Take a shower bro!

Status
Not open for further replies.
a parte quando lavoro, che mi sporco, sudo ecc.
sono pulitissimo, doccia ogni giorno, anche più volte al giorno, bidet almeno 1 volta al giorno, mi lavo le mani una decina di volte, deodorante dopo doccia, capelli sempre lavati ecc.
di solito profumo di bagnoschiuma/shampoo
Che schifo fai vomitare
 
dipende da quanto ho sudato durante la giornata o la notte.
con il caldo 1 ogni 2-3 giorni sempre in base a quello che ho fatto magari pure 1 al giorno ma non di piu.
d'inverno sto sulla 1 ogni 4-5 giorni con deodorante x ascelle al max. Mai profumo ecc al lavoro e sempre a contatto con np vicine e struscianti.
Ma nessuna mi ha detto nulla e io so che inizio a puzzare un pochino dopo 1 settimana intensa di sudate.
Non ho molto odore se non sudo come un maiale.
 
??
sono pulito e faccio vomitare ? ah beh... se ti piace l'odore di sudore rancido da sottopalla sudato il problema non ce l'ho io
Sì se è vero quello che dici le tue storie sono tutte balle perché alla femmina quello che fa più schifo è proprio odore del bagnoschiuma
 
l'odore umano è questione di batteri che stanno sulla pelle. Ci sono persone che hanno una pelle che favorisce questi batteri e altri no. Inoltre ci sono le condizioni ambientali che favoriscono o meno la proliferazione di questi batteri, tipo i vestiti che si indossano. Non esiste una formula esatta per capire il proprio tipo di pelle quanto va lavata se non l'esperienza. Lavare troppo spesso e in modo troppo aggressivo con detergente sbagliati fa solo male e fa puzzare pure di più perchè il ph sta sempre sballato e la pelle si rovina e i batteri proliferano oltre che altre schifezze. Lavare poco non fa puzzare di per se ma espone la pelle a maggiori rischio di accumulo di batteri e infezioni.

lavarsi 2 volte al giorni se non per motivi di sport è un meme da ignoranti che non conoscono il corpo umano, il sistema immunitario e il ruolo della pelle nel corpo.
 
si dai
alle np piace sentire la puzza di sudore mista a piscio... certo, ovvio
😂
Ad alcune però piace l'uomo che ha degli odori naturali.
Questo non significa puzzare di piscio o di sudore, poi dipende anche quanto emani cattivo odore.
C'è gente che magari non si lava per un giorno intero e non puzza così come uno che dopo una doccia, suda, e odora come le palle di un turco.
 
Per questioni di igene mi lavo tutti i giorni, in estate per via del caldo anche di più... sentire i vestiti intrisi di sudore con altrettanto odore nauseante non mi piace per niente
 
si dai
alle np piace sentire la puzza di sudore mista a piscio... certo, ovvio
😂
alle mie cagne e gatte si.

Magari un giorno buttero nel sonno in faccia a mia moglie un paio di miei mutande da calcetto. Vediamo se inizia a strusciarsele in faccia pure lei.
 
Per questioni di igene mi lavo tutti i giorni, in estate per via del caldo anche di più... sentire i vestiti intrisi di sudore con altrettanto odore nauseante non mi piace per niente
se arrivi a sentire cosi forte il tuo odore devi avere una sudorazione importante o una dieta un po de merda.
Usi prodotti buoni e adatti per la tua pelle quando ti lavi? Hai fatto qualche visita? Mi sembra tanto un odore del genere ogni giorno tutti i giorni...
 
dipende da che ho da fare. cerco di fare almeno una ogni giorno o ogni due giorni
ma sono capitati periodi in cui non mi lavavo per interi giorni.. forse in alcuni casi sarò arrivato anche a una settimana in passato..

ora voglio iniziare con le docce gelate ma tanto lo so già che dopo neanche un mese mi ammalerò.. e poi da ammalato è quasi impossibile farle..
 
Probabilmente perché ho un fisico atletico e di conseguenza il corpo suda abbastanza
Ma il sudore di per se non puzza. Il sudore crea migliori condizioni per il proliferare dei batteri che generano odore. Per quello le ascelle puzzano pirma, sono parti in cui l'umidità favorisce il proliferare
 
almeno per non ricevere critiche anche per l’odore , gia’ che sono repellente / ripignante, una volta al giorni mi lavo con il bagno schiuma
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top