Se le hanno sfocate loro non perdo neanche tempo a cercarle alloraEh, purtroppo hanno sfocato le immagini (anzi, per fortuna direi! Tra un po' non riuscirò più a prendere sonno la notte!).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se le hanno sfocate loro non perdo neanche tempo a cercarle alloraEh, purtroppo hanno sfocato le immagini (anzi, per fortuna direi! Tra un po' non riuscirò più a prendere sonno la notte!).
se non puoi dimostrare (tramite chat, registro telefonico, ecc.) che nell'ultimo anno hai scopato free, verrai internato come potenziale minaccia per la societàL'anno prossimo il titolo sarà:
174° Anniversario: conferenza OSCAD "Incontro con gli incel nel loro campo di concentramento"
Eh lo so, però prendono i commenti di quei tre/quattro coglioni che trollano e poi finisce così.Tutto apposto. Ho visto il servizio. I soliti commenti offensivi verso gli incel. Ma poi sto fatto che gli assassini delle donne siano i nostri idoli...ma quando mai? Io, come molti altri qui, abbiamo sempre detto che i vari Turetta, Argentino,ecc... siano solo degli assassini e abbiamo sempre condannato le loro gesta. Poi se ci vogliono obbligare a piangere ad ogni femminicidio, io non lo so...mah! Servizi TV che prendono frasi a caso senza contestualizzarle...
Hahahaha, è veroTrapper che inneggiano alla droga e alla criminalità organizzata = tutto ok
Ragazzi che si lamentano di non riuscire a scopare = problema
Due pesi, due misure
Non se ne fregano nulla. Potevano almeno oscurargli il viso e modificargli la voce...Che caterva di cazzate che ho sentito... Poveraccio quello che è andato a fare l'intervista da crissonanza che dice cose scontate e sacrosante, che viene sbattuto al pubblico ludibrio.
Ma infatti, potrebbe denunciarli? Già ha i suoi problemi, se poi lo accusano anche di terrorismoNon se ne fregano nulla. Potevano almeno oscurargli il viso e modificargli la voce...
Non sono proprio un esperto di diritto, ma forse potrebbe esserci la violazione della privacy.Ma infatti, potrebbe denunciarli? Già ha i suoi problemi, se poi lo accusano anche di terrorismo![]()
La cosa assurda è che il ragazzo ha detto cose sensatissime, ma niente. Ormai basta solo esporre un concetto redpill per passare per "terrorista". Forse a quel ragazzo per anni le ragazze lo avranno offeso...e niente, nonostante non abbia detto nulla di male, deve ritrovarsi sbattuto in TV (non penso che abbia dato il consenso). Non lo so, ormai non ho veramente più parole. Non ho mai avuto una buona opinione del mondo dei mass media, ma ora sono ancora più sfiduciato a riguardo...Ma infatti, potrebbe denunciarli? Già ha i suoi problemi, se poi lo accusano anche di terrorismo![]()
Queste sono le sinistronze woke
Prima o poi questo forum passerà seri guai
Asp: ti mando il link.Hanno fatto vedere il forum senza nominarlo. Ne hanno detto che quei commenti furono presi dal forum. Vorrei sentire il dibattito.
@Avanguardia sta qui.Questo il servizio dedicato agli incel: https://mediasetinfinity.mediaset.i...olontari-che-odiano-le-donne_F313642401016C19
Qui invece la puntata intera, dove c'è anche la discussione in studio, solo che a me non parte: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/zonabianca2025/puntata-del-13-aprile_F313642401001601