Cope Suv: arrivato --> Collega: moggato

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Tu perdi praticamente 25% del valore della macchina non appena la compri. Si possono fare dei buoni affari comprando da ricchi annoiati che cambiano le macchine come i calzini.
Lo so ma sticazzi, se stavo a guardare il 25% mi tenevo la mia che andava perfettamente per fare casa-lavoro (ma non l'ho buttata o data dentro per gli ecoincentivi, l'ho data a un parente perché comunque valeva più dell'ecoincentivo mi sa a venderla usata).
Io la volevo così, quindi ho preso questa col colore che volevo e con gli optional che volevo, ha pure il proiettore che disegna il logo sotto gli specchietti e i giochi di luce dai fari quando accendi come le auto di lusso quindi mogga pesantemente tutti i miei colleghi con monopattini e catorci vari e questo mi basta.

E' molto affascinante come loro grazie al look sopra la media, potrebbero tranquillamente trascurarsi negli altri aspetti della teoria LMS, eppure, scelgono lo stesso di essere sempre al top. Ecco perchè lo trovo un cope colossale invocare sempre il chad che scopa lo stesso [con i tuoi difetti]

Non è beta lui, si limita solo di fare aperitivi poco costosi, mai cene o regali.
a beh cosi si.

Anche se ultimamente con sto fatto delle donne indipendenti, più fai fare a loro più punti guadagni. Ripeto penso che non pago un cocktail in un date da 3-4 mesi. ( Primo date intendo sempre eh, poi ovvio che se si esce più volte si alterna o si divide)

Qua al sud si sta iniziando a comprare a saldo tutti i naftoni che dal nord vengono svenduti causa blocchi regionali lassù: qua a Bari per esempio puoi persino girare con un Euro 0 anche in centro.
Ma tu che sei Pugliese ma e' vero che zone di Foggia,Andria,Barletta etc e' pieno di gente che vuole fare la furbetta o non ha proprio i soldi?xche io per la voro quando mi imbatto in certe zone e' drammatico...addirittura ppieno di pratiche di Mesagne chece' un paesino e penso ma possibile stanno tutti concentrati qui?cos'e' una setta?

Ma tu che sei Pugliese ma e' vero che zone di Foggia,Andria,Barletta etc e' pieno di gente che vuole fare la furbetta o non ha proprio i soldi?xche io per la voro quando mi imbatto in certe zone e' drammatico...addirittura ppieno di pratiche di Mesagne chece' un paesino e penso ma possibile stanno tutti concentrati qui?cos'e' una setta?
In che senso furbetta? Intendi che non pagano bollo e assicurazione?

E' molto affascinante come loro grazie al look sopra la media, potrebbero tranquillamente trascurarsi negli altri aspetti della teoria LMS, eppure, scelgono lo stesso di essere sempre al top. Ecco perchè lo trovo un cope colossale invocare sempre il chad che scopa lo stesso [con i tuoi difetti]
Non lo so forse se sei chad ti viene spontaneo...io mi rompo le scatole a piegare i miei panni e scegliere quello che mi devo mettere, quelli stanno appresso pure al fruncolo che hanno sul di dietro

Non lo so forse se sei chad ti viene spontaneo...io mi rompo le scatole a piegare i miei panni e scegliere quello che mi devo mettere, quelli stanno appresso pure al fruncolo che hanno sul di dietro
Io so lavare e stirare e ho tutti vestiti belli, la routine per la cura della pelle e un sacco di altre "cazzate" da froci. Sono abitudini che ti rimangono dopo anni di looksmaxxing spesi a riguadagnare ogni frazione di punto estetico. Per non seguire questi rituali devo proprio essere in depre e accasciato al massimo.

Nel frattempo, il belfaccino rimorchia anche con la tuta domyos puzzolente e coi buchi che usa in palestra. Se ci va in palestra, perché la maggior parte dei bellocci non ci vanno, la palestra anche nota come copestra o "rituale d'umiliazione per brutti copanti" e ancora "adunanza di frogi" è roba da incel, i bellocci fanno sport tipo tennis o nuoto che bastano a mantenere un fisico decente.

Io so lavare e stirare e ho tutti vestiti belli, la routine per la cura della pelle e un sacco di altre "cazzate" da froci. Sono abitudini che ti rimangono dopo anni di looksmaxxing spesi a riguadagnare ogni frazione di punto estetico. Per non seguire questi rituali devo proprio essere in depre e accasciato al massimo.

Nel frattempo, il belfaccino rimorchia anche con la tuta domyos puzzolente e coi buchi che usa in palestra. Se ci va in palestra, perché la maggior parte dei bellocci non ci vanno, la palestra anche nota come copestra o "rituale d'umiliazione per brutti copanti" è roba da incel, i bellocci fanno sport tipo tennis o nuoto che bastano a mantenere un fisico decente.
Appunto, torniamo al mio discorso, la genetica,il talento naturale vince su tutto...

Nel frattempo, il belfaccino rimorchia anche con la tuta domyos puzzolente e coi buchi che usa in palestra. Se ci va in palestra, perché la maggior parte dei bellocci non ci vanno, la palestra anche nota come copestra o "rituale d'umiliazione per brutti copanti" e ancora "adunanza di frogi" è roba da incel, i bellocci fanno sport tipo tennis o nuoto che bastano a mantenere un fisico decente.
Potrebbe rimorchiare così, eppure ha vestiti costosi alla moda @Mt84

Veramente e' da studiare sta cosa...tu che cosa ne pensi?
@Orco55

In teoria quelli che devono lookmaxxare sono i bruttini normaloidi e invece...
Da quello che ho visto tra i giovani, ognuno cerca di essere tirato al massimo. Nessuno si permette di essere trascurato, neanche i belli. Quello di Ceppa è ormai un cope obsoleto. Forse andava bene nel 2010

Da quello che ho visto tra i giovani, ognuno cerca di essere tirato al massimo. Nessuno si permette di essere trascurato, neanche i belli. Quello di Ceppa è ormai un cope obsoleto. Forse andava bene nel 2010
Secondo me loro sono incentivati ancora di piu', sanno che hanno una buona materia prima e la valorizzano in maniera ossessiva...il brutto sa che da 4 puo' arrivare a 4,4/5, il chad sa che da 7 puo' arrivare a 8 e far impazzire le np

Sai che divertimento quando il collega chad si scoperà la teen nella panda 4x4 del nonno, fuori al cimitero, mentre tu sgasi a tutta manetta con il macchinone in tangenziale, alla ricerca della nigeriana da caricarti con 20€.
Nessuno 0 sul conto o macchinone nel garage potrà mai compensare un'errata disposizione delle basi azotate nel tuo DNA.

Sai che divertimento quando il collega chad si scoperà la teen nella panda 4x4 del nonno, fuori al cimitero, mentre tu sgasi a tutta manetta con il macchinone in tangenziale, alla ricerca della nigeriana da caricarti con 20€.
Nessuno 0 sul conto o macchinone nel garage potrà mai compensare un'errata disposizione delle basi azotate nel tuo DNA.
Ma dove li vedete voi tutti questi chad squattrinati? Il chaddino medio a 19 anni riceve già la sua classe a.

KindChad è pure di buona famiglia, che coincidenza.

E niente, lunedì vado a ritirare il belsuvvettino.
40k abbondanti spesi per moggare i colleghi = soldi ben spesi!

Adesso col SUV e 8cm in più in altezza (scarpe con rialzo segreto) SENZA DUBBIO inizierà per me!

Magari anche la diecisudieci del bar mi darà la tazzina senza disarticolarsi il collo per non guardarmi, anzi mi porgerà il caffè con un bel sorriso come fa col belfaccino (che è moggato dal sottoscritto perché non ha neanche la macchina quello).

I N I Z I A T A
Ma perché i tuoi colleghi dovrebbero sentirsi moggati se guadagnate più o meno gli stessi soldi?

nessun macchinone potrà competere con una faccia che arrapa di default le donne... però almeno è comoda per farci stare meglio la nigeriana

Aspetta, ma quindi le np si lasciano tranquillamente timbrare in macchina senza neanche l'hotel? Brutale @unoqualunque00

Una macchina prima di tutto te la godi tu stesso, eh. Hai maggior sicurezza in caso di impatto, riesci a parcheggiare meglio grazie ai sensori e alle telecamere. Poi le macchine nuove una maggior cura nell'estetica esterna che interna. Le utilitarie di 25 anni fa, fanno 100 volte più schifo di quelle di adesso.
ce gente che vive in tenda e scopa a quanto pare lol

Per rimanere in Toyota bisognerebbe andare dalla Supra in su per moggare, non so quanto possa moggare la Yaris GR. Oppure andare direttamente di Lexus.
la supra mogga perchè è una coupè e, specialmente se kittata, fa molta scena. la Yaris Gr al massimo attira complimenti da altri maschi, per le tipe è una merdomacchina inutilmente rumorosa come la 500 abarth, e purtroppo parlo per esperienza diretta avendo sentito sti commenti a riguardo da diverse piscione.

Indietro