Sul sito della Polizia si parla di incel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io pure ho subito bullismo da parte di altri maschi (con le ragazze, almeno la maggir parte, che appoggiavano questi gesti). Il problema è questo: se uno ha determinate caratteristiche (brutto e/o beta, scarse capacità relazionali, ecc...) verrà inequivocabilmente preso di mira, e gli anni della scuola possono diventare un vero inferno. Poi capita ogni tanto che qualcuno sbrocca e o fa una strage o si suicida (ho visto documentari sul bullismo avvenuto in USA e Corea Del Sud: gente che si è suicidata o ha tentato il suicidio, perchè i bulli o le bulle, mettevano a ragazzi o a ragazze la testa nel cesso). Poi spesso chi dovrebbe tutelare gli studenti, fanno finta di niente e tendono a minimizzare gli stessi atteggiamenti dei bulli...
Io infatti ringrazio che non sono americano, e non è un caso che nelle scuole americane abbiano messo i metal detector a ogni ingresso e aumentato il limite di acquisto armi a 21 anni (anche se basta semplicemente che qualcuno la compra per te e stai apposto).
No, a suicidarmi non l'avrei mai fatto, perchè non gli davo questa soddisfazione.
Oh, intanto però possiamo mandare avanti serie come Adolescence e la polizia neanche ne parla, eh?
Ah, no, forse è grazie a quella se ultimamente stanno attenzionando il Forum.
Con sto servizio hanno fatto passare TUTTI gli INCEL come futuri killer genere ER e De Marco. Roba da matti...

Io infatti ringrazio che non sono americano, e non è un caso che nelle scuole americane abbiano messo i metal detector a ogni ingresso e aumentato il limite di acquisto armi a 21 anni (anche se basta semplicemente che qualcuno la compra per te e stai apposto).
No, a suicidarmi non l'avrei mai fatto, perchè non gli davo questa soddisfazione.
Oh, intanto però possiamo mandare avanti serie come Adolescence e la polizia neanche ne parla, eh?
Ah, no, forse è grazie a quella se ultimamente stanno attenzionando il Forum.
Con sto servizio hanno fatto passare TUTTI gli INCEL come futuri killer genere ER e De Marco. Roba da matti...
Adolescence è l'ennesima cagata woke sopravvalutata.

Minuto 8:37 INCZEEL.
28:13 Non si tratta spesso solo di persone con evidenti malattie mentali (tipo me), ma anche di uomini che potrebbero essere tra di noi. Si, perchè naturalmente ciò porta un INCEL a diventare un assassino. Si, sicuramente...
28:30 Vittime di un sistema familiare spesso abusante, dove hanno subito molte cose negative e company. Sicuramente, o forse magari sono persone che sono state prese per il culo dalle donne (o dagli uomini), insultati, vessati, bullizati e umiliate peggio di quanto voi possiate immaginare. Facile parlare quando non ci siete dentro.
28:52 Carrellata di alcuni commenti dove alcuni (non noi) idolano tizi come quelli che conosciamo e relative vittime. Vabbè, hanno preso solo alcuni esempi senza spiegarne troppo le motivazioni.
29:20 Loro (noi) non hanno un identità propria, quindi recuperano (sfogando tipo su sto forum) la loro solitudine con il loro gruppo di appartenenza (noi). Ma vai a cagare, psicologa/psichiatra dei miei coglioni.
30:07 Quello che loro scrivono sui forum, Reddit, X ecc, modifica anche il loro linguaggio e le loro affermazioni. Li modifica anche nei confronti della realtà. Giuro che dopo questa volevo chiudere, ma sono andato avanti lo stesso.
30:17 Vogliono deumanizzare la donna (tipo usando abbreviazioni come NP) ecc. Scusami, ma se le donne ci deumanizzano proprio grazie a servizi e teste di cazzo come voi, PERCHÈ NOI non possiamo fare lo stesso? Io odio le donne, ciao.
30:52 Una volta deumanizzata la donna, si arriva poi a comportamenti più estremi (ilaria sula e campanella, ad esempio). Dipende, perchè NON tutti gli INCEL fanno cavolate del genere. SMETTETELA di dire che siamo tutti uguali.
31:01 Lo schema fatto sugli INCEL: hanno spiegato (secondo loro) il significato di CHAD, COPE, STACY ecc. Ma porca miseria...
31:37 Arriva la schermitrice che dice che un pò di paura ce l'ha (sapendo che ci sono INCEL e persone come noi), specie per i figli che hanno 8 anni e 4 anni. Dice che ne escono di nuove ogni poco (Sula e Campanella), senza capire che non siamo (appunto) tutti uguali. Dettagli.
32:28 Molti di loro si sono chiusi nel virtuale, perchè per loro è molto più facile scrivere li (pure sui forum) e magari perchè l'importante per molta gente è avere dei like. Lel.
37:48 Bloccare e chiudere un profilo. Si, come ha fatto appunto la tizia di cui ho parlato spesso (che ha privatizzato i profili perchè pensava fossi uno stalker). Dettagli, ma non sia mai che io diventavo un nuovo Turetta, eh!
Vabbè, poi la schermitrice che dice che lo sport aiuta in ogni momento. Per te, ma non credo sia lo stesso per tutti.

Onestamente non so che dire, ma questi sono gli aspetti che non ho tanto amato dell'intervista. Fate voi.

@Submit1234 il marito della schermata per caso è un chad? Per il resto: il discorso Incel come al solito è trattato con superficialità. Nulla di nuovo da aggiungere.

Comunque raga, io ve l'ho detto che prima o poi saremmo finiti sulle Iene e su chissà quale altra parte.
FORTUNA che hanno censurato foto e nomi di chi ha scritto certe cose, altrimenti questo Forum davvero rischia di passare GROSSI GUAI.
Noi scherziamo, ma è anche grazie a servizi del cazzo come questo se ora le donne hanno GROSSI pregiudizi su di noi.
Noi poi idoliamo gli assassini? Ma quando mai? Porca miseria...
Ma che pregiudizi, guarda che ti schifavano e rifiutavano disgustate pure prima, almeno adesso sanno che l'odio è reciproco

Ho visto tutto.
Allora, il servizio conferma quello che su questo forum scrivo da molto: la situazione fuori dal forum, sia nel web che nella vita concreta, è molto peggio. Questo forum costituisce uno spazio di moderazione, rispetto sia a diversi spazi web che essi stessi hanno citato (però Reddit non lo vedo come radicale) sia alla vita reale dei ragazzi. Conferma l' avvento di una conflittualità tra i sessi, che l' utente SterzoReik sta denunciando da giorni.
Non mi è piaciuto come conduttori ed ospiti hanno affrontato la cosa, bollando gli incel come terroristi, sette strane ecc., disumanizzando. L' unico che è andato fuori dal coro dicendo cose sensate è quel giornalista di Libero.
Poi che i ragazzi/uomini soli con difficoltà nell' ambito sessuale-sentimentale siano maggiormente a rischio degli altri di comportamenti distruttivi verso se stessi e verso gli altri lo scriviamo qui, io nei mei 46 anni di vita l'ho visto, l' ho sperimentato. Stiamo scoprendo l' acqua calda. E siamo profeti, non ci fa piacere di vederci giusto, di un problema come quello della solitudine maschile che ampliandosi diventa una bomba sociale. Siamo mesi che lo stiamo scrivendo, è un problema con cui si deve i conti perché se dura e si espande è altamente distruttivo. Non lo si affronta con reprimende moralistiche, con demonizzazione e con repressione del pensiero, come sembra desiderino fare. Si affronta guardando in faccia la realtà e scendendo dal mondo fatato con umiltà e ascolto.

Siamo sotto dittatura, la guerra dei sessi è voluta.

Meno caucasici, più africani. Lo scopo è questo. Il perché sia questo non lo so, ma è evidente che sia questo.

Hanno detto che vogliamo tutti restaurare il patriarcato, è falso pure quello.

Io, Myokine ed altri vogliamo modelli diversi.

E che c'è una moderatrice donna qui non si nota?

Mi mettono a disagio tutte e tre insieme che parlano di noi come se fossimo degli svitati; tutto questo con un governo Meloni-Salvini poi, questo per gli incel leghisti o distruttidi che li hanno votati
A me delle 3 fa paura la poliziotta a sinistra...ha uno sguardo che mi inquieta.

Dovete aprire un thread a parte perché le cose che sono emerse il quel video sono allucinanti.

Esempio al minuto 2:30:00 la tipa dice che 75 coltellate se inflitta dalla donna all'uomo non sono crudeltà ma se è l'uomo a farlo invece si .

Queste femministe sono peggio dei nazisti, stanno desumanizzando gli uomini .

Dovete aprire un thread a parte perché le cose che sono emerse il quel video sono allucinanti.

Esempio al minuto 2:30:00 la tipa dice che 75 coltellate se inflitta dalla donna all'uomo non sono crudeltà ma se è l'uomo a farlo invece si .

Queste femministe sono peggio dei nazisti, stanno desumanizzando gli uomini .
Sono zombificate dalla propaganda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro