Tatuaggi e attrazione

Uomo_vermoso

Active member
Gli uomini possono acquisire mezzo punto se sono tatuati?
Mi spiego meglio: un 5 che si tatua la spalla o il braccio verrà sempre visto come un 5 o acquisirà qualcosa in più in termini di attrazione dalle donne? I miei amici dicono che i tatuaggi piacciono e fanno gola..
 
si un 5 coi tatuaggi che piacciono può essere percepito un pò di più
 
Dipende dal tatuaggio, come e dove si trova.
Se un bel tatuaggio, oggettivo, su di un bel fisico, da quel qualcosa in più e molte NP hanno il fetish per gli scarabocchi.
Se un tatuaggio indecoroso, su di un corpo informe, è un malus, perché attira l’occhio dove non dovrebbe.
 
Può aiutare, poi dipende dal tipo di tatuaggio e dal tipo di ragazze. Ma io non mi farei colorare il corpo solo per un eventuale, vago, vantaggio. Se non gli piaci non credo diano la fica perché gli piace il tatuaggio.
 
Il tatoo può attrarre perchè evoca nella mente delle np istinti arcaici, tribali e una certa trasgressività. Certamente se sono fatti su un fisico che al contrario evoca altro, allora sono solo controproducenti. Discorso simile per le cicatrici sulla faccia. Insomma danno qualcosa in più, se c'è già una buona base.
 
I tatuaggi secondo me hanno senso se hanno un significato particolare, tipo la famiglia ecc... Tatuarsi un intero braccio per sembrare figo meglio lasciar perdere, se e quando un giorno dovessi farmi un tatuaggio simile ed invecchiare, le cose mi si ritorceranno contro
 
Sì, ma bisogna saperli portare, per così dire, le NP non sono poi tanto sceme...soprattutto quelle su cui fanno più presa, le marcette et similia.
 
Servono a farsi notare, soprattutto dalle ragazze a cui piacciono, in alcuni casi possono aiutare a sembrare più virile. Devono però essere studiati bene e ponderati nel tempo, c'è tanta gente che ha tatuaggi oggettivamente orribili.
Se sei bello aumenti le tue possibilità con i tatuaggi perchè vieni notato di più, soprattutto da quelle tra i 18 e i 30 anni. Se sei brutto attiri qualche sguardo in più inizialmente, ma quando vedono che hai una faccia inguardabile riprendono a ignorarti.
 
Premesso il fatto che, per quanto sicuro sembri la pratica, di fatto il tatuaggio consiste in una costante infiammazione del derma, con attività continua dei globuli bianchi che cercano di 'intrappolare' le molecole di corpo estraneo, costituite dall'inchiostro, ed è proprio per questo che, col tempo, il disegno perde la sua forma, alla fine i globuli bianchi non ce la fanno più e alcune molecole escono dalle capsule infiammative.
Personalmente, poi, non mi scopro mai al sole, non perché mi vergogni del mio corpo, anzi, sono magro e in forma, ma ho la pelle molto delicata e il sole me la rovina, ho già fin troppi nei. Quindi, oltre al mero costo economico, non sono certo gratis, sarebbero quasi totalmente inutili perché difficilmente visibili, e, anche lo fossero, dubito potrebbero incuriosire tanto una che mi piace, perché deve piacermi, non essere una a caso, a frequentarmi.
 
Da non tatuato mi sento di dire che bisogna sceglierli bene o farne proprio a meno, perché non si sanno portare.
Un gymcel tendente al magro come me e carattere molto introverso non saprebbe portare neanche un disegnino di merda sul braccio.
Stesso vale per i "giullari" socialoni che scelgono il tatuaggio cartoon/anime. Tatuaggi non virili che dovrebbero essere portati solo da nane con capelli rosa.
 
Un 5 che si tatua diventa automaticamente un 5 con i tatuaggi
Come un incel che si pompa non diventa un chad, ma semplicemente un gymcel.

Detto questo... sarà che sono vecchio, ma associo sempre i tatuaggi come a un qualcosa che non dovrebbe riguardare le persone oneste ma i galeotti... e poi probabilmente non sarebbe una buona strategia per me, se una mi si avvicinasse perché grazie ai tatuaggi mi scambia per un coattone, ma poi mi parla e si rende conto subito che sono un ossessivo compulsivo incapace perfino di lasciare l'auto in doppia fila per 2 minuti.
 
Bé, non proprio, dai...
Ma infatti quasi per niente, è come dire che una 7 obesa rimane una 7. Manco per il cazzo. Chiaro che la faccia non cambia più di tanto ad allenarsi in palestra, ma anche li qualcosina si modifica: un volto più magro su un collo robusto fa un effetto diverso che la faccia cicicciotta piantata su due stecchini. Inoltre la valutazione estetica, "il voto", che già di per se è una cagata ma fa lo stesso, non può prescindere dal fisico, si valuta l'insieme.

Sul versante tattoo invece li vedo più come accessori: un cesso con un bell'orologio rimane un cesso, un bello con un accessorio di classe risulta ancora più attraente probabilmente. Ovviamente ci saranno delle donne a cui piacciono i tatuaggi e li apprezzeranno (bonus) altre a cui non fanno impazzire (malus). In genere però quando le donne dicono di volerlo "alto, moro e tatuato" omettono l'ovvio: deve essere bello e poi tutto il resto.
 
Back
Top