Sul sito della Polizia si parla di incel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL pensa se al posto di incel avessero usato il meno elaborato ''sfigati'' che significa la stessa cosa (senza figa)

Lhoana Valentini, psicologa e psicoterapeuta del Terzocentro di psicoterapia cognitiva di Roma, ha aperto i lavori partendo dalla decostruzione di stereotipi e pregiudizi e, passando per il delicato tema della violenza di genere, ha, inoltre, approfondito il fenomeno dei cosiddetti “SFIGATI”, “galassia” di uomini che si contraddistinguono per l’odio feroce nei confronti delle donne e per l’uso di un linguaggio denigrante e fortemente discriminatorio.

Tutto apposto. Ho visto il servizio. I soliti commenti offensivi verso gli incel. Ma poi sto fatto che gli assassini delle donne siano i nostri idoli...ma quando mai? Io, come molti altri qui, abbiamo sempre detto che i vari Turetta, Argentino,ecc... siano solo degli assassini e abbiamo sempre condannato le loro gesta. Poi se ci vogliono obbligare a piangere ad ogni femminicidio, io non lo so...mah! Servizi TV che prendono frasi a caso senza contestualizzarle...

Tutto apposto. Ho visto il servizio. I soliti commenti offensivi verso gli incel. Ma poi sto fatto che gli assassini delle donne siano i nostri idoli...ma quando mai? Io, come molti altri qui, abbiamo sempre detto che i vari Turetta, Argentino,ecc... siano solo degli assassini e abbiamo sempre condannato le loro gesta. Poi se ci vogliono obbligare a piangere ad ogni femminicidio, io non lo so...mah! Servizi TV che prendono frasi a caso senza contestualizzarle...
Eh lo so, però prendono i commenti di quei tre/quattro coglioni che trollano e poi finisce così.

Hanno fatto vedere il forum senza nominarlo. Ne hanno detto che quei commenti furono presi dal forum. Vorrei sentire il dibattito.

Ma infatti, potrebbe denunciarli? Già ha i suoi problemi, se poi lo accusano anche di terrorismo 😅
La cosa assurda è che il ragazzo ha detto cose sensatissime, ma niente. Ormai basta solo esporre un concetto redpill per passare per "terrorista". Forse a quel ragazzo per anni le ragazze lo avranno offeso...e niente, nonostante non abbia detto nulla di male, deve ritrovarsi sbattuto in TV (non penso che abbia dato il consenso). Non lo so, ormai non ho veramente più parole. Non ho mai avuto una buona opinione del mondo dei mass media, ma ora sono ancora più sfiduciato a riguardo...

Questi non hanno capito un cazzo come al solito 😂
I Turetta, Argentino, ecc., non sono incel per definizione, visto che una donna ce l'avevano, e l'hanno pure uccisa.
Gli incel in genere sono pericolosi solo per sé stessi, ma di questo a loro non frega niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro