Cope Suv: arrivato --> Collega: moggato

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
- Un chad basso approfitta di essere ‘basso’ per sfoggiare scarpe da punk o addirittura per essere eccentrico e indossare scarpe da donna (sono più colorate, e oggi non fanno più così gay)
Ma no, non fanno gay nemmeno un po' ormai. Chi non vorrebbe un bel nanetto magari pelato con il tacco 12.

Già me lo immagino con la vocina che prova a convincermi in realtà di essere un "chad basso".

E niente, lunedì vado a ritirare il belsuvvettino.
40k abbondanti spesi per moggare i colleghi = soldi ben spesi!

Adesso col SUV e 8cm in più in altezza (scarpe con rialzo segreto) SENZA DUBBIO inizierà per me!

Magari anche la diecisudieci del bar mi darà la tazzina senza disarticolarsi il collo per non guardarmi, anzi mi porgerà il caffè con un bel sorriso come fa col belfaccino (che è moggato dal sottoscritto perché non ha neanche la macchina quello).

I N I Z I A T A
Se sono ben spesi per te, contenti tutti.
Io avrei prima provato ad offrirne soldi direttamente alla barista.

E niente, lunedì vado a ritirare il belsuvvettino.
40k abbondanti spesi per moggare i colleghi = soldi ben spesi!

Adesso col SUV e 8cm in più in altezza (scarpe con rialzo segreto) SENZA DUBBIO inizierà per me!

Magari anche la diecisudieci del bar mi darà la tazzina senza disarticolarsi il collo per non guardarmi, anzi mi porgerà il caffè con un bel sorriso come fa col belfaccino (che è moggato dal sottoscritto perché non ha neanche la macchina quello).

I N I Z I A T A

COPEnaghen

40k per un qashqai?!?!? ma quanto costano le macchine adesso? WTF
No, è la Toyota CHR PHEV (quasi) full optional. Ovvero la macchina più bella esteticamente e col miglior motore (miglior ibrido in assoluto) sotto i 50k. Secondo le ultime stime del mio moggometro integrato, moggherò il 100% dei miei coetanei (under 40) e quasi tutti i miei colleghi che non rientrano nelle categorie di "capo". Quindi direi che moggo un buon 90% dell'azienda, questo significa essere nel top 10% dei non capi e quindi categoria chad. Pensa che moggo anche il mio adorato capo boomer blupillato, sono sicuro che ora sentendosi moggato da me dovrà comprare come minimo una Lexus o una BMW per contromoggarmi.
Palese che una volta constatato che io sia uno che fa parte dell'elite di quelli under 40 col SUV, la ragazza del bar mi porgerà il caffè in modo normale e magari visto che è una utilizzatrice di spostapoveri si sentirà ipermoggata dal sottoscritto e c'è la possibilità che sia lei stessa a provarci con me visto il mio immenso valore SMV.

PS: questo post è totalmente serio e non ironico.

No, è la Toyota CHR PHEV (quasi) full optional. Ovvero la macchina più bella esteticamente e col miglior motore (miglior ibrido in assoluto) sotto i 50k. Secondo le ultime stime del mio moggometro integrato, moggherò il 100% dei miei coetanei (under 40) e quasi tutti i miei colleghi che non rientrano nelle categorie di "capo". Quindi direi che moggo un buon 90% dell'azienda, questo significa essere nel top 10% dei non capi e quindi categoria chad. Pensa che moggo anche il mio adorato capo boomer blupillato, sono sicuro che ora sentendosi moggato da me dovrà comprare come minimo una Lexus o una BMW per contromoggarmi.
Palese che una volta constatato che io sia uno che fa parte dell'elite di quelli under 40 col SUV, la ragazza del bar mi porgerà il caffè in modo normale e magari visto che è una utilizzatrice di spostapoveri si sentirà ipermoggata dal sottoscritto e c'è la possibilità che sia lei stessa a provarci con me visto il mio immenso valore SMV.

PS: questo post è totalmente serio e non ironico.
ma hai casa di proprietà?

ma hai casa di proprietà?
Sì e pure nuova.

Ok, il belfaccino che sta in affitto e prende lo spostaniggers o il mongopattino riesce a scoparsi le colleghine all'aperitivo mentre io ricevo le lamentele (riferite da terze parti) solo per aver osato parlare più di una volta con una più bella di me (e che comunque le davo quasi 10cm in altezza a sta nana e io con scarpe normali senza rialzo sono 165-166), ma è solo questione di tempo, le cose cambieranno presto e il belfaccino si sentirà moggato pesantemente quando sarà lui a far storcere il collo alla barista.

Sì e pure nuova.

Ok, il belfaccino che sta in affitto e prende lo spostaniggers o il mongopattino riesce a scoparsi le colleghine all'aperitivo mentre io ricevo le lamentele (riferite da terze parti) solo per aver osato parlare più di una volta con una più bella di me (e che comunque le davo quasi 10cm in altezza a sta nana e io con scarpe normali senza rialzo sono 165-166), ma è solo questione di tempo, le cose cambieranno presto e il belfaccino si sentirà moggato pesantemente quando sarà lui a far storcere il collo alla barista.
Non illuderti, la genetica e' una sentenza...Messi ha fatto innamorare il mondo col suo talento innato

Sì e pure nuova.

Ma io se fossi belfaccino, sai quanto cazzo m'importerebbe del tuo SUV PHEV? Penserei alla prossima fichetta da timbrare.

Una macchina compatta. Ad un uomo basso mancava solo una macchina piccolo lol.

Visualizza allegato 21448
Hai dimenticato un punto cruciale. 8cm di scarpe (che ora sono 6 ma possono facilmente diventare 8-9 con la soletta giusta). E comunque è un SUV Compatto, ma sempre SUV è. Ed è lungo 4.40m (la mia macchina attuale è 4.6m), ma è molto più "grosso" e corposo come auto, rispetto alla mia che è più allungata essendo una berlina. In ogni caso Kazuma Kiryu oltre a essere canonicamente vergine, a parte il taxi in Yakuza 5 non ha neanche la macchina quindi MOGGATO anche lui.

Ma no, non fanno gay nemmeno un po' ormai. Chi non vorrebbe un bel nanetto magari pelato con il tacco 12.

Già me lo immagino con la vocina che prova a convincermi in realtà di essere un "chad basso".
Forse non mi hai capito, voi siete fissati tanto coi numeri (cm di statura, mm di mento, mm di mandibola) e in parte avete anche ragione, ma la differenza tra un bello e un brutto sono sicuramente questi numeri (se lo negassi direi una cavolata), ma la differenza tra un brutto e un incel sono che l’incel si ‘nasconde’ si ‘vergogna’, mi capisci?

Brutto e incel sono 2 cose completamente diverse (non sto dicendo che il brutto avrà la strada facile come il bello, anzi troverà enormi difficoltà) ma l’incel già è brutto in più ci aggiunge questo comportamento di ‘disagio’ e ‘vergogna’ e così si brucia anche quel minimo di possibilità che un brutto (ma non incel) invece ha (anche se com estrema fatica)

Indietro