SUICIDE FUEL – L’importanza dell’età (AGEPILL)

Sì, però c'è da dire che soprattutto post covid il gioco si è fatto davvero duro. Ho conoscenti normaloidi anche abbastanza lookmaxati che fanno fatica a trovare np decenti pur provandoci parecchio. Io stesso sono normocarino, ci provo ogni giorno online con np e seppure abbia ottenuto risultati la quantità di pali, ghosting ecc è altissima. Immagina per uno che parte da essere brutto. Questa difficoltà così assurda comprendo che potrebbe scoraggiare varia gente sin dall'inizio, però purtroppo l'unico modo per ottenere qualcosa è questo
Stra super mega iper giga finita.
 
Sai come si dice dalle mie parti? "Chi pensa al passato è un asino ammerdato".Grazie al cazzo che tutti avremmo voluto fare la vita da Rock star a 20 anni, girare il mondo, scopare e via dicendo. Considera pure che c'è chi ha vissuto la sua adolescenza in un letto d'ospedale col cancro o chi non ci è proprio arrivato morto sotto un bombardamento. Grazie al cazzo pure che a 40 anni sei pieno di rimpianti per quello che hai fatto piuttosto a quello che non hai fatto. La famiglia tossica, disfunzionale e lowiq che ti ha allevato in modo malato, l'illusione della laurea e della ricerca affannosa del lavoro soprattutto nel cesso italiota, le esperienza con le np xenomorfe dello stivale, sono cose che ti sono capitate e segnato per 30/40 anni della vita. È andata così, bisogna farsene una ragione. È anche vero però che una volta capito tutto questo, o ci si accascia nella bara o si cerca di prendersi con intelligenza quello che si può nell'altro segmento di vita. Personalmente penso che non è poco. Si possono fare ancora belle esperienze a 40/50 anni tutto sommato.
 
È così raga si fa quel che si può e poi non si basa tutto su quello, é coping si ma altrimenti non si va avanti
 
scusate ma quanti anni avete? mi sembrate adolescenti.

tutti gli studi statistici e le proiezioni indicano che la popolazione vivrà sempre più a lungo e con una fetta sempre più ampia di longennials. Gli over 65 saranno sempre più protagonisti della vita del nostro Paese, per numerosità e per aspettativa di vita.

Quindi, non si può pensare di relegarli ai margini.

pare che dobbiamo ammazzarci tutti una volta compiuti 29 anni.
 
scusate ma quanti anni avete? mi sembrate adolescenti.

tutti gli studi statistici e le proiezioni indicano che la popolazione vivrà sempre più a lungo e con una fetta sempre più ampia di longennials. Gli over 65 saranno sempre più protagonisti della vita del nostro Paese, per numerosità e per aspettativa di vita.

Quindi, non si può pensare di relegarli ai margini.

pare che dobbiamo ammazzarci tutti una volta compiuti 29 anni.
Ma per carità. Io spero di morire presto nel sonno. Non mi ammazzo perché non c'ho le palle per farlo e perché non voglio dare soddisfazione a certa gente....ci manca solo vivere tanti anni...
 
Appunto se gli altri confondono l'accascio con suicidio allora non so che dire
Non è che devi ammazzarti, sti sta solamente dicendo che, superata una certa età, è più sopravvivenza che vita...poi vabbè, per noi è sopravvivenza già dall'età di 13 anni, ma tant'è
 
Sì, però c'è da dire che soprattutto post covid il gioco si è fatto davvero duro. Ho conoscenti normaloidi anche abbastanza lookmaxati che fanno fatica a trovare np decenti pur provandoci parecchio. Io stesso sono normocarino, ci provo ogni giorno online con np e seppure abbia ottenuto risultati la quantità di pali, ghosting ecc è altissima. Immagina per uno che parte da essere brutto. Questa difficoltà così assurda comprendo che potrebbe scoraggiare varia gente sin dall'inizio, però purtroppo l'unico modo per ottenere qualcosa è questo
lo so. per quello l unica soluzione possibile è fuggire da cuckoland. rimanere qui vuol dire farsi del male ogni giorno.. se necessario prima prepararsi mentalmente e fisicamente.
alla fine andare nei posti da solo ci vogliono i coglioni e per questo che siamo uomini e non donne.. anche se viziati devirilizzati e cresciuti nella bambagia la maggior parte..

vi faccio l esempio di sta svedese viene a vivere in italia si trova in mezzo secondo un fidanzato.. perché quasi nessuna donna ha la forza di stare da sola. noi in confronto a loro abbiamo due coglioni giganti. qualsiasi donna che avesse fatto una estate come la mia, si sarebbe ammazzata dopo un mese.. noi abbiamo già due coglioni quadrati per sopportar etutto questo. ma non basta sopportare , bisogna anche muoversi in qualche direzione.
un uomo magari va in svezia sta li un anno e non scambia manco una parola con qualcuno (sto enfatizzando ovviamente.. intendo dire che non riesce a sviluppare legami)

la nostra vita è più dura, di molto su quello non c'è nessun dubbio.. l'unica soluzione è tirare fuori le palle.. anche a piccoli passi..
e togliersi quella mentalità la.. da accasciati.. che combinata col territorio equivale a dire ammazzarsi. se già come dici te pure te che sei carino prendi pali su pali..
 
Se si parla di social circle o conoscenze dal vivo potrebbe essere già meglio
Come si maxxa il social circle over 25?
Contando il fatto che siccome molti maschi si trovano nella stessa situazione propria e quindi no pussy in the garden
 
Contando il fatto che siccome molti maschi si trovano nella stessa situazione propria e quindi no pussy in the garden
No allora diciamo che almeno 50% non ha problemi di figa, magari non tutti con una 6-7 però cmq
alcuni arrancano e si accontentano delle cesse.
altri si accasciano, altri copano.
 
scusate ma quanti anni avete? mi sembrate adolescenti.

tutti gli studi statistici e le proiezioni indicano che la popolazione vivrà sempre più a lungo e con una fetta sempre più ampia di longennials. Gli over 65 saranno sempre più protagonisti della vita del nostro Paese, per numerosità e per aspettativa di vita.

Quindi, non si può pensare di relegarli ai margini.

pare che dobbiamo ammazzarci tutti una volta compiuti 29 anni.
E quindi?
 
Back
Top