Cope Suv: arrivato --> Collega: moggato

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Allora sicuramente un chad può anche scopare con una macchina di merda, però dai, loro sono i primi che quando hanno i soldi sulla mano, vanno a comprarsi il macchinone. Non ho ancora visto un chad che volesse vivere da modesto.
Vero...la modestia non e' per loro, basta vedere come vengono acchittati anche per venire a lavorare...capello peefetto, barba perfetta, orologione costoso tattico, mocassini e il profumo, bracciali..io le prime cose che trovo metto e magari ho anche piu' soldi di loro..

Con 40k si sarebbe portata a casa questa

Visualizza allegato 21451
Quell'ecomostro penso che consumi forse il triplo della CHR PHEV e comunque non può circolare in centro città non essendo PHEV, il che era un requisito fondamentale per me.
In ogni caso per la berlina da famiglia ci penserò dopo qualche anno di LTR e il primo figlio con la diecisudieci. Per portare in giro me e le mie palle la CHR è più che sufficiente e borderline eccessiva (andava bene la Yaris Cross ma l'ho trovata poco moggante rispetto alla CHR).

Quell'ecomostro penso che consumi forse il triplo della CHR PHEV e comunque non può circolare in centro città non essendo PHEV, il che era un requisito fondamentale per me.
In ogni caso per la berlina da famiglia ci penserò dopo qualche anno di LTR e il primo figlio con la diecisudieci. Per portare in giro me e le mie palle la CHR è più che sufficiente e borderline eccessiva (andava bene la Yaris Cross ma l'ho trovata poco moggante rispetto alla CHR).
Allora ammettilo che non è per mogging, ma perchè ti serve una ibrida che sia affidabile e che consumi poco.

Ti piacerebbe moggare il Dragone di Dojima. Intanto lui è diventato il capo del Tojo Clan (per pochissimo, vabbè).
Secondo me Takayuki Yagami potrebbe moggare Kiryu, sarebbe una bella lotta tra i due, tra l'atro non vorrei dire una cazzata perché è da tanto che non gioco ma in Judgment puoi slayerare la phica tin, e non solo hostess wallate col bodycount a tre cifre come in Yakuza.

Qualcosa mi dice che non cambiera' nulla...non per essere ripetitivo ma la vera discriminante e' una sola

Secondo me Takayuki Yagami potrebbe moggare Kiryu, sarebbe una bella lotta tra i due, tra l'atro non vorrei dire una cazzata perché è da tanto che non gioco ma in Judgment puoi slayerare la phica tin, e non solo hostess wallate col bodycount a tre cifre come in Yakuza.
Vabbè, ma Yagami lì sarebbe considerato un chad, e soprattutto è neurotipico, a differenza del buon Kiryu.

Per me la MERCEDES rimarrà questa:

Visualizza allegato 21458

@Ceppa Secca questa sì che è un auto che mogga, avrei fatto la figura dello yakuza in visita a Milano :ROFLMAO:
Sono troppo giovane per apprezzare macchine vecchie che hanno fatto la storia

Comunque ad un mio amico paesano malessere hanno detto che se avesse anche i soldi, sarebbe un marito perfetto. Lui gira con una skoda.... Anche una bmw scassata avrebbe fatto più status

ahahah non cambia un cazzo tanto, la macchina è cope
Sicuramente non dimostri particolare virtù con una spostapoveri. Io ho visto un sacco di chad girare con macchine prestigiose. Figurati un nonchad che ha pure una macchina di merda, che impressione può lasciare in una np. La teoria LMS comprende appunto anche Money.

Vuoi vedere la mia macchina da ex incel?

Visualizza allegato 21460
Una condanna a morte praticamente. Piuttosto giro a piedi o con il bus...

Indietro