Tatuaggi e attrazione

Si ok, per me una obesa che dimagrisce cambia da 3 a 8, ma intendo l'uomo medio normale, non obeso, a meno che non vai in spiaggia nudo poco importa se fai palestra.

Portamento, confidence e direi anche il collo presumibilmente non più a stanga d'occhiale, qualcosa la fanno in tutte le stagioni. Per non dire che comunque se dovessi arrivarti a ciulare una, la differenza diventerebbe più apprezzabile...

Una volta forse, adesso qualsiasi coglione è super tatuato dalla testa ai piedi.
Una volta erano solo le rockstar tipo Travis dei Blink 182 ad essere delle mappe viventi, oggi pure il commesso con la faccia da sfigato o la tipa più insignificante dell'universo hanno braccia, petto, collo, schiena, gambe e piedi tatuati.
A me vengono a vomito e io i tatuaggi li ho, eppure non sono una cartina geografica vivente. Un tatuaggio è un po' come un vestito, o ti sta bene o sei ridicolo. Quando hai una faccia da beta, sei magari pelato, sei un quattrocchi di merda e ti tatui come se fossi The Undertaker, l'effetto fa schifo al cazzo perché sembri proprio un deficiente che tenta di scimmiottare un bullo di una gang. Idem le donne, come c'è una moda del cazzo chi se ne appropria malamente? Le donne, ovvio, con il loro non-cervello bacato e la loro incessante voglia di frivole attenzioni. Se sei una con la faccia da sfigata liceale e ti tatui anche il buco del culo, finisci solo per fare schifo al cazzo.
Mammamia che epoca di merda che stiamo vivendo, qualsiasi stortura della società è amplificata x10.
Con tutto che io stesso ho dei tatuaggi, vedere tutti questi cani sfoggiarli in quella quantità senza avere l'aspetto adatto, me li hanno fatti prendere ad odio.

Portamento, confidence e direi anche il collo presumibilmente non più a stanga d'occhiale, qualcosa la fanno in tutte le stagioni. Per non dire che comunque se dovessi arrivarti a ciulare una, la differenza diventerebbe più apprezzabile...
Tra un anno ti saprò dire se cambia qualcosa...

Mettetevi in testa una cosa ed accettatela: questi bonus come tatuaggi, muscoli, hobby eccetera hanno un impatto reale solo se siete belli e piacenti. In caso contrario non servono ad un beneamato cazzo.

Mi ricordo che quando avevo 17 anni facevo sport da combattimento ed ero abbastanza forte. C'era una mia pariestetica che era fissata con gli uomini che facevano i fighter e seguiva tutti i lottatori della UFC che reputava belli sognando di scoparseli. Mi disse chiaramente che per lei il fatto che fossi un fighter non causava interesse perché non ero bello. Punto.

Quando magari le ragazze dicono di essere attratte dai musicisti questo vale solo per i musicisti belli, se dicono di essere attratte dai nerd questo vale solo per i nerd belli, se gli piacciono i tatuaggi questo vale se sono fatti suoi corpi di persone belle. È crudo ma vero, smettetela di copare.

Mettetevi in testa una cosa ed accettatela: questi bonus come tatuaggi, muscoli, hobby eccetera hanno un impatto reale solo se siete belli e piacenti. In caso contrario non servono ad un beneamato cazzo.

Mi ricordo che quando avevo 17 anni facevo sport da combattimento ed ero abbastanza forte. C'era una mia pariestetica che era fissata con gli uomini che facevano i fighter e seguiva tutti i lottatori della UFC che reputava belli sognando di scoparseli. Mi disse chiaramente che per lei il fatto che fossi un fighter non causava interesse perché non ero bello. Punto.

Quando magari le ragazze dicono di essere attratte dai musicisti questo vale solo per i musicisti belli, se dicono di essere attratte dai nerd questo vale solo per i nerd belli, se gli piacciono i tatuaggi questo vale se sono fatti suoi corpi di persone belle. È crudo ma vero, smettetela di copare.

Il sotteso ha una ratio, ma la fai troppo tranchant, ci sono molte sfumature di grigio.

non è coping lui ha fatto l'esempio di un 5 mica di un 3, un 5 può farsi percepire un pochino di più, solo se il tatuaggio piace però

Comunque si sono altre le cose che fanno la differenza veramente

Si ok, per me una obesa che dimagrisce cambia da 3 a 8, ma intendo l'uomo medio normale, non obeso, a meno che non vai in spiaggia nudo poco importa se fai palestra.
l'uomo medio normale fa cagare fisicamente: ha la pancetta, le spalle strette, suda a portare due buste della spesa. Si strafoga di birra e schifezze.
Tu vuoi dirmi che portando questo roito ad un dignitoso 15% di grasso corporeo, con allenamento in palestra ed alimentazione corretta, mettendogli su delle belle spalle larghe, un po' di petto, qualche muscoletto su braccia e gambe, rimane del tutto uguale ?

Poi se tu mi dici che l'uomo medio, che fa palestra da uomo medio (ovvero due volte a settimana un oretta, di cui quasi tutto sul tapirulan) , senza cambiare alimentazione di una virgola, non ottiene alcun beneficio estetico; sono perfettamente d'accordo.

Il problema è questo:
Una obesa già scopa... se dimagrisce continua a scopare, ma ne scopa di più belli.

Uno skinny fat che si pompa può passare da 5 a 5,5... aumenta le sue chance di scopare dello 0,... % perché rimane comunque sotto soglia... il vantaggio che una obesa ottiene dal dimagrire non è paragonabile al vantaggio ottenuto da un uomo nel pomparsi.

Il problema è questo:
Una obesa già scopa... se dimagrisce continua a scopare, ma ne scopa di più belli.

Uno skinny fat che si pompa può passare da 5 a 5,5... aumenta le sue chance di scopare dello 0,... % perché rimane comunque sotto soglia... il vantaggio che una obesa ottiene dal dimagrire non è paragonabile al vantaggio ottenuto da un uomo nel pomparsi.

Esatto

l'uomo medio normale fa cagare fisicamente: ha la pancetta, le spalle strette, suda a portare due buste della spesa. Si strafoga di birra e schifezze.
Tu vuoi dirmi che portando questo roito ad un dignitoso 15% di grasso corporeo, con allenamento in palestra ed alimentazione corretta, mettendogli su delle belle spalle larghe, un po' di petto, qualche muscoletto su braccia e gambe, rimane del tutto uguale ?

Poi se tu mi dici che l'uomo medio, che fa palestra da uomo medio (ovvero due volte a settimana un oretta, di cui quasi tutto sul tapirulan) , senza cambiare alimentazione di una virgola, non ottiene alcun beneficio estetico; sono perfettamente d'accordo.
Torno a battere sullo stesso tasto ma... Ancora a 45 anni, non ho la pancetta, ho le spalle larghe, gambe robuste, d'estate quando mi 'asciugo' si vede ancora qualche addominale, ma non piaccio di viso.
Non gliene frega niente a nessuno di tutto questo, se uno che fa 'vita' sociale, beve birra, ha panza, e mangia patatine fritte quando porta la put.... e gli amici in giro, va bene così se gli piace il visetto.
Poi sì, mentalmente avere una certa predisposizione, voi direste 'mood', sveglio, responsivo, dinamico, aiuta. Ma, se aggiungi un carattere già nativo 'moscio', alle delusioni della vita, che te lo ammosciano sempre più, fino ad apparire quasi autistico o strano, nella migliore delle ipotesi, il mix dello scacciafiga è presto cotto a puntino.

E consideriamo che per un uomo è molto più dura che per una donna anche qui.
La donna, basta che dimagrisce, può anche continuare a mangiar merda, basta che il bilancio energetico sia negativo, che sia costante, e prima o poi ascende.

All'uomo invece non basta dimagrire, perché diventa un secco che alle donne fa anche più schifo dello skinny fat... deve dimagrire e sollevare ghisa, e mangiare sano, e dormire tutte le ore che deve dormire... perché altrimenti la massa magra non cresce.

Se lo volete fare per una questione di lifestyle fatelo, specialmente se cominciate ad avere una certa età, per combattere la sarcopenia... ma farlo solo per le donne, se non siete già abbastanza carini di base... non credo ne valga la pena.

Ma, se aggiungi un carattere già nativo 'moscio', alle delusioni della vita, che te lo ammosciano sempre più, fino ad apparire quasi autistico o strano, nella migliore delle ipotesi, il mix dello scacciafiga è presto cotto a puntino.
Certo che se al viso non piacente aggiungi autismo + depressione. Non è che il tuo fisico, a tuo dire più che dignitoso, non faccia differenza. Ma non ne fa abbastanza per compensare viso non attraente+ personalità di merda. Posto che la faccia farai fatica a cambiarla, magari lavora sul non essere uno zombie. Oppure dai la colpa al destino che non ti ha fatto nascere Brad Pitt e non fare nulla. Your Choice.

Ma sai
La donna, basta che dimagrisce, può anche continuare a mangiar merda, basta che il bilancio energetico sia negativo, che sia costante, e prima o poi ascende.

All'uomo invece non basta dimagrire, perché diventa un secco che alle donne fa anche più schifo dello skinny fat... deve dimagrire e sollevare ghisa, e mangiare sano, e dormire tutte le ore che deve dormire... perché altrimenti la massa magra non cresce.

Se lo volete fare per una questione di lifestyle fatelo, specialmente se cominciate ad avere una certa età, per combattere la sarcopenia... ma farlo solo per le donne, se non siete già abbastanza carini di base... non credo ne valga la pena.
Ma sai cos'è? Se anche gli uomini fossero più selettivi non sussisterebbero questi problemi,ad una np brutta da 4 basterebbe truccarsi, vestirsi come si deve e automaticamente diventa appetibile per qualcuno(certo non per i bellocci ma per un normaloide si). Un uomo da 4 brutto che lavora su sé stesso, và in palestra e si veste bene da 4 diventerebbe un 4,5 agli occhi delle np. Purtroppo le donne scelgono il meglio per le loro esigenze scartando poi noi uomini(incapaci di accettare tutto ciò)i quali sono una minoranza e si ritrovano poi qui su questo forum xD

Un aumento di chance, per quanto piccolo non fa mai schifo, al mio paese; e per ovviare alla perdita di massa, ci sono modi per fare recomposition, natural e un pò meno natural, senza fare granché sul piano fisico.

A me i tatuaggi sulle ragazze non dispiacciono, come per tutte le cose però non bisogna esagerare. E ti fai tutta la faccia, le braccia fai schifo. Io non ne ho, c'è stato un periodo che volevo farmelo sul coppino ma poi ci ho ripensato. Non ti danno punti in più se non c'è anche altro, un mio amico ha dei bei tatuaggi però sempre kv è.

Ma sai cos'è? Se anche gli uomini fossero più selettivi non sussisterebbero questi problemi
Amen... lo dico sempre anch'io ma poi ti senti rispondere "se non scopo con le 4 allora non scopo più"... e scopati le 4 bro... se sei contento così!
D'altra parte li capisco, noi al contrario delle donne (per natura ipergamiche), siamo fatti biologicamente per farci piacere quante più femmine possibile.

Un aumento di chance, per quanto piccolo non fa mai schifo, al mio paese; e per ovviare alla perdita di massa, ci sono modi per fare recomposition, natural e un pò meno natural, senza fare granché sul piano fisico.
Schifo non fa... per ovviare alla perdita di massa devi allenarti... anche se ti bombi (cosa che sconsiglio) devi comunque allenarti (impiegandoci una frazione del tempo e della fatica di un natural)... ci sono altri modi che non prevedono l'allenamento?

Amen... lo dico sempre anch'io ma poi ti senti rispondere "se non scopo con le 4 allora non scopo più"... e scopati le 4 bro... se sei contento così!
D'altra parte li capisco, noi al contrario delle donne (per natura ipergamiche), siamo fatti biologicamente per farci piacere quante più femmine possibile.

Schifo non fa... per ovviare alla perdita di massa devi allenarti... anche se ti bombi (cosa che sconsiglio) devi comunque allenarti (impiegandoci una frazione del tempo e della fatica di un natural)... ci sono altri modi che non prevedono l'allenamento?

Sì ci sono, senza steroidare, e poi non è che se dimagrisci e perdi un pò di massa, diventi uno stecco con i buchi, specialmente se prima non c'era comunque granché.

Sì ci sono, senza steroidare, e poi non è che se dimagrisci e perdi un pò di massa, diventi uno stecco con i buchi, specialmente se prima non c'era comunque granché.
Se sei grasso e fai dieta senza allenarti, perdi massa magra comunque, specie se la dieta è aggressiva... se già di partenza non avevi massa magra, ti ritrovi comunque ad essere secco (a prescindere da quanta massa magra perdi).

Tenendo conto che se sei sedentario di massa magra ne hai comunque poca di base... quali sono i metodi alternativi all'allenamento, per non perdere (ulteriormente) massa magra?

anche se ti bombi (cosa che sconsiglio) devi comunque allenarti (impiegandoci una frazione del tempo e della fatica di un natural)...
Non sono un grande esperto di steroidi, ma da quanto ho capito documentandomi un po', il tempo impiegato ad ottenere risultati si riduce drasticamente ed anche la magnitudo dei risultati è di gran lunga maggiore. Questo però a parità di qualità, tempo ed intensità di allenamento. Gli steroidi anabolizzanti funzionano come una sorta di moltiplicatore della crescita muscolare: funzionano e tanto se ti alleni come una bestia e mangi bene, altrimenti l'effetto è minimo, a livello di aumento di massa o miglioramento della condizione. Detto questo (e posso essere tranquillamente smentito da chi ha esperienza diretta sulla cosa) gli effetti collaterali possono essere terribili, quindi personalmente non correrei il rischio.

Se sei grasso e fai dieta senza allenarti, perdi massa magra comunque, specie se la dieta è aggressiva... se già di partenza non avevi massa magra, ti ritrovi comunque ad essere secco (a prescindere da quanta massa magra perdi).

Tenendo conto che se sei sedentario di massa magra ne hai comunque poca di base... quali sono i metodi alternativi all'allenamento, per non perdere (ulteriormente) massa magra?

Ce ne sono svariati e alcuni dei quali da me sperimentati con successo. Quello più ovvio è raddoppiare le proteine, meglio se accompagnato da BCAA. Un esempio diverso e naturale può essere questo:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4763563/, ne conosco svariati altri solo che non voglio fornire preziose informazioni, che mi sono costate ricerche, tempo soldi e sbattimento a cani e porci, nel senso che ci leggono anche le NP e altri indegni. :)

n

Back