SUICIDE FUEL – L’importanza dell’età (AGEPILL)

voi 20 enni dovreste andarvene fuori dai coglioni subito. ci sono agenzie che organizzano cose del genere. arrivate lì che avete già il lavoro e alloggio.. andatevene fuori dai coglioni
o volete finire come quello la che si è messo con una 34 enne che sembra mia nonna.. brutta come la fame..

se volete passare la vita senza un soldo, a farvi le seghe , a ipogamare con cesse di faccia e con bonus malate mentali. e non solo vi tradiscono pure.. rimanete pure nel BEL PAESE (bello si, per chi ha un minimo di status spalle coperte ed è un figo. allora diventa bello, ma dovrà ipogamare pure lui)
 
La vita che conta realisticamente è fino ai 30-35 anni ad essere generosi, potrei anche essere il nuovo Matusalemme ma sticazzi sarà solo una lunghissima esistenza di rimpianti e cope, il senso del mio thread è che le esperienze più belle che contano davvero e che ti permetteranno di crescere mentalmente e di diventare un adulto a 360° si fanno durante l'adolescenza e la gioventù, poi c'è quello che a prescindere da tutto dipende solo dal culo/genetica, essere un chad è culo, l'impegno c'entra ben poco, essere un teen idol è sogno di tutti, anche se la gente non vuole o si vergogna ad ammetterlo, c'è una quantità spasmodica di invidia verso certe categorie di persone, i bellocci over 7 a cui pioverà dal cielo anche il lavoro sono forse i più sculati in assoluto, basta non essere dei coglioni totali e ci si può costruire un futuro agiato quasi senza sforzo.
 
voi 20 enni dovreste andarvene fuori dai coglioni subito. ci sono agenzie che organizzano cose del genere. arrivate lì che avete già il lavoro e alloggio.. andatevene fuori dai coglioni
o volete finire come quello la che si è messo con una 34 enne che sembra mia nonna.. brutta come la fame..

se volete passare la vita senza un soldo, a farvi le seghe , a ipogamare con cesse di faccia e con bonus malate mentali. e non solo vi tradiscono pure.. rimanete pure nel BEL PAESE (bello si, per chi ha un minimo di status spalle coperte ed è un figo. allora diventa bello, ma dovrà ipogamare pure lui)
Te perchè sei ancora quà?
 
Come si maxxa il social circle over 25?
Contando il fatto che siccome molti maschi si trovano nella stessa situazione propria e quindi no pussy in the garden
Difficile, io seguo e scrivo a ragazzi su Instagram direttamente a volte con cui ho follower in comune. Sennò ci sono le solite cose tipo corsi, sport ecc.
 
lo so. per quello l unica soluzione possibile è fuggire da cuckoland. rimanere qui vuol dire farsi del male ogni giorno.. se necessario prima prepararsi mentalmente e fisicamente.
alla fine andare nei posti da solo ci vogliono i coglioni e per questo che siamo uomini e non donne.. anche se viziati devirilizzati e cresciuti nella bambagia la maggior parte..

vi faccio l esempio di sta svedese viene a vivere in italia si trova in mezzo secondo un fidanzato.. perché quasi nessuna donna ha la forza di stare da sola. noi in confronto a loro abbiamo due coglioni giganti. qualsiasi donna che avesse fatto una estate come la mia, si sarebbe ammazzata dopo un mese.. noi abbiamo già due coglioni quadrati per sopportar etutto questo. ma non basta sopportare , bisogna anche muoversi in qualche direzione.
un uomo magari va in svezia sta li un anno e non scambia manco una parola con qualcuno (sto enfatizzando ovviamente.. intendo dire che non riesce a sviluppare legami)

la nostra vita è più dura, di molto su quello non c'è nessun dubbio.. l'unica soluzione è tirare fuori le palle.. anche a piccoli passi..
e togliersi quella mentalità la.. da accasciati.. che combinata col territorio equivale a dire ammazzarsi. se già come dici te pure te che sei carino prendi pali su pali..
Sisi, in chat pali su pali. E qualcuno qua mi valutava sul 7 di faccia. Crudo. Ormai hanno talmente tante opzioni che è facile solo se sei chad. Sono d'accordo sul geomaxing
 
No allora diciamo che almeno 50% non ha problemi di figa, magari non tutti con una 6-7 però cmq
alcuni arrancano e si accontentano delle cesse.
altri si accasciano, altri copano.
Guarda, io sono un normie ed esco praticamente ogni week end, però i gruppi che vedo sono prevalentemente maschili, anche tra i vari "gruppetti " che conosco scopano i chadlite, ho fatto anche serate con loro, ma è difficile sfruttare il loro elo perché di base scopano sulle app ed in disco vanno da soli con la tipa, 1vs1 se mi spiego..
 
Guarda, io sono un normie ed esco praticamente ogni week end, però i gruppi che vedo sono prevalentemente maschili, anche tra i vari "gruppetti " che conosco scopano i chadlite, ho fatto anche serate con loro, ma è difficile sfruttare il loro elo perché di base scopano sulle app ed in disco vanno da soli con la tipa, 1vs1 se mi spiego..
Si ho capito
 
Allora, ci sono cose pre-determinate che non possiamo cambiare, ad esempio una genetica infima, quindi altezza bassa, lineamenti disarmonici, naso ed orecchie brutti, ecc. Anche il carattere è in parte dovuto a fattori genetici ed epigenetici. La famiglia, i compagni di scuola, il paesino in cui cresciamo, non li scegliamo noi. Quindi anche i contesti sbagliati sono dovuti alla semplice sfiga. Per estensione non scegliamo la nazione in cui nasciamo, quindi se siamo nati in Italia, peggio ancora in Cina, veri inferni per gli incel, non è colpa nostra.
Altre cose invece le scegliamo noi, meglio ne possiamo avere controllo: ad esempio, un' alimentazione regolare, equilibrata, lo svolgimento di attività fisica anche basilare, servono per tenerci bene e farci avanzare di mezzo punto, anche un punto, sono cose che possiamo decidere di fare e basta un pò di buona volontà. Osservare come si comportano gli altri, quelli che vanno meglio, lo possiamo fare e piano piano apprendere. Imparare le lingue per socializzare con le straniere, realizzare il geomaxing, lo possiamo fare dedicandoci un pò di tempo. Trovare un' attività che ci piaccia e farci notare, può succudere.
Cioè, ci sono cose su cui non possiamo avere il controllo ed altre invece si. Purtroppo se tutte le cose su cui non possiamo avere controllo hanno una connotazione molto negativa, quindi bruttezza genetica elevata, difetti caratteriali dovuti a fattori genetici ed ambientali nei primi anni, ambienti disfunzionali dalla famiglia ai compagni di scuola, amici di merda, non c'è molto da fare, si spera nei colpi di fortuna.
 
I bluepillati rimarcano spesso “l’importanza dell’impegno nella vita”, facendoti il culo sui libri, in palestra ecc... lavorando sodo durante gli anni della tua gioventù arriverai a 30-35-40 anni pronto per goderti la vita, “sarai nel tuo prime” ti diranno:



“il passato non conta nulla adesso hai i soldi” :

si... i soliti 1500-2000 euro al mese lol, facciamo pure 3000 così sei più appetibile per le wallate che cercano il beta provider.



“sei un uomo rispettabile che si è costruito una posizione sociale”

Certo... un uomo pieno di responsabilità e di cazzi per la testa, persa completamente la spensieratezza dell’età giovanile, e con poco tempo a disposizione.



“hai lavorato duro in palestra, hai condotto uno stile di vita sano e hai il fascino dell’uomo maturo e vissuto, sei nel tuo massimo splendore”

Tradotto, hai copato per anni con la palestra e con il self improving in generale perché non eri abbastanza figo per rimorchiare, adesso sei anche oldcel, pieno di rughe, capelli bianchi, aga e il viso sfatto da uomo di mezza età, vieni moggato dal 20enne medio e le tue coetanee wallate vanno ancora a caccia di giovani chad, di male in peggio.



“l’età è solo un numero, le esperienze si possono fare a qualsiasi età”

Il cope più grande che ci sia, c’è un età o un range di età ideale per fare ogni tipo di esperienza oltre il quale è l’esperienza stessa A PERDERE TOTALMENTE DI SIGNIFICATO...



Non potrai mai rivivere l’emozione di fare le gare clandestine in motorino con i tuoi amici.

Non potrai mai rivivere l’emozione di fare certe cose con la paura di essere sgamato dai genitori.

Non potrai mai rivivere l’emozione di organizzare feste casalinghe con la tua comitiva, ubriacarti e sballarti le prime volte.

Non potrai mai rivivere l’emozione di andare in vacanza a Gallipoli con i tuoi amici, fare festa e pomiciare e scoparti una sconosciuta che non rivedrai mai più.

Non potrai mai rivivere l’emozione di essere la prima volta per una np.

Non potrai mai rivivere l’emozione di marinare la scuola per andare al lago a fare un picnic con la tua fidanzatina.

Non potrai mai rivivere l’emozione di andare a casa della ragazza che ti piace con la scusa di studiare, e invece scopare tutto il giorno mentre i suoi non ci sono.

Quello è il passato e tu non lo hai mai vissuto, ora c’è il presente, il duro cupo e freddo mondo degli adulti

Si intende RELATIVAMENTE alle donne
..e cmq quello della foto sulla destra sembra un bimbo e pure finocchio...piacera alle ragazzine
 
Allora, ci sono cose pre-determinate che non possiamo cambiare, ad esempio una genetica infima, quindi altezza bassa, lineamenti disarmonici, naso ed orecchie brutti, ecc. Anche il carattere è in parte dovuto a fattori genetici ed epigenetici. La famiglia, i compagni di scuola, il paesino in cui cresciamo, non li scegliamo noi. Quindi anche i contesti sbagliati sono dovuti alla semplice sfiga. Per estensione non scegliamo la nazione in cui nasciamo, quindi se siamo nati in Italia, peggio ancora in Cina, veri inferni per gli incel, non è colpa nostra.
Altre cose invece le scegliamo noi, meglio ne possiamo avere controllo: ad esempio, un' alimentazione regolare, equilibrata, lo svolgimento di attività fisica anche basilare, servono per tenerci bene e farci avanzare di mezzo punto, anche un punto, sono cose che possiamo decidere di fare e basta un pò di buona volontà.
quindi? se sei tra l'1% della popolazione che nasce chad e ricca inizia subito, in tutti gli altri casi non inizia mai?
quindi accasciamoci ben bene prima dei 20 anni, passiamo mezza giornata a incarognirci su forum vari e l'altra mezza a giocare alla playstation.

poi chiamiamo qualsiasi cosa ponga anche vagamente la responsabilità di quello che otteniamo su l'impegno che mettiamo "bluepill" e il crogiolarsi nel "se avessi/se potessi" "essere basati".

tolta una percentuale di BV e mentalcel gravi che in effetti hanno pescato carte veramente grame, il grosso della gente ha bisogno di superare il trauma del 2 di picche preso dalla one itis delle scuole medie e poi sfilarsi la paglia dal culo.
le difficoltà oggettive ci sono.. ma cerchiamo di fare qualcosina anche noi. un po di attività fisica un po di meditazione avere una dieta sana per non diventar ediabetici.. cose del genere..
D'accordissimo su tutto questo, già molti di noi arriveranno in avanti con l'età con parecchi rimpianti, risparmiamoci almeno quello di non aver fatto del nostro meglio per farci valere sotto questo aspetto della vita. Chiamatelo cope se volete, ma meglio copare in questo modo che accasciarsi perché credi di vedere il futuro e pensi sia tutto inutile
 
perche mi sono rammollito a fare una vita di vizi e vita sedentaria ora mi sto ripigliando piano piano e me ne vado fuori dal cazzo il prima possibile. in questo momento a livello psicologico non riuscirei a sopportarlo
Come fai? Hai del grano?
 
Back
Top