cercare di rispondere alla domanda, non conosco nessuno che partendo da depresso forte sia riuscito a ribaltare la propria situazione finanziaria ed a scopare regolarmente, a 40 anni è riservato perlopiù a gente con money rilevante che può permettersi di sganciare oppure a chad che si sono mantenuti bene (c'è ormai lo sdoganamento dei ventenni bellocci che detengono il target 15-60 e fanno terra bruciata).
 
Se lavori bene,progettando e pianificando dopo puoi vivere nel benessere,senza padroni e garzoni,quanto ci vuole di tempo ?è soggettivo ammè per sistemarmi mi ci è voluto 10 anni,altri 10anni perchè ho voluto sfruttare l'onda buona,che sapevo non ritornava più,(ma in questi 10 anni non è che mi sono ammazzato di sacrifici)sta avvoi capire se ne vale la pena,io fui costretto all'inizio ,per colpa di mio padre rischiavo bancarotta,il culo lo dovetti muovere subito......
 
Sicuramente qualcuno ci sarà, in giro vedo la maggioranza dei 40enni finiti veri, basta poco per spiccare tra i poveracci, a 30 anni sei ancora giovane e ancora in tempo di sistemarti, soltanto che devi accontentarti delle 5 con qualche tratto fisico che a te piace (tipo le disadattate, magari belle di fisico ma brutte in faccia o viceversa), ma le 6 e le 7 scordatele, quelle stanno col chad conosciuto tramite famiglie benestanti o a scuola, hanno vissuto tutte le tappe in tempo e adesso vivono felici e contenti.
Se tipo a 30 anni giri con macchina da 30k, hai da lavorare e hai una tua casa è impossibile non incappare in una 5 tardona che vuole fare famiglia, certo magari a 50 ti lascia, ma almeno ti fai le tue esperienze.
 
Conosco uno incel fino a 30 e poi sposato a 35, lei normalissina, pariestetica.
Però lui era pronto a spiccare il volo, aveva M decente, L 5 scarso, basso ma non BV, non era accasciato, anzi aveva una vita abbastanza dinamica.
Poi dopo sposato è progredito molto di M e S e anche L un po' ha beneficiato.
Di accasciati totali tipo neet da 10 anni che hanno fatto il botto non ne conosco, magari che hanno migliorato un po', ma certo non son diventati moggher o cosa
 
Back
Top