Cope Suv: arrivato --> Collega: moggato

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
E niente, lunedì vado a ritirare il belsuvvettino.
40k abbondanti spesi per moggare i colleghi = soldi ben spesi!

Adesso col SUV e 8cm in più in altezza (scarpe con rialzo segreto) SENZA DUBBIO inizierà per me!

Magari anche la diecisudieci del bar mi darà la tazzina senza disarticolarsi il collo per non guardarmi, anzi mi porgerà il caffè con un bel sorriso come fa col belfaccino (che è moggato dal sottoscritto perché non ha neanche la macchina quello).

I N I Z I A T A

scarpe con rialzo segreto
Proprio qui sta l’errore e l’enorme differenza tra chad e incel che non sta tanto negli 8 cm in + o in -!
- Un chad basso approfitta di essere ‘basso’ per sfoggiare scarpe da punk o addirittura per essere eccentrico e indossare scarpe da donna (sono più colorate, e oggi non fanno più così gay)
- Un incel basso usa rialzi ‘nascosti’ perché vuole appunto ‘nascondere’

Questa è la differenza chiave

Io avevo comprato dei ‘rialzi’ da ‘appena’ 4 cm che avevo trovato su internet, mai usati solo provati e buttati subito, danno proprio l’idea dello ‘sfigato’ (xke si vedono, ed erano 4 cm quindi pensa 8 cm)

io pure compro scarpe alte senza nascondere niente che me frega sempre 173 sono. Alla fine tanto le levi. Stavolta devo dare ragione a Chad. nascondere i difetti è sinonimo di insicurezza, che è la cosa peggiore per un uomo.

Proprio qui sta l’errore e l’enorme differenza tra chad e incel che non sta tanto negli 8 cm in + o in -!
- Un chad basso approfitta di essere ‘basso’ per sfoggiare scarpe da punk o addirittura per essere eccentrico e indossare scarpe da donna (sono più colorate, e oggi non fanno più così gay)
- Un incel basso usa rialzi ‘nascosti’ perché vuole appunto ‘nascondere’

Questa è la differenza chiave

Io avevo comprato dei ‘rialzi’ da ‘appena’ 4 cm che avevo trovato su internet, mai usati solo provati e buttati subito, danno proprio l’idea dello ‘sfigato’ (xke si vedono, ed erano 4 cm quindi pensa 8 cm)
un chad basso non esiste, mi sa che ti sei perso qualche pezzo

Sì ad esempio in Asia e in Messico costa atlantica. Ma anche in Italia se guardi i ‘maranza’
No, la definizione di chad non comprende uomini bassi, cosa diversa se parliamo del fatto che in determinati paesi o contesti sociali dove l'altezza media è più bassa che in occidente un uomo che è meno di 1.80 ma comunque più di 1.70 può risultare attraente(parlando esclusivamente dal punto di vista fisico).
Tra l'altro non pensare che un maranza basso possa piacere, è vero che l'essere criminale può assolutamente risultare attraente, sopratutto in determinati contesti, invece un "maranza" fisicamente messo bene o nella norma che in aggiunta ha anche degli introiti da attività criminali, lui si che può risultare attraente.
Certe cose sono biologiche e oggettive non soggettive.

Indietro