Io infatti ringrazio che non sono americano, e non è un caso che nelle scuole americane abbiano messo i metal detector a ogni ingresso e aumentato il limite di acquisto armi a 21 anni (anche se basta semplicemente che qualcuno la compra per te e stai apposto).Io pure ho subito bullismo da parte di altri maschi (con le ragazze, almeno la maggir parte, che appoggiavano questi gesti). Il problema è questo: se uno ha determinate caratteristiche (brutto e/o beta, scarse capacità relazionali, ecc...) verrà inequivocabilmente preso di mira, e gli anni della scuola possono diventare un vero inferno. Poi capita ogni tanto che qualcuno sbrocca e o fa una strage o si suicida (ho visto documentari sul bullismo avvenuto in USA e Corea Del Sud: gente che si è suicidata o ha tentato il suicidio, perchè i bulli o le bulle, mettevano a ragazzi o a ragazze la testa nel cesso). Poi spesso chi dovrebbe tutelare gli studenti, fanno finta di niente e tendono a minimizzare gli stessi atteggiamenti dei bulli...
No, a suicidarmi non l'avrei mai fatto, perchè non gli davo questa soddisfazione.
Oh, intanto però possiamo mandare avanti serie come Adolescence e la polizia neanche ne parla, eh?
Ah, no, forse è grazie a quella se ultimamente stanno attenzionando il Forum.
Con sto servizio hanno fatto passare TUTTI gli INCEL come futuri killer genere ER e De Marco. Roba da matti...