SUICIDE FUEL – L’importanza dell’età (AGEPILL)

I bluepillati rimarcano spesso “l’importanza dell’impegno nella vita”, facendoti il culo sui libri, in palestra ecc... lavorando sodo durante gli anni della tua gioventù arriverai a 30-35-40 anni pronto per goderti la vita, “sarai nel tuo prime” ti diranno:



“il passato non conta nulla adesso hai i soldi” :

si... i soliti 1500-2000 euro al mese lol, facciamo pure 3000 così sei più appetibile per le wallate che cercano il beta provider.



“sei un uomo rispettabile che si è costruito una posizione sociale”

Certo... un uomo pieno di responsabilità e di cazzi per la testa, persa completamente la spensieratezza dell’età giovanile, e con poco tempo a disposizione.



“hai lavorato duro in palestra, hai condotto uno stile di vita sano e hai il fascino dell’uomo maturo e vissuto, sei nel tuo massimo splendore”

Tradotto, hai copato per anni con la palestra e con il self improving in generale perché non eri abbastanza figo per rimorchiare, adesso sei anche oldcel, pieno di rughe, capelli bianchi, aga e il viso sfatto da uomo di mezza età, vieni moggato dal 20enne medio e le tue coetanee wallate vanno ancora a caccia di giovani chad, di male in peggio.



“l’età è solo un numero, le esperienze si possono fare a qualsiasi età”

Il cope più grande che ci sia, c’è un età o un range di età ideale per fare ogni tipo di esperienza oltre il quale è l’esperienza stessa A PERDERE TOTALMENTE DI SIGNIFICATO...



Non potrai mai rivivere l’emozione di fare le gare clandestine in motorino con i tuoi amici.

Non potrai mai rivivere l’emozione di fare certe cose con la paura di essere sgamato dai genitori.

Non potrai mai rivivere l’emozione di organizzare feste casalinghe con la tua comitiva, ubriacarti e sballarti le prime volte.

Non potrai mai rivivere l’emozione di andare in vacanza a Gallipoli con i tuoi amici, fare festa e pomiciare e scoparti una sconosciuta che non rivedrai mai più.

Non potrai mai rivivere l’emozione di essere la prima volta per una np.

Non potrai mai rivivere l’emozione di marinare la scuola per andare al lago a fare un picnic con la tua fidanzatina.

Non potrai mai rivivere l’emozione di andare a casa della ragazza che ti piace con la scusa di studiare, e invece scopare tutto il giorno mentre i suoi non ci sono.

Quello è il passato e tu non lo hai mai vissuto, ora c’è il presente, il duro cupo e freddo mondo degli adulti

Per carità, quei consigli "bluepillati" non sono sbagliati specialmente quando un ragazzo è brutto, con carenze di tipo socio-comunicativo, e non ha modo di costruire un giro sociale opportuno. Uno compensa i limiti che ha studiando con profitto, facendo palestra ecc. Però il peso delle esperienze succitate che non furono fatte ai giusti tempi resta e potranno tradursi il limiti in età adultà seppure hai il tipico buon lavoro, che, non sempre, magari ti impegna molto tempo oltre le 40 ore settimanali e ha ritmi stressanti, sottraendo tempo ed energie per rifarti una vita.
 
A 20anni hai perso l'amore adolescenziale.

A 25 anni hai perso l'amore della vera giovinezza.

A 30anni è strafinita, quello che è stato è stato.

E sono anche generoso a parlare di "amore", quando sappiamo che conta (quasi) solo la faccia, le ossa facciali principalmente che dipendono dalla genetica dei tuoi genitori.

Ma almeno hai la consapevolezza che semplicemente non è mai iniziata, che non eri destinato ad essere veramente apprezzato dal genere femminile, pazienza, ci vuole un pò di maturità per capirlo ed accettarlo, non è facile.
Coping fino alla fine dei giorni, fai il cazzo che vuoi, basta non fare lo schiavo di questa società di merda, metti te stesso al primo posto, almeno non farai il beta-provider di una wallata 35enne con bodycount a 3 cifre e che almeno 70% degli uomini che aveva scopato nel suo prime erano dal 7 in su.
L'ultima frase è riferita a me? 😅
 
quindi? se sei tra l'1% della popolazione che nasce chad e ricca inizia subito, in tutti gli altri casi non inizia mai?
quindi accasciamoci ben bene prima dei 20 anni, passiamo mezza giornata a incarognirci su forum vari e l'altra mezza a giocare alla playstation.

poi chiamiamo qualsiasi cosa ponga anche vagamente la responsabilità di quello che otteniamo su l'impegno che mettiamo "bluepill" e il crogiolarsi nel "se avessi/se potessi" "essere basati".

tolta una percentuale di BV e mentalcel gravi che in effetti hanno pescato carte veramente grame, il grosso della gente ha bisogno di superare il trauma del 2 di picche preso dalla one itis delle scuole medie e poi sfilarsi la paglia dal culo.
 
quindi? se sei tra l'1% della popolazione che nasce chad e ricca inizia subito, in tutti gli altri casi non inizia mai?
quindi accasciamoci ben bene prima dei 20 anni, passiamo mezza giornata a incarognirci su forum vari e l'altra mezza a giocare alla playstation.

poi chiamiamo qualsiasi cosa ponga anche vagamente la responsabilità di quello che otteniamo su l'impegno che mettiamo "bluepill" e il crogiolarsi nel "se avessi/se potessi" "essere basati".

tolta una percentuale di BV e mentalcel gravi che in effetti hanno pescato carte veramente grame, il grosso della gente ha bisogno di superare il trauma del 2 di picche preso dalla one itis delle scuole medie e poi sfilarsi la paglia dal culo.
ottimo commento..
ogni cosa atta a pensare positivo o cercare di migliorarsi = cope..
sta massa di accasciati veramente.. non dico di non esserlo stato e di non esserlo anche io.. ma è una mentalità perdente e antivita..

evitare come la peste..
della serie.. scopo adesso , si ma non vale niente perché non ho scopato a 18 anni.. come autodistruggersi coi propri pensieri mamma mia..

con questo non dico che vada accettato anche il contrario.. uno non scopa tutta la vita a 35 anni si trova una vecchiaccia che lo sfrutta come porto sicuro.. allora anche li no.. diciamo dosare bene la blackpill. ce ne va giusto un goccio non di più sennò ti rovini la vita con le tue stesse mani e con i tuoi pensieri..

i pensieri possono curare come possono far ammalare
 
quindi? se sei tra l'1% della popolazione che nasce chad e ricca inizia subito, in tutti gli altri casi non inizia mai?
quindi accasciamoci ben bene prima dei 20 anni, passiamo mezza giornata a incarognirci su forum vari e l'altra mezza a giocare alla playstation.

poi chiamiamo qualsiasi cosa ponga anche vagamente la responsabilità di quello che otteniamo su l'impegno che mettiamo "bluepill" e il crogiolarsi nel "se avessi/se potessi" "essere basati".

tolta una percentuale di BV e mentalcel gravi che in effetti hanno pescato carte veramente grame, il grosso della gente ha bisogno di superare il trauma del 2 di picche preso dalla one itis delle scuole medie e poi sfilarsi la paglia dal culo.
Il tuo nome utente dice tutto di te.
 
quindi? se sei tra l'1% della popolazione che nasce chad e ricca inizia subito, in tutti gli altri casi non inizia mai?
quindi accasciamoci ben bene prima dei 20 anni, passiamo mezza giornata a incarognirci su forum vari e l'altra mezza a giocare alla playstation.

poi chiamiamo qualsiasi cosa ponga anche vagamente la responsabilità di quello che otteniamo su l'impegno che mettiamo "bluepill" e il crogiolarsi nel "se avessi/se potessi" "essere basati".

tolta una percentuale di BV e mentalcel gravi che in effetti hanno pescato carte veramente grame, il grosso della gente ha bisogno di superare il trauma del 2 di picche preso dalla one itis delle scuole medie e poi sfilarsi la paglia dal culo.
Un normaloide ormai è considerato al pari di un brutto dalle np praticamente. È dura. Non è solo un problema dei cessi
 
ci sono normaloidi e normaloidi comunque in certi casi si
Soprattutto se si parla di dating online i normaloidi sono alla stregua dei brutti per le np. I risultati sono quasi nulli in entrambi i casi a meno che non vai con cessette

Se si parla di social circle o conoscenze dal vivo potrebbe essere già meglio
 
Un normaloide ormai è considerato al pari di un brutto dalle np praticamente. È dura. Non è solo un problema dei cessi
questo è vero che ci sono delle difficoltà OGGETTIVE
non sono cose che ci inventiamo qua sul forum. chiunque con un minimo di sale in zucca se ne rende conto e se vedete ormai da almeno un paio di annetti la redpill dilaga pure sui social e nei commenti già da ragazzi molto giovani..

ma questo non vuol dire che o sei chico lachowski o non vivi..

le difficoltà oggettive ci sono.. ma cerchiamo di fare qualcosina anche noi. un po di attività fisica un po di meditazione avere una dieta sana per non diventar ediabetici.. cose del genere..

tutte cose che i veri blackpillati considerano come "copes" cioè cose inutili. illusioni.. invece altro che copes.. sono tutte cose reali che ti migliorano la qualità della vita e di tanto. e una donna lo nota.. pensate che non si legge in faccia ad uno se è un accasciato freak che si spara 5 seghe al giorno? sono tutte cose che istintivamente si annusano nelle persone..

a quel punto date le stabilite difficoltà OGGETTIVE cioè reali e non inventate da noi .. darsi anche le martellate sui coglioni da soli non è proprio l ideale
 
questo è vero che ci sono delle difficoltà OGGETTIVE
non sono cose che ci inventiamo qua sul forum. chiunque con un minimo di sale in zucca se ne rende conto e se vedete ormai da almeno un paio di annetti la redpill dilaga pure sui social e nei commenti già da ragazzi molto giovani..

ma questo non vuol dire che o sei chico lachowski o non vivi..

le difficoltà oggettive ci sono.. ma cerchiamo di fare qualcosina anche noi. un po di attività fisica un po di meditazione avere una dieta sana per non diventar ediabetici.. cose del genere..

tutte cose che i veri blackpillati considerano come "copes" cioè cose inutili. illusioni.. invece altro che copes.. sono tutte cose reali che ti migliorano la qualità della vita e di tanto. e una donna lo nota.. pensate che non si legge in faccia ad uno se è un accasciato freak che si spara 5 seghe al giorno? sono tutte cose che istintivamente si annusano nelle persone..

a quel punto date le stabilite difficoltà OGGETTIVE cioè reali e non inventate da noi .. darsi anche le martellate sui coglioni da soli non è proprio l ideale
Certo, provare a maxare per quel che si può è da fare, poi bisogna vedere che risultati si ottengono, dipende dai margini di miglioramento che ognuno ha

Porfo90 anche maxando al 100% non otterrebbe comunque risultati decenti, un normaloide/bruttino invece aumenterebbe le proprie possibilità
 
quindi? se sei tra l'1% della popolazione che nasce chad e ricca inizia subito, in tutti gli altri casi non inizia mai?
quindi accasciamoci ben bene prima dei 20 anni, passiamo mezza giornata a incarognirci su forum vari e l'altra mezza a giocare alla playstation.

poi chiamiamo qualsiasi cosa ponga anche vagamente la responsabilità di quello che otteniamo su l'impegno che mettiamo "bluepill" e il crogiolarsi nel "se avessi/se potessi" "essere basati".

tolta una percentuale di BV e mentalcel gravi che in effetti hanno pescato carte veramente grame, il grosso della gente ha bisogno di superare il trauma del 2 di picche preso dalla one itis delle scuole medie e poi sfilarsi la paglia dal culo.
Guarda, se fossi un normaloide vero (6 solido) e neurotipico, avrei molta più voglia di uscire e socializzare. Mi basterebbe questo, nemmeno essere un mogger. Io purtroppo ho ottenuto una combo devastante, bruttezza e mentalcellismo
 
Un normaloide ormai è considerato al pari di un brutto dalle np praticamente. È dura. Non è solo un problema dei cessi
è dura per quasi tutti, per qualcuno è impossibile, per pochi fortunati è facile.
però cazzo bisogna fare? e non parlo solo di figa.

Non sono il figlio di elon musk: eh basta non è mai iniziata
Non ho 25 cm di minchia: eh basta 'sta cosa mi ha accasciato.
Ho avuto un'adolescenza di merda: eh basta son segnato a vita.

Poi chiaro c'è chi veramene pesca carte demmerda, è BV ciccione agato basso e pure mentalcel freak percepito e ha una famiglia disfunzionale. ce n'è di gente che proprio ha solo rogne, ma il grosso della gente qualcosa di buono su cui puntare ce l'ha.

E' cope? forse.
ma non è tutta la vita un cope sul fatto che bello o brutto un giorno muori? quindi sticazzi
 
Certo, provare a maxare per quel che si può è da fare, poi bisogna vedere che risultati si ottengono, dipende dai margini di miglioramento che ognuno ha

Porfo90 anche maxando al 100% non otterrebbe comunque risultati decenti, un normaloide/bruttino invece aumenterebbe le proprie possibilità
si sono d'accordo.. ci sono casi limite..
tipo quello che è entrato in una casa infuocata per salvare una ed è uscito sfigurato.. cosa gli vuoi dire a uno così?

è brutto da dire ma ci sono casi senza speranza. gente ustionata o senza arti ecc. ma anche per loro.. con la mentalità la vita può diventare più leggera.. che poi siano copes o meno. per la gente veramente finita come un disabile o un ustionato.. chissene frega.
l'importante che stanno meglio. ho visto un uomo senza arti o non so come si chiama quella malattia dove non crescono bene gli arti..

fare discorsi motivazionali..
ho visto un tik toker che ha una malatta che praticamente le mani gli si uniscono fino a formare una sorta di zoccolo e mi sa che già gli hanno amputato una mano.. stare mentalmente molto meglio di tante persone sane..

è ovvio che ci siano persone apparentemente senza speranza ma quelli sicuramente non siete voi.. (vi ho appena citato dei disabili abbastanza gravi con una mentalità più propositiva della nostra)
 
si sono d'accordo.. ci sono casi limite..
tipo quello che è entrato in una casa infuocata per salvare una ed è uscito sfigurato.. cosa gli vuoi dire a uno così?

è brutto da dire ma ci sono casi senza speranza. gente ustionata o senza arti ecc. ma anche per loro.. con la mentalità la vita può diventare più leggera.. che poi siano copes o meno. per la gente veramente finita come un disabile o un ustionato.. chissene frega.
l'importante che stanno meglio. ho visto un uomo senza arti o non so come si chiama quella malattia dove non crescono bene gli arti..

fare discorsi motivazionali..
ho visto un tik toker che ha una malatta che praticamente le mani gli si uniscono fino a formare una sorta di zoccolo e mi sa che già gli hanno amputato una mano.. stare mentalmente molto meglio di tante persone sane..

è ovvio che ci siano persone apparentemente senza speranza ma quelli sicuramente non siete voi.. (vi ho appena citato dei disabili abbastanza gravi con una mentalità più propositiva della nostra)
Sì, però c'è da dire che soprattutto post covid il gioco si è fatto davvero duro. Ho conoscenti normaloidi anche abbastanza lookmaxati che fanno fatica a trovare np decenti pur provandoci parecchio. Io stesso sono normocarino, ci provo ogni giorno online con np e seppure abbia ottenuto risultati la quantità di pali, ghosting ecc è altissima. Immagina per uno che parte da essere brutto. Questa difficoltà così assurda comprendo che potrebbe scoraggiare varia gente sin dall'inizio, però purtroppo l'unico modo per ottenere qualcosa è questo
 
Back
Top