Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Turetta non era incel in quanto stava con la Cecchettin. Argentino credo che fosse un incel inconsapevole di esserlo (penso che sia KV).Questi non hanno capito un cazzo come al solito
I Turetta, Argentino, ecc., non sono incel per definizione, visto che una donna ce l'avevano, e l'hanno pure uccisa.
Gli incel in genere sono pericolosi solo per sé stessi.
Ecco l'errore di fondo di tutti quelli che non capiscono gli incel.LOL pensa se al posto di incel avessero usato il meno elaborato ''sfigati'' che significa la stessa cosa (senza figa)
Lhoana Valentini, psicologa e psicoterapeuta [...] ha, inoltre, approfondito il fenomeno dei cosiddetti “SFIGATI”, “galassia” di uomini che si contraddistinguono per l’odio feroce nei confronti delle donne e per l’uso di un linguaggio denigrante e fortemente discriminatorio.
Ma poi, come cazzo l'ha detta la parola INCEL? (Minuto 8:37 del video dove sembra dire INCZEEL, non sanno manco loro di cosa stanno parlando e si affidano solo ai giornalisti di merda che sparlano su di noi e con serie tipo Adolescence)L'anno prossimo il titolo sarà:
174° Anniversario: conferenza OSCAD "Incontro con gli incel nel loro campo di concentramento"
Infatti, sono comportamenti che consciamente o inconsciamente, a seconda della propria ipocrisia, mettono tutti in atto...Ma la cosa assurda in tutto questo è che la redpill alla fine è una cosa abbastanza ovvia: chi ha alti LMS (look, money e status per chi lurka e non ha familiarità con la terminologia) ha enormi possibilità di riuscire maggiormente con le donne rispetto a chi ha scarsi LMS. Fine. Inoltre le donne hanno molte più possibilità di selezionare i maschi. Come si fa a negare una cosa simile al giorno d'oggi. Sarebbe come negare che l'acqua bagna![]()
Io in parecchie occasioni sono stati definito sia cesso che sfigato. In alcune occasioni (roba vecchia, però è successa) mi hanno pure messo le mani addosso alcune, perchè ero beta, impacciato e gracilino. Insomma, lo sfigato per eccellenza. Io non odio nessuno e non farei del male a nessuno, però onestamente quando si viene trattati così per anni, è normale che uno diventi freddo e cinico nei confronti delle donne. Sostanzialmente io adotto la reciprocità: se le donne mi trattano con disprezzo, io mi regolo di conseguenza. Non posso cercare affetto e validazione da chi mi disprezza.Ecco l'errore di fondo di tutti quelli che non capiscono gli incel.
Non è che hanno un odio feroce (rotfl) nei confronti delle donne, il fatto è che sono proprio le donne che li definiscono SFIGATI (sentito più volte con le mie orecchie uscire dalle loro bocche) senza manco conoscerli.
Lol manipolazione della realtà a proprio piacimento.
Sti giornalisti sono senza speranza.
sarebbe INvoluntary CELibateINCEL (Incelible voluntary)
Attento perche le np adottano il metodo "tirare il sasso e ritrarre la mano", fanno sempre così.Sostanzialmente io adotto la reciprocità: se le donne mi trattano con disprezzo, io mi regolo di conseguenza. Non posso cercare affetto e validazione da chi mi disprezza.
Senz'altro. Infatti appena vedo che qualcuna è "ostile" nei miei confronti, subito levo le tende e mi metto in disparte.Attento perche le np adottano il metodo "tirare il sasso e ritrarre la mano", fanno sempre così.
Quello che fanno (di sbagliato) non si addossa a loro (mai, a meno di minimizzare i fatti), per cui scaricano la patata bollente a chi fa comodo a loro.
Il problema è che tutti le credono.
Ma che alcuni incel possano essere pericolosi nessuno lo mette in dubbio. Il punto è che in qualunque categoria ci possono essere persone pericolose: tra gli islamici ci possono essere i terroristi, tra i politici ci possono essere dei corrotti, ecc...se andiamo a vedere gli incel che hanno commesso omicidi in tutto il mondo, sono pochissimi. Poi che siano dei pazzi che debbano marcire in galera, penso che siamo tutti d'accordo.Ora abbiamo pure l'attenzione della Polizia su sto forum, di male in peggio.
Comunque, che gli INCEL siano pericolosi solo per loro stessi e NON per gli altri, non è sempre così: Minassian, ER, De Marco e company non vi dicono nulla? Argentino pure era un INCEL, visto che non era fidanzato e ha stalkerato Sara Campanella fino ad ucciderla.
Turetta no, non era un INCEL siccome era fidanzato con Ciecchettin (è solo un folle che ha commesso un omicidio).
Ora ci manca solo un agente sotto copertura che segnala tutto e abbiamo finito...
Semplice modo di pensare del mainstream: se solo digiti la parola ER, o Minassian allora sei un suo sostenitore.Noi scherziamo, ma è anche grazie a servizi del cazzo come questo se ora le donne hanno GROSSI pregiudizi su di noi.
Noi poi idoliamo gli assassini? Ma quando mai? Porca miseria...
La cosa che mi dispiace è quel tizio intervistato che è stato sbattuto in TV senza probabilmente neanche il consenso: roba da rovinarsi la vita in eterno (sia sul lavoro che in ambito relazionale).Ma che alcuni incel possano essere pericolosi nessuno lo mette in dubbio. Il punto è che in qualunque categoria ci possono essere persone pericolose: tra gli islamici ci possono essere i terroristi, tra i politici ci possono essere dei corrotti, ecc...se andiamo a vedere gli incel che hanno commesso omicidi in tutto il mondo, sono pochissimi. Poi che siano dei pazzi che debbano marcire in galera, penso che siamo tutti d'accordo.
Tempo di chiudere gli account, gente
Io pure ho subito bullismo da parte di altri maschi (con le ragazze, almeno la maggir parte, che appoggiavano questi gesti). Il problema è questo: se uno ha determinate caratteristiche (brutto e/o beta, scarse capacità relazionali, ecc...) verrà inequivocabilmente preso di mira, e gli anni della scuola possono diventare un vero inferno. Poi capita ogni tanto che qualcuno sbrocca e o fa una strage o si suicida (ho visto documentari sul bullismo avvenuto in USA e Corea Del Sud: gente che si è suicidata o ha tentato il suicidio, perchè i bulli o le bulle, mettevano a ragazzi o a ragazze la testa nel cesso). Poi spesso chi dovrebbe tutelare gli studenti, fanno finta di niente e tendono a minimizzare gli stessi atteggiamenti dei bulli...La cosa che mi dispiace è quel tizio intervistato che è stato sbattuto in TV senza probabilmente neanche il consenso: roba da rovinarsi la vita in eterno (sia sul lavoro che in ambito relazionale).
Nessuno idola gli assassini, e mi dispiace per quanto ti avevano fatto le donne che ti mettevano pure le mani addosso.
Sul fatto che io non farei del male, specie ai miei ex bulli che mi hanno fatto avere il PTSD (distrurbo da stress post traumatico), diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco.
Io sono cinico e freddo con tutti, ma onestamente non so che avrei fatto nel caso fossi stato americano. Probabilmente ero in qualche cella a marcire per il resto della vita per via dei numerosi negozi di "ferri" presenti in zona.